par bblue6 » Mon Jul 01, 2013 12:16 pm
Cara Lastella,
come ti dicevo molte Lame in questo tiraggio (tante al futuro), un pò perchè la domanda è una domanda aperta, la rinascita comprende tutti gli aspetti della nostra vita, un pò rispecchia il tuo momento di difficoltà, tanto che ti senti destabilizzata.
Partiamo dal passato in cui ci sei tu rovescia, la Forza, che guarda una situazione positiva (mi dici che sei single da più di due anni, pensavo si riferisse ad un progetto di coppia con l'Imperatore di fronte a te e con Papessa/Casa Dio in soluzione). Magari poi approfondiamo se si tratta di un uomo o se è la concretizzazione di qualcosa che riguarda magari le amicizie di cui parli, comunque c'è un problema, perchè tu sei rovescia. Al presente questa situazione passa attraverso un cambiamento, sembrerebbe positivo, perchè la Lama è diritta. Se il tiraggio finisse con Ruota di Fortuna diritta direi che il Tarot risponde positivamente alla tua domanda, invece da qui parte tutta una serie di Lame che dobbiamo andare a vedere.
Eremita/Mondo/Temperanza rovesci, qui si vede la situazione che vivi, insoddisfazione, disorientamento, crisi, stanchezza. Soprattutto nessuna di queste Lame è rivolta verso il cambiamento, verso la strada giusta, verso la chiusura di un ciclo, forse sei anche chiusa all'ascolto, data la crisi. La rinascita di cui parli è in soluzione con il Giudizio, che puoi mettere in atto cercando di riuscire a riprendere il potere su te stessa, il tuo equilibrio, ma non finisce qui. L'ultimo schema di carte è particolare. Ho idea che tu vada verso una situazione illusoria e non piacevole (Matto/Luna rovescia/Diavolo), accanto al Diavolo poi c'è Innamorato rovescio, i due opposti. In cima a questo schema c'è l'Appeso, è bene che ti fermi. Si parla di un uomo?
bblue6