bblue (almeno tu)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue (almeno tu)

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:25 am

:shock: Tutti tiraggi semplici eh? :lol:
Lo devo guardare... :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 1:41 am

ciao baciatadalsole,

anch'io vorrei darti qualche spunto in merito al primo tiraggio, in verità non molto lontano dalle considerazioni di Bblue.
Papessa rovescia/madre fredda e distaccata, Carro dritto /figlio, ambiente tra voi? Diable...quindi molto freddo, congelato...scarse manifestazioni affettive, eccessiva freddezza e poca confidenza ti hanno portato poi a ripetere questo schema nelle tue relazioni di coppia.
Maison Diev in soluzione a Papessa sarebbe appunto anche l'apertura in famiglia come diceva Bblue.
Ma giunge alla mia mente altre considerazioni....Papessa/Maison hanno in comune un rimando al fallo, cosa che troviamo anche in Le diable, la Papessa =donna perfetta, Carro=amante perfetto, la domanda è un pò indiscreta...nelle compagne che ti sono capitate, è successo che erano poco calorose dal punto di vista intimo?
Eccessivo pudore? C'è qualcosa che riguarda anche la sessualità, un argomento che fa fatica a venir fuori o ad essere accettato.
Non prendetemi per maniaca :lol: :lol: :lol:
faccio questa domanda perchè le estremità del tiraggio sono Diable/Imperatore....

grazie se vorrai rispondere..

mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 22, 2013 10:27 am

@bblue : io non ne capisco niente di tarocchi,ma ho notato che è molto particolare in quanto la prima fila sono tutte dritte e sotto tutte al rovescio.

@mercury : si,ci può stare.centra anche con la sessualità sia da parte mia e sia dalle partner che mi attiro.

grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 22, 2013 10:34 am

@mercury : baciatOdalsole :wink:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 11:56 am

ahahahaahah :lol: :lol: :lol:

scusami :P

mi riferisco sempre al primo tiraggio:

Carro/Temperanza al rovescio/Imperatore mi fanno venire in mente che c'è difficoltà a passare o a trasformarsi da uomo conquistatore a uomo concreto e stabile, per fare questa trasformazione sembrerebbe necessario che rifletti bene sul tipo di donna che dovrebbe affiancarti (Hermite/Imperatrice)
L'imperatrice è la perfetta compagna dell'Imperatore.
Mi viene in mente anche questo:
Maison/Imperatrice/Hermite.....Supponiamo che Maison rappresenti l'aspetto esteriore di una donna, magari l'occasione giusta, ma dentro? dentro com'è? Maison ci invita ad aprire una porta per scoprire il contenuto, dentro c'é un'Imperatrice, cioè è la compagna giusta dell'imperatore, ma com'è il suo animo? quali sono i suoi pensieri e le sue idee?
Tu hai già qualche idea di quale affinità deve avere la tua compagna?
Se si, potresti fare una breve descrizione?

grazie,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 22, 2013 12:44 pm

prego mercury,vedo che il forum è frequentato maggiormente dal gentil sesso :D
nella mia numerologia c'è il 9 (l'Eremita) e il 4 (l'Imperatore) che mi accompagna per tutta la vita,anche nel feng-shui il mio numero qua è il 4,forse stò fantasticando e tutto ciò può essere fuorviante ma ci tenevo a dirlo.Quindi può essere che dovra' esserci una trasformazione verso una certa stabilità.
Per quanto riguarda le affinità che deve avere la mia compagna direi simpatica,affettuosa,sensibile,premurosa,che abbia senso dell'ironia,ricercatrice spirituale,attenta ai problemi ambientali e umani,in grado di apprezzare i semplici piaceri della vita come stare in mezzo alla natura o fare una passeggiata,con la giusta misura di sensualità e passionalità,amante dell'arte e della musica,intelligente ecc.,non sò se sono proprio affinità o complementarità,penso dovrebbe essere una donna stabile(anche bella :D anche se è scontato dirlo e anche una cosa soggettiva).C'è qualcosa che abbia a che fare con l'Imperatrice?
grazie!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 12:49 pm

Miseriaccia con tutte queste qualità non ti basterebbero tutte le donne dei tarocchi :lol: :lol: :lol:

Hermite...sei un matematico? :wink:
Cioè analizzi la tua compagna attraverso i numeri? Le guardi queste cose quando la scegli?
Altra domanda: Quindi dovete avere le stesse idee, e deve essere una donna creativa e intelligente, queste caratteristiche l'imperatrice ce l'ha!
Ma tu invece l'hai mai incontrata?
Hermite/Imperatrice....ricercare un'imperatrice... :lol:

Ti faccio un'altra domanda per quanto riguarda la tua amica invece, come mai lei vuole solo l'amicizia? hai in mente un uomo più grande di lei?

grazie,

mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:13 pm

baciatodalsole a écrit:prego mercury,vedo che il forum è frequentato maggiormente dal gentil sesso :D
nella mia numerologia c'è il 9 (l'Eremita) e il 4 (l'Imperatore) che mi accompagna per tutta la vita,anche nel feng-shui il mio numero qua è il 4,forse stò fantasticando e tutto ciò può essere fuorviante ma ci tenevo a dirlo.Quindi può essere che dovra' esserci una trasformazione verso una certa stabilità.
Per quanto riguarda le affinità che deve avere la mia compagna direi simpatica,affettuosa,sensibile,premurosa,che abbia senso dell'ironia,ricercatrice spirituale,attenta ai problemi ambientali e umani,in grado di apprezzare i semplici piaceri della vita come stare in mezzo alla natura o fare una passeggiata,con la giusta misura di sensualità e passionalità,amante dell'arte e della musica,intelligente ecc.,non sò se sono proprio affinità o complementarità,penso dovrebbe essere una donna stabile(anche bella :D anche se è scontato dirlo e anche una cosa soggettiva).C'è qualcosa che abbia a che fare con l'Imperatrice?
grazie!

Accidenti! E' l'Imperatrice proprio!!!!!!! :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 1:20 pm

e poi baciatodalsole....

Sei in una fase trasformativa? Cioè da Carro, uomo che parte alla conquista, desideri diventare Imperatore, uomo stabile? Temperanza di mezzo e al rovescio dice che hai problemi a fare questo passaggio, servirebbe appunto l'imperatrice di cui devi avviare la ricerca.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 22, 2013 1:25 pm

quelli sono i miei numeri,non quelli che cerco in una donna,no,non sono un matematico.
se l'avessi incontrata mi sarei stabilizzato penso.
per quanto riguarda la mia amica non ho capito,io che ho in mente un uomo piu' grande di lei?o forse è lei che ha in mente un uomo piu' grande di me? :roll:
lei è in cerca del suo principe azzurro(un classico!)della sua anima gemella,di sicurezza,e queste caratteristiche non le ha viste in me.
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 22, 2013 1:28 pm

si,penso di essere in una fase trasformativa.ben venga l'imperatrice!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:29 pm

baciatodalsole a écrit::Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Lei cerca il suo principe azzurro ma è un'illusione (Papessa guarda il principe azzurro da rovescia e non comprende che è un'illusione), poi il Carro è un uomo stabile????Mercury il Carro è un uomo stabile????Direi che per te è senz'altro positivo ricercare l'Imperatrice e sorvolare sulla papessa...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 1:33 pm

Mercury2012 a écrit:
Hermite...sei un matematico? :wink:
Cioè analizzi la tua compagna attraverso i numeri? Le guardi queste cose quando la scegli?
Hermite/Imperatrice....ricercare un'imperatrice... :lol:
Ma tu invece l'hai mai incontrata?
Ti faccio un'altra domanda per quanto riguarda la tua amica invece, come mai lei vuole solo l'amicizia? hai in mente un uomo più grande di lei?

mercury

Scusami l'insistenza Baciatodalsole, ti ripeto le mie domandine per capire meglio la lettura, abbi pazienza con me :mrgreen:

PER BBLUE, Forse mi sono spiegata MALE :lol: :lol: :lol: volevo dire che il consultante da CARRO (conquistatore) SI STA TRASFORMANDO IN IMPERATORE (uomo stabile) :lol: :lol: :lol:
Ma c'è qualche difficoltà a operare questa trasformazione (TEMPERANZA al rovescio), serve la ricerca della giusta compagna (HERMITE/IMPERATRICE)

hihihhihi SCUSAMI TESORINO <3 <3 <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 22, 2013 1:44 pm

@ mercury : ti ho già risposto,non analizzo nessuno secondo i numeri.
non l'ho incontrata ancora.
la mia amica mi conosce molto bene,probabilmente non ho abbastanza autostima e accettazione verso me stesso e la cosa si riflette.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:50 pm

baciatodalsole a écrit:probabilmente non ho abbastanza autostima e accettazione verso me stesso e la cosa si riflette.

mmmmh però tu sei diritto, non vedo problemi in questo senso...più che altro la ricerca dell'Imperatrice, che troviamo in soluzione, sembrerebbe corretta, piuttosto che fermarti a Papessa rovescia...poi Carro e Imperatore sono buone carte rispetto sia alla crescita che al superamento di un problema. La Temperanza è risolta da Eremita, qui c'è un altro messaggio, l'impazienza (Temperanza) risolta dall'Eremita, prendersi del tempo per trovare la persona giusta per l'Imperatore. Aver fretta di concretizzare sembrerebbe un limite per te (Imperatore/Diavolo) magari facendoti trovare in rapporti vincolanti ma non autentici, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN