bagni derivativi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bagni derivativi

Messagepar cappuccettorotto » Sun Dec 02, 2012 6:00 pm

Buonasera,
volevo sapere se la pratica dei bagni derivativi (ovvero il raffreddamento del perineo tramite l'acqua) a scopo di benessere psico-fisico potrebbe apportarmi dei reali benefici?
Questa pratica mi interessa e incuriosisce molto, soprattutto dopo le testimonianze positive di mie amiche che la praticano. Al tempo stessa però sono un pò scettica perchè mi sembra un pò la classica furbata del metodo innovativo del momento per guadagnarci soldi.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
cappuccettorotto

FORUM TAROT CAMOIN

Re: bagni derivativi

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 11:54 am

Non conosco questa nuova tecnica dei bagni derivativi! Nel tiraggio, le vedrei nelle tre prime carte (10 – 14 – 17) – tre carte dirette, perciò nessun problema.
pero, una domanda : questo perineo, è per caso un muscolo sollecitato durante il parto? Faccio questa domanda, perché nel tiraggio, certi elementi legati ai bimbi, la donna incinta, la gravidanza sono presenti ????
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cappuccettorotto » Tue Dec 04, 2012 1:14 pm

il perineo praticamente sarebbe la zona tra l'organo sessuale e l'ano e si, è la zona muscolare più sollecitata e a rischio durante il parto. Pensa che esistono creme ed oli da massaggio per rendere questa zona più elastica possibile per evitare strappi e poi punti di sutura in caso di parto naturale.
Bravissima!! :D

Quindi tutto ok!? è una pratica che esiste da millenni usata specialmente nei paesi asiatici, ma qui in occidente è poco conosciuta. Mi ci sono avvicinata da poco nel mio percorso di pratiche naturali.
cappuccettorotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 05, 2012 9:35 am

Interessante, molto. Il tiraggio conferma che in caso di difficoltà durante il parto, la ptratica dei bagni derivati favorisce la fuori uscita del neonato.
buona giornata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cappuccettorotto » Tue Dec 18, 2012 8:13 pm

ciao cara pescidoppio,
ho iniziato da un pò a fare questa pratica dei bgani derivativi e qualche benessere lo sto già riscontrando a livello fisico. Quello principale è che riposo meglio e sono meno stanca del solito.

Io vorrei un miglioramento soprattutto nel fisico. Questa pratica dovrebbe migliorare la circolazione linfatica (a cui io aspiro), eliminare le tossine che intasano il nostro corpo, regolarizzare il ciclo e allievare tutti i malanni di cui una persona può soffrire.
Ma principalmente spero di avere un aiuto per la circolazione e tutto ciò che ne deriva come l'eliminazione dei liquidi in eccesso, pesantezza ecc.
Questa pratica mi aiuterà effettivamente ad ottenere i benefici in cui spero?
:Tar00U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar15D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
cappuccettorotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 18, 2012 8:25 pm

In questo momento, sembra che non giovi del risultato di cui ti aspettavi con i bagni derivativi.
Nel mat + bateleur + mondo, vedrei che dovresti cercare altri elementi che sono la cause del tuo stare male, per poi curarle.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN