Ciao, turno massacrante di 24 ore, notte compresa. Sono stanchissima. Ho letto il consiglio, che in effetti è giusto, giustissimo. Il problema è seguirlo. Ovvero, per liberarmi dai condizionamenti dovrei uscire e magari accettare inviti o messaggi vari. E già lo faccio. Il problema è il seguito, non riesco proprio a stare con uno qualsiasi o anche solo che mi piaccia poco...paradossalmente, l'unico con cui potrei sentirmi libera......è quello che mi condiziona! inconsciamente lo sapevo già, nel senso che ho cominciato da un po' a prepararmi in modo diverso: unghie curate e di colore rosso ciliegia, abiti colorati, uno addirittura rosso, colore che ho sempre rifiutato in ogni cosa, tacchi alti (e sono alta di mio).....insomma non cado nel ridicolo ma mi vedo più carina, e sono sintomi di parziale apertura. ciò che anca ora è il proseguire.......ma siccome so che c'è un tempo per ogni cosa, spero sia arrivato anche per me il tempo delle mele cotogne
Sorridiamoci sopra, giusto per non piangere. Spero che il liberarmi da questi condizionamenti non sia il solo modo di riprendere un dialogo con lui, altrimenti rischiamo di ritrovarci quando saremo all'ospizio. Vediamo se la palestra può essere un buon trampolino e se il fato ci mette lo zampino. Certo che ho un po' di paura, e magari, se conosco qualcuno lui riesco a toglierlo dalla testa. E spero che lui sia solo, cosicchè possa aspettarmi. e spero che lui mi pensi ancora o che addirittura provi sentimenti per me o che voglia riprendere una storia o che..........basta altrimenti occupo tutto lo spazio.
Se hai qualche consiglio da darmi è accettatissimo, fermo restando che se posso formulare altre domande lo faccio più che volentieri, è terapeutico parlare e conoscere cose che sai già ma che tieni in qualche posto recondito del tuo io.
sei un angelo, grazie Bblue