Ludienza è fissata il 18 aprile. La casa ha delle spese ma nella media , comunque non così pesanti ed in linea con le spese della mia in affitto. Se vendiamo la casa sicuramente oltre ai soldi della vendita dovremmo poi ripagare la banca per estinguere il mutuo con qualche decina di migliaia di euro. Non è praticabile. Non so cosa sta pensando la mia ex di tutta questa situazione, ma ho deciso che le nostre comunicazioni, d'ora in poi, saranno solo scritte perchè non ho proprio voglia di sentirla e penso che abbia capito. Non so se la mia ex segue le mie decisioni, ma dubito fortemente che voglia rinunciare a guadagnare qualcosa, non importa come. Preciso che lei per me è morta, nel senso che devo comunicare per l'interesse dei figli e per la loro gestione e solo quello. Di lei veramente non conservo altro che brutte situazioni. Provo a fare un tiro per sapere se, veramente, cerca una riconciliazione a livello giudiziario, oppure è, come nel suo stile, solo un ennesima manovra seduttiva manipolatrice. GRAZIE e ancora GRAZIE. Ecco il tiro