baciatodalsole a écrit:prego mercury,vedo che il forum è frequentato maggiormente dal gentil sesso
nella mia numerologia c'è il 9 (l'Eremita) e il 4 (l'Imperatore) che mi accompagna per tutta la vita,anche nel feng-shui il mio numero qua è il 4,forse stò fantasticando e tutto ciò può essere fuorviante ma ci tenevo a dirlo.Quindi può essere che dovra' esserci una trasformazione verso una certa stabilità.
Per quanto riguarda le affinità che deve avere la mia compagna direi simpatica,affettuosa,sensibile,premurosa,che abbia senso dell'ironia,ricercatrice spirituale,attenta ai problemi ambientali e umani,in grado di apprezzare i semplici piaceri della vita come stare in mezzo alla natura o fare una passeggiata,con la giusta misura di sensualità e passionalità,amante dell'arte e della musica,intelligente ecc.,non sò se sono proprio affinità o complementarità,penso dovrebbe essere una donna stabile(anche bella anche se è scontato dirlo e anche una cosa soggettiva).C'è qualcosa che abbia a che fare con l'Imperatrice?
grazie!
baciatodalsole a écrit:
Mercury2012 a écrit:
Hermite...sei un matematico?
Cioè analizzi la tua compagna attraverso i numeri? Le guardi queste cose quando la scegli?
Hermite/Imperatrice....ricercare un'imperatrice...
Ma tu invece l'hai mai incontrata?
Ti faccio un'altra domanda per quanto riguarda la tua amica invece, come mai lei vuole solo l'amicizia? hai in mente un uomo più grande di lei?
mercury
baciatodalsole a écrit:probabilmente non ho abbastanza autostima e accettazione verso me stesso e la cosa si riflette.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités