Ciao Cara, si lo so.. mi son fatta di nebbia, come sai lavoro molto (sia lavoro in ditta che al centro estetico) in piu’ ho fatto due week ad una festa celtica dalle mie parti come tarologa e dunque purtroppo, ho dovuto tralasciare qualcosa...
oggi, meritato riposo e dunque voglio dedicarmi un po’ a voi.
So che e’ passato un po’ dal tiraggio precedente, ma mi sentirei di dire che si, il cielo benedice piu’ che voi… questa nuova partenza, questo nuovo inizio, poi… sta’ nelle vostre mani…
Tornanto invece al tiraggio che mi chiedi in ultimo vediamo.
Diciamo che sei piu’ tu che hai investito nel vostro rapporto sino ad ora, rapporto per l’appunto iniziato nella carta del Sole, dunque molto bello, molto sincero, (tu guarda!!!!) al presente hai la carta del giudizio, con il cielo che e’ con voi (le tue preghiere sono ascoltate!!!) e la nascita di qualcosa di nuovo, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa nei tuoi pensieri che blocca un po’ le energie del progetto… non e’ che pur volendo tanto la cosa, tu possa averne un po’ timore? E senza volere consciamente metti in atto comportamenti o modalita’ che contraddicono il tuo vero volere?
Lo so e’ un po’ difficile da capire, ma a volte l’intenzione non e’ supportata dalla capacita’ di... o dalla volonta’... anche se quello che mi scrivi e' molto "voluto". Ti spiego, questo meccanismo e’ inconscio ovviamente, tu non ne sei prettamente consapevole, ma son certa che se ci pensi bene, magari vien fuori qualcosa… il tuo piano mentale va' come in “loup” ovvero gira su se stesso, come un vortice, per il quale la tua idea fissa ti allontana dall’obiettivo… mi segui?
Lasciami dire che comunque hai delle bellissime lame in tuo favore. Le due carte in soluzione ti dicono che devi riacquistare equilibrio proprio sui tuoi pensieri. Non essere ossessiva, il desiderio che si avvera e’ quello di pancia e di cuore, non quello di testa. Questo ti indica la Giustizia.
Dicevi che lui e’ in convalescenza… ha difficolta’ a muoversi fisicamente?
Comunque sappi che le due carte in soluzione (Giustizia ed Eremita) sono una coppia. Lascio a te dunque l’interpretazione sul che modo……..Oltre tutto una coppia molto saggia….ti chiedo, se tu o lui vi interessate per vostre conoscenze a qualche forma esoterica di studio, meditazione, o altro?
Il Mondo, infine, conferma che se ti libererai dagli orpelli dei tuoi pensieri “troppo focalizzati” avrai tutti gli elementi per riuscire… i tarocchi…. dicono si alla vostra relazione.
Un abbraccio.