bblue (almeno tu)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue (almeno tu)

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:57 pm

poi analizziamo anche il tiraggio successivo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 2:00 pm

scusami mi sono persa un post!!!! :shock:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 2:10 pm

baciatodalsole a écrit:se l'avessi incontrata mi sarei stabilizzato penso.

Infatti, puoi raddrizzare temperanza con la ricerca dell'imperatrice, cioè di una donna che corrisponde ai tuoi requisiti e diventare Imperatore!
Ma come giustamente sottolinea Bblue è anche una questione di tempo e pazienza (Temperanza è soluzionata da Hermite), prendersi tempo, riflettere e maturare.
Imperatrice/hermite...mi viene anche in mente "l'idea della maturità".
Non so, non credo problemi di autostima perchè le figure maschili sono tutte dritte in questo sono ulteriormente d'accordo con Bblue.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 22, 2013 3:30 pm

Infatti avevo scritto "probabilmente",il motivo non lo sò con chiarezza,fatto sta che lei mi ha detto chiaramente che non vuole una relazione sentimentale con me,ma solo amicizia,io ho deciso di lasciar perdere altrimenti non si andava da nessuna parte,l'amicizia rimane,certo,ma non come la intende lei dato che io volevo qualcosa in piu.Questa decisione ha fatto si che io andassi avanti per la mia strada anche se ancora sta sedimentando quello che è accaduto.Prenderò il mio tempo...

aspetto il responso del secondo tiraggio(sigh :)
grazie per la vostra dedizione
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Aug 23, 2013 5:56 pm

ciao Bblue,aspetto il responso del secondo tiraggio,se è il caso di farlo e se te la senti,sono grato per il tempo che avete(grazie anche a te mercury)dedicato a decifrare i messaggi delle lame.
cosa facciamo?andiamo avanti?ci fermiamo qui?oppure un altro tiraggio su una domanda piu' mirata?
buona continuazione
grazie grazie grazie
baciatodalsole
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 7:57 pm

Ciao Baciatodal sole,

il tiraggio è valido, non buttiamo via le informazioni preziose del Tarot :wink:
Adesso cerchiamo di vederlo più a fondo.
Lo riporto per comodità.

baciatodalsole a écrit:"Come posso affrontare,trasformare e risolvere la mia paura dell'abbandono qualunque sia la problematica ad essa connessa?"

:Tar11U: :Tar00U: :Tar09U: :Tar08U: :Tar02U:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie,a presto!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 8:04 pm

Come posso (Imperatrice rovescia, la mente creativa non ne ha idea) affrontare (Forza in soluzione ci dice già che hai le capacità per farlo!),trasformare (Temperanza al rovescio) e risolvere la mia paura dell'abbandono (luna/giudizio entrambi al rovescio) qualunque sia la problematica ad essa connessa?

quando la domanda è posta bene, ci sono già un sacco di informazioni preziose.
Di che parliamo? della paura(Luna rovescia) dell'abbandono (Giudizio rovescio).....e ancora...a cosa si fa riferimento? A tua madre, la tua infanzia e la tua nascita.
Ci puoi dare qualche informazione su come tua madre ha gestito la tua venuta al mondo?

thank you :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Aug 23, 2013 8:10 pm

grazie a te Mercury,ma proprio non lo sò,ho provato a parlarne con lei e dice che è andato tutto bene,forse non vuol parlarne,non posso forzarla.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 8:17 pm

Quando hai recepito la sindrome d'abbandono? o come l'hai recepita?

cerchiamo di capire insieme :?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Aug 23, 2013 8:23 pm

sicuramente è una cosa che risale all'infanzia,l'ho recepita sicuramente quando sono stato lasciato dalla prima ragazza,tanti anni orsono e dal fatto che quando ho qualcuna che mi interessa stento a lasciarmi andare e a manifestarmi.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 8:26 pm

Luna/Giudizio rovesci è qualcosa che fa fatica a emergere e a manifestarsi, tra l'altro Luna ha anche il significato di memoria, quindi c'è difficoltà a ricordare un episodio in particolare.
Però se non ricordo male, hai accennato al fatto che tua madre non si apre tanto con te, hai fratelli o sorelle? Se si, si rapporta allo stesso modo o solo con te in quella maniera?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Aug 23, 2013 8:31 pm

si,ho un fratello e una sorella e si rapporta anche con loro in quella maniera.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 8:36 pm

quindi oltre a voi, non ha più avuto gravidanze? Le ha vissute tutte serenamente?

Notavo che Papessa guarda Giustizia che tiene lontano il suo compagno Hermite!
Com'è il rapporto tra i tuoi genitori?

Baciatodalsole, scusami per le tante domande che possono sembrare inopportune.

grazie
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Aug 23, 2013 8:48 pm

io sono il terzo e ultimo figlio,prima di me c'è mio fratello che ha 7 anni piu' di me,ha una situazione di ritardo mentale e la cosa sembra che sia un trauma dalla nascita(siamo nati tutti in casa,a quei tempi c'era la figura della levatrice(non sò se si dice proprio cosi' )poi c'è mia sorella che ha 9 anni piu' di me.non sò neanche dirti con esattezza se sono stato voluto oppure un incidente di percorso,a volte scherzando si chiedono da dove sia venuto.in una costellazione di un anno fa circa è venuto fuori che tra me e mio fratello c'è stato un aborto(sicuramente spontaneo)ma della cosa non ho saputo niente da parte della mia famiglia e anche io ho stentato a crederci,comunque penso sia possibile.
Il rapporto tra i miei,litigano spesso ma fanno anche tante cose insieme,come quasi tutte le coppie della loro epoca hanno cercato di "abbozzare"ma ritengo che siano una coppia forte e salda.mi auguro ci siano elementi interessanti.

prego
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 8:57 pm

Scrivi:

baciatodalsole a écrit:non sò neanche dirti con esattezza se sono stato voluto oppure un incidente di percorso,a volte scherzando si chiedono da dove sia venuto

chi si fa questa domanda? tua madre?
Questa non è una frase leggera...sottointende..."e tu, da dove vieni?" come dire, mica ci pensavo a te, mica ti cercavo! Scherzando, scherzando...questa frase ha colpito il tuo inconscio.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN