AZIONE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

AZIONE

Messagepar francesco » Tue Aug 31, 2010 8:56 pm

COSA HA INTENZIONE DI FARE D. X OTTENERE LA SUA LIQUIDAZIONE?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar19U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar12D:
:TppfIT:
francesco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: AZIONE

Messagepar persea » Tue Aug 31, 2010 9:17 pm

Il matto che abbandona il sole segnala la fine del rapporto, ma la papessa rovesciata che guarda l'appeso mi dà l'impressione di un inadempimento del contratto o di un fermo della situazione materiale-economica che implicherà dei rallentamenti nel pagamento (eremita in soluz al futuro), magari per cause burocratiche,contabilità, libro papessa....(al futuro la papessa guarda il nodo che la tiene ancora attaccata alla situazione).... dico ciò perchè vedo che la forza risolve la papessa come un invito a far valere le proprie ragioni ed ad agire, perchè attendere senza farsi sentire non porterà a nulla...la soluzione mette in luce uomo e donna (eremita e forza) che si confrontano in un diverbio, si guardano e la forza si esprime...credo che lei cercherà un raffronto avvalendosi della sua profonda capacità di domare i leoni che la sbranerebbero, ma sinceramente non credo che la cosa si risolva almeno in tempo brevi....(appeso con eremita sopra non hanno a che fare con entrate di denaro)...Semmai se qualcuno ha da aggiungere o correggere è gradito un suo suggerimento.....
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN