Bblue 6....ancora la mia ex?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue 6....ancora la mia ex?

Messagepar mirko68 » Sat Apr 13, 2013 10:14 am

Ciao Bblue6, ci siamo lasciati tempo fà dove ti ho chiesto di togliermi un dubbio sulla mia ex. Ero sicuro, dopo averti ascoltato, della strada da prendere, ma oggi c'è ancora lei nei miei pensieri. Volevo sapere se lei ha intenzione di rimettersi con me. Grazie.
:Tar20U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
mirko68

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue 6....ancora la mia ex?

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 6:31 pm

Caro Mirko,
mi ricordo bene. Ho riguardato anche l'ultimo tiraggio dell'altro post, in cui si vedeva la tua difficoltà a spezzare il legame (con Diavolo rovescio al presente) e la soluzione di Papa/Papessa per dare un taglio definitivo.
In questo tiraggio al presente troviamo Arcano 13 rovescio, non sei ancora in grado di dare un taglio al passato. Al futuro vedo Ruota di Fortuna con Diavolo in soluzione che indica avere il coraggio di chiudere un ciclo della propria vita. In realtà significa anche aprirne un altro e in soluzione c'è anche questa indicazione con Giudizio in alto a destra che indica rinascita (è vero che è al passato, ma è anche la fine di tutte le lame soluzione ed è in relazione a Ruota che vedi al futuro).
Non vedo un ritorno, semmai una nuova vita.

Sai che se vuoi approfondire sono qui.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirko68 » Fri Apr 26, 2013 10:50 am

Ciao Bblue....sono ancora qui per approfondire la storia con la mia ex....ogni tanto capita di rivederla e mi affiorano anche i ricordi. Volevo sapere dalle carte se è cambiato qualcosa. Lei ha intenzione di riavvicinarsi a me?

:Tar19U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mirko68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 26, 2013 10:58 am

Ciao Mirko, il tiraggio è stato incollato bene ma non entra nello schermo del pc e lo vedo scomposto. Vorrei recuperarlo leggendo i codici, ma non è semplice, mi mancherebbe il colpo d'occhio sulle Lame. Devo pregarti di rifarlo, la domanda lascia la stessa.
Grazie
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Fri Apr 26, 2013 4:08 pm

Ciao bblue6, guarda se questo post può esserti di aiuto per questi casi.
visualizzazione-scomposta-dei-tiraggi-t51128.html
albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 27, 2013 1:49 am

Perfetto Albadoro, grazie infinite!

Mirko ok, ora lo vedo per intero!

Allora Mirko, al futuro ci sono delle Lame che mi fanno pensare che c'è qualcosa che deve essere sviscerato, qualcosa di non detto. In entrambi i tiraggi non vedo al passato una chiusura relativa alla vostra storia. In soluzione al futuro abbiamo Forza/Eremita che si guardano e tu (Eremita) che fai luce. Contestualmente il Diavolo rappresenta un legame difficile da spezzare. Nel tiraggio precedente Arcano 13 rovescio verso Stella rovescia, potrebbe indicare rabbia o paura. Prima di procedere, c'è qualcosa che vuoi dire o che ti viene in mente da questi primi elementi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirko68 » Sat Apr 27, 2013 2:09 pm

Non sò....mi viene in mente che ho passato insieme a lei quasi tre anni...belli! Ma poi lei ha detto di aver capito che probabilmente io non ero la storia della sua vita....e ci siamo lasciati. Tempo fà amici mi hanno detto che lei aveva della nostalgia per me....così sono andato a trovarla ma sono rimasto deluso dalla sua freddezza. Ogni tanto sento che mi manca....volevo sapere se era intenzionata a tornare da me. Faccio egualmente un altro tiraggio, ma prima voglio dirti grazie.
Lei ritornerà con me?

:Tar08U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar11D: :Tar14U:
:TppfIT:
mirko68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirko68 » Sun Apr 28, 2013 9:05 am

Potrebbe essere che, malgrado i miei amici vorrebbero che io e lei torniamo insieme, lei ha un'altra storia? Una storia importante in cui io cerco di "far luce" , che non riesco a "dividere"? Io ad oggi l'avrei dimenticata la storia se non fosse che gli amici si sono messi in mezzo facendomi nascere speranze e illusioni. Provo nostalgia parlando con loro e rivivendo quel periodo che forse vorrei dimenticare.....altro non mi viene in mente. Se ascolto i miei amici mi nutrono false speranze e così provo a chiedere a qualcuno di estraneo alla storia che forse "vede meglio".Grazie di ascoltarmi e aspetto tue notizie.
mirko68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 9:27 am

Ciao Mirko,
nel secondo tiraggio si vede che il tuo sguardo è ancora alla coppia del passato, sebbene sia rovescia. Però la coppia non si guarda (Mago/Forza), almeno lei ti guarda da rovescia. Sembra che debba maturare una certa consapevolezza e al futuro c'è temperanza, deve ritrovare una certa serenità. Nel primo tiraggio, se ci sarà un riavvicinamento, è probabile di si in termini di scambio, di chiarimento, ma al momento lei è rappresentata da Papessa rovescia che guarda un Diavolo rovescio, non vive una situazione felice e non sta bene, forse per questo nell'altro tiraggio la Forza al futuro ha bisogno di riprendere il suo equilibrio e "guarire".
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mirko68 » Sun May 05, 2013 8:49 am

Grazie, ma ora sono più confuso di prima. Dici che lei non stà bene....ma lontano da me o semplicemente stà attraversando un brutto periodo? Quello che mi hai detto, sembra strano, ma è quasi quello che mi hanno detto i miei amici, solo che loro hanno aggiunto che lei vorrebbe ritornare da me. Io l'ho chiamata ma in tutta risposta lei mi ha detto di non farmi più sentire....non credo di averle mai fatto del male e non capisco nemmeno perchè non voglia un mio contatto anche solo come amico. Ma è una sua scelta e io la rispetto! Quello che non mi è chiaro sono i suoi sentimenti verso di me....per questo ti ho disturbata. Provo a chiedere alle carte cosa lei prova per me oggi e quando avrai tempo sarò felice di ascoltare la tua interpretazione. Grazie ancora.
:Tar10U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar15U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
mirko68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 07, 2013 10:23 am

Ciao Mirko, torna il Diavolo al presente, la Luna al futuro...
Alla domanda se lei prova qualcosa per te esce Diavolo al presente...Luna al futuro e una Papessa che, al passato, ha trovato come soluzione alla coppia del Sole rovescio, la chiusura del ciclo. Nel Diavolo e nella Luna rovescia c'è anche la tua confusione. Nei tiraggi precedenti non ci sono mai state indicazioni di ricostituzione della vostra coppia, ma di un malessere, un legame difficile da spezzare, ma non di fatto, a livello mentale. C'era la possibilità di un confronto, lei ha risposto che non ti vuole sentire. Matto verso Eremita è il tuo percorso di introspezione, un consiglio delle lame che ti invitano a farlo...sembra che tu sia prigioniero di un'illusione, dovresti andare fondo, nelle acque di quella Luna e guardarti dentro per voltare pagina ed andare altrove...
Di un ritorno non si è mai parlato, se non sottoforma di confronto con lei. Ma di nuova vita per te si.
Per arrivarci però devi fare un percorso, dentro di te, a presindere da lei e dalla sua volontà. Sembra che tu sia legato a doppio nodo e che non sia libero di voltarle le spalle per entrare dentro di te, nel profondo e guardare cosa trovi...
Cerca di mantenere la lucidità, non cadere nella trappola del Diavolo, non ne esci altrimenti. Cosa accadrà domani dipende dalla libertà mentale che acquisirai, almeno prova...Matto verso Eremita, puoi provare Mirko...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI