BBlu6..welcome back..ho conosciuto..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: BBlu6..welcome back..ho conosciuto..

Messagepar Lastella » Thu Jun 27, 2013 10:39 am

Bblu6..credevo di essere finalmente rinata e invece in questi giorni il mio umore e'altalenante.Ho troppo riposto fiducia in certe amicizie(essendo single da oltre 2 anni)..e invece sono solo effimire.Purtroppo alcune situazione mi hanno un po' destabilizzata in questi giorni..nulla di serio per carità.Sono sulla strada giusta per la mia rinascita?
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tar15U:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar10U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar03U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 10:01 am

Ciao Lastella, non sapevo che Diamante fossi tu. Devo guardare il tuo tiraggio dal pc perché dal cell non vedo tutte le Lame, e' uscito quasi tutto il mazzo!
Il pc mi da di nuovo problemi ma spero di poter vedere almeno le carte, poi ti rispondo dal cell. Un bacio e buona domenica ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Mon Jul 01, 2013 8:18 am

:D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 12:16 pm

Cara Lastella,
come ti dicevo molte Lame in questo tiraggio (tante al futuro), un pò perchè la domanda è una domanda aperta, la rinascita comprende tutti gli aspetti della nostra vita, un pò rispecchia il tuo momento di difficoltà, tanto che ti senti destabilizzata.
Partiamo dal passato in cui ci sei tu rovescia, la Forza, che guarda una situazione positiva (mi dici che sei single da più di due anni, pensavo si riferisse ad un progetto di coppia con l'Imperatore di fronte a te e con Papessa/Casa Dio in soluzione). Magari poi approfondiamo se si tratta di un uomo o se è la concretizzazione di qualcosa che riguarda magari le amicizie di cui parli, comunque c'è un problema, perchè tu sei rovescia. Al presente questa situazione passa attraverso un cambiamento, sembrerebbe positivo, perchè la Lama è diritta. Se il tiraggio finisse con Ruota di Fortuna diritta direi che il Tarot risponde positivamente alla tua domanda, invece da qui parte tutta una serie di Lame che dobbiamo andare a vedere.
Eremita/Mondo/Temperanza rovesci, qui si vede la situazione che vivi, insoddisfazione, disorientamento, crisi, stanchezza. Soprattutto nessuna di queste Lame è rivolta verso il cambiamento, verso la strada giusta, verso la chiusura di un ciclo, forse sei anche chiusa all'ascolto, data la crisi. La rinascita di cui parli è in soluzione con il Giudizio, che puoi mettere in atto cercando di riuscire a riprendere il potere su te stessa, il tuo equilibrio, ma non finisce qui. L'ultimo schema di carte è particolare. Ho idea che tu vada verso una situazione illusoria e non piacevole (Matto/Luna rovescia/Diavolo), accanto al Diavolo poi c'è Innamorato rovescio, i due opposti. In cima a questo schema c'è l'Appeso, è bene che ti fermi. Si parla di un uomo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Mon Jul 01, 2013 6:08 pm

Ciao carissima e grazie.Non si tratta di un uomo..e' solo che forse vorrei finalmente entrasse un uomo ,dopo una cocente delusione da cui solo un paio di mesi mi sono risollevata.Forse si puo' riferire alla mia vita in generale?..ho conosciuto un uomo di cui ti ho chiesto ma e' solo nella mia testa perche' l'ho solo incontrato e non c'e' stato assolutamente nulla!!!ANzi e nemmeno ci sono stati sviluppi..faccio questo sport in questo maneggio e ultimamente io e il mio maestro non ci capiamo per nulla.Anzi sto pensando di cambiare luogo per vedere se mi trovo meglio..queste informazioni ti sono utili?
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 6:18 pm

Assolutamente si...il Papa è il tuo istruttore. Innamorato rovescio, non vi capite più. La Luna è spostamento, cambiamento di luogo, ma sopra ha il Diavolo, ci sono ostacoli perchè tu possa spostarti, il Matto va verso la Luna rovescia ma il suo sguardo punta il Diavolo, come se non fossi libera di andartene. Perchè?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Mon Jul 01, 2013 6:23 pm

Perche' ormai mi sono abituata li ormai conosco 'ambiente..e dovrei spostarmi molto piu' in la.Dici che i tarots comunque mi consgiliano di spostarmi?
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 6:26 pm

In realtà il consiglio è l'Appeso, ma proprio perchè non sai bene cosa fare (Innamorato rovescio è la difficoltà di scegliere), dunque se non sei in grado di scegliere, l'Appeso ti dice di aspettare e maturare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Jul 03, 2013 7:08 pm

Ciao carissima sono molto imbarazzata perch'e ho saltato lezione sabato quindi ,secondo me lui pensa che io voglio evitarlo.In realtà non e' cosi..sabat oinvece conto di andare alla lezione..i tarots mi consigliano di avvisarlo senza problemi?
:Tspace: :Tar08U: :Tar16U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Posso chiedere se inoltre vedi novitò in amore cavoli..non riesco ad inocntrare nessuno a parte questo tipo che frequenta il maneggio..ma non mi fila per nulla
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Tue Jul 09, 2013 6:13 pm

BBlue6 ho deciso di lasciare definitivamente il mio maneggio..mi sono proprio stancata dei rimproveri del mio maestro.Cercherò in un altro posto;
chiedo ai tarots..e' positivo per me spostarmi in un altro maneggio?
:Tar05U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar06U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Riusciro a fare queste benedette vacanze?sembra che tutto remi contro..grazie
:Tar15U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 10, 2013 8:43 am

Ciao Lastella, vedo che hai un post aperto con violentinside sull'argomento. Sarebbe bene proseguire con lei. Ci sono molte persone che attendono una risposta, non trovo corretto occupare più persone nella lettura di uno stesso argomento.
Sono certa che comprendi.
Un saluto
bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Jul 10, 2013 3:54 pm

Cara BBlu6....non volevo creare disagio a nessuno MI scuso.

A prestissimo :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 10, 2013 10:37 pm

Grazie Lastella
Un caro saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN