Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Gabry è temporaneamente -si spera - inabilitata all'accesso, dunque può leggere ma non può rispondere..chiedeva di darne notizia, anche x buona creanza, a tutti quelli che le hanno scritto e magari le postano richieste personali..ciao a tutti
Gabryyyyyyyyyyyyyyy...vedi di tornare!!!!!!!!!!! che se no Annalisa c'ha il super lavoro e poi ci tocca farle le uova sbattuteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutte e due baci baci Sim
CARA GABRI SONO GEA TORNA PRESTO TRA NOI ( IO HO BISOGNO DI TE PER CONFRONTARMI) COME SAI SONO I MIEI PRIMI TIRAGGI , HO BISOGNO DI MAESTRI COME TE , SPERO TU STIA BENE ,BACI GEA
Un augurio a Gabry perchè possa ritornare. Possiamo fare qualcosa ? ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)