par persea » Tue Aug 31, 2010 9:17 pm
Il matto che abbandona il sole segnala la fine del rapporto, ma la papessa rovesciata che guarda l'appeso mi dà l'impressione di un inadempimento del contratto o di un fermo della situazione materiale-economica che implicherà dei rallentamenti nel pagamento (eremita in soluz al futuro), magari per cause burocratiche,contabilità, libro papessa....(al futuro la papessa guarda il nodo che la tiene ancora attaccata alla situazione).... dico ciò perchè vedo che la forza risolve la papessa come un invito a far valere le proprie ragioni ed ad agire, perchè attendere senza farsi sentire non porterà a nulla...la soluzione mette in luce uomo e donna (eremita e forza) che si confrontano in un diverbio, si guardano e la forza si esprime...credo che lei cercherà un raffronto avvalendosi della sua profonda capacità di domare i leoni che la sbranerebbero, ma sinceramente non credo che la cosa si risolva almeno in tempo brevi....(appeso con eremita sopra non hanno a che fare con entrate di denaro)...Semmai se qualcuno ha da aggiungere o correggere è gradito un suo suggerimento.....