Bblue, anche il primo tiraggio ha un riscontro positivo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue, anche il primo tiraggio ha un riscontro positivo

Messagepar tristesola » Sun Feb 02, 2014 3:46 pm

ciao, bentrovata. Anche la prima mia domanda ha un riscontro positivo. Ti chiesi se era bene aprirmi al dialogo con il mio collega con cui non parlavo da anni. fresca fresca ieri sera, al lavoro, ho parlato con lui (di lavoro), abbiamo anche cenato al lavoro, tardi per via di vari interventi causa maltempo, ma abbiamo collaborato. Nulla di personale, molto sul chi va là, ma il ghiaccio è stato parzialmente rotto. Ne sono ancora presa, credo di non averlo dimenticato, la voglia di riprendere con lui è tanta, ma tanta è anche la diffidenza. Per questo ho bisogno del tuo aiuto, della tua lettura e interpretazione di ciò che è bene fare. Ora mi sono iscritta in palestra, mi fa stare bene a livello fisico e anche mentale. Mi manca un rapporto umano, una relazione personale che possa sfociare anche sul piano fisico. ma ho paura, paura di restare delusa e ferita. Mi aiuti a formulare una domanda mirata? o meglio, le cose che vorrei chiedere sono molte, ma cominciamo dalla base che orse è meglio. è sensato che io chieda se, visto che ora ho ripreso un dialogo con lui, ci sarà uno sviluppo più profondo dal punto di vista affettivo? se puoi, fammi sapere che così "tiro" con cognizione di causa. grazie Bblue per la tua disponibilità e pazienza, ci sentiamo per il tiraggio. ciao, tristesola
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue, anche il primo tiraggio ha un riscontro positivo

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 9:44 pm

Ciao! Innanzitutto grazie a te per i riscontri che mi dai.
La domanda non è posta male. Va bene chiedere al Tarot se questa apertura al dialogo avrà un'evoluzione positiva. È una domanda assolutamente lecita.
Quando vuoi.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Tue Feb 04, 2014 9:50 pm

ciao, grazie dell'aiuto.
Questa apertura nei confronti di lui, avrà una evoluzione positiva per noi?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar12D: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao, Tristesola
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 10:38 pm

Eccomi.
Ti farò qualche domanda come sempre, mi scuso sin d'ora se alcune domande saranno una ripetizione di quelle già poste in passato, ma è per dare anche fluidità a questo tiraggio, altrimenti rischiamo di perderci.
Mi dicevi che se da una parte desideri che si possa riaprire un rapporto con lui, dall'altra hai paura di soffrire, di restare delusa. Hai riaperto il dialogo, hai rotto un pochino il ghiaccio ma non del tutto. Avete parlato di lavoro, nulla di perdonale. Tu sei ancora arrabbiata con lui per via di quella brutta lite? Lui come ti è sembrato? Che impressione hai avuto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Tue Feb 04, 2014 11:16 pm

ho avuto l'impressione che lui cercasse il dialogo, il riavvicinamento.ero io che cercavo di stargli vicino ma tenendolo a distanza. lui si è offerto di aiutarci (ero con un altro collega) anche se non era necessario, mi ha seguita quando ha visto che allontanavo alcune persone da sola, si è offerto di seguirci anche se non era necessario. ha atteso che per la cena lo invitassimo con noi. Sono un po' arrabbiata con lui, ma solo perchè vorrei.....che si riavvicinasse. sono una persona impaziente, so che le cose vanno avanti con i propri tempi. in fondo ho atteso 44 mesi per fare questo passo........cosa può essere qualche mese in più per riprendere piano anche un dialogo più lungo o personale? insomma non posso pretendere tutto e subito ma ora vorrei sapere se ne vale la pena. sono molto confusa. troppe cose in poco tempo. mio figlio che se ne va, lui che ricompare. troppo.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 1:08 pm

Si c'è anche la tua impazienza, Temperanza rovescia, poi c'è il timore anche di perdere qualcosa, sempre Temperanza rovescia, e guardi Appeso rovescio, una situazione di stallo che probabilmente ti fa fare questa domanda "ne vale la pena?". Lo stallo potrebbe riguardare entrambi, tutti e due insomma non avete ancora aperto un dialogo profondo. La situazione è cosi ancora incerta, almeno cosi apparte per il vostro sentire. Poi tu stai passando un periodo non facile. Ma ti capita di sentire una sorta di depressione? Un viver male?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Wed Feb 05, 2014 2:33 pm

ciao,
non vivo certo benissimo, ma sono molto religiosa, e se ho superato tanti ostacoli e brutte situazioni lo devo anche al mio ottimismo nei confronti della vita e di ciò che il Signore mi da. frequento Chiesa e Parrocchia e anche i miei figli (mio figlio non più). Vivo. nel rispetto di me e degli altri. Non sono felicissima ma so che c'è un tempo per ogni cosa, solo che vorrei che il tempo per l'amore arrivasse presto....mi sono iscritta in palestra per uscire, non certo per fare amicizia ma per mettermi in gioco, vedere se ce la facevo. vorrei iscrivermi all'università, ho sempre lasciato perdere perchè prima c'erano i miei fratelli, poi la morte di mio fratello mi ha fatto accelerare il matrimonio, poi i figli, poi pochi soldi, poi la separazione, poi la scuola privata i mio figlio. ora credo sia giunto il mio di momento. tanti progetti. ma vorrei qualcuno. ne sento il bisogno non tanto intimo quanto mentale.Sono depressa? forse un po' ma nel senso buono, non malata ma triste. e allo stesso tempo felice di vivere. è bella la vita, una ruota che gira anche se non sai quale senso prenda quando completa un giro. questo è il bello. ho detto troppo? o meglio ho risposto alla domanda? a volte mi perdo....
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 2:52 pm

No assolutamente non hai detto troppo. C'è anche la palestra nel tiraggio e il tuo rimetterti in gioco, pensa, nulla è fuori tema, il tiraggio parla innanzi tutto di te. L'appeso rovescio potrebbe essere uno stato depressivo, ma piu che altro nel tuo caso, da quel che racconti, potrebbe essere proprio una sorta di immobilità anche a livello di sentire interiore che non sopporti più, c'è molta materia nell'Appeso e la tua anima scalpita un pò, la tua anima è Le Mat che parte e osa anche. Rispetto a lui, che la comunicazione abbia ancora dei problemi si vede in sole rovescio. Quindi nonostante la spinta, il desiderio rappresentato da Le Mat, c'è qualche difficoltà a ritrovare quella comunicazione profonda. Diavolo in soluzione di incita ad osare di più. Proprio il coraggio di osare. Una raccomandazione te la devo fare. Ci sono Arcani che parlano di schemi che si ripetono, sarebbe bene non ripetere magari schemi del passato, questo si.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Wed Feb 05, 2014 3:17 pm

io ho voluto quel turno perchè sapevo che c'era lui, per darmi un'altra occasione per rompere il ghiaccio. ora non saprei come osare, non è semplice sapere quando ci sarà. e poi durante la cena al lavoro ho fatto in modo di passargli informazioni (parlando al collega che era con noi) per dargli appigli su cui potermi cercare o contattare. ho paura che a lui non interessi riaprire il dialogo con me, non interessi una minestra riscaldata. ora non ho più legami per cui se si ripresentasse l'occasione non lo lascerei libero. lotterei per tenerlo, farei scelte diverse. che schemi pensi possano essere? in che modo non dovrei ripetere? e poi a lui io interesso? come vedi titubante e confusa. però mi fai del bene, mi aiuti a ragionare e a pormi domande diverse. il riaprire il dialogo con lui è maturato e soprattutto capito dopo che ho parlato con te, attraverso i tiraggi che mi hai aiutato a capire. sono ancora un po' "de coccio" per cui scusa se abuso della tua pazienza. come posso pormi? o come posso aprirmi ma cosa soprattutto dovrei evitare?
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 3:32 pm

Eccoci. Nuovi spunti su cui riflettere e anche magari cambiare prospettiva. Hai iniziato a farlo. E' un buon inizio.per quanto riguarda gli shemi, ad esempio con quella lite hai chiuso i rapporti per 44 mesi. Ora hai maturato che se dovesse riprendere un dialogo profondo tra voi, non avendo nemmeno legami, non lo lasceresti libero. Anche questo è osare. In fin dei conti è finita perchè ti sei messa da parte e perchè hai pensato che un avvenire con lui, ad esempio per quanto riguarda l'avere un figlio, non avresti potuto garantirlo. Se ci sono cose caratteriali o schemi che si ripetono nella tua vita, è su quelli che è bene ragionare, valutare a cosa hanno portato e decidere semmai di cambiarli o trasformarli o qualcuno magari è proprio da archiviare. Io credo che lui sia in crisi quanto te, l'appeso riguarda entrambi. Gli hai dato le coordinate, anche lui potrebbe osare . E ci sarebbe magari anche bisogno di fare un reset sul passato.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Wed Feb 05, 2014 3:40 pm

quindi dovrei attendere che anche lui maturi questa consapevolezza? non ti nascondo che è difficile per me aspettare, ora che ho fatto il primo passo vorrei allungare :roll: e non posso nemmeno sapere se magari lui queste domande se le è poste e se soprattutto che risposta si stà dando. sono.......impaziente. ora devo accompagnare mia figlia a comprarsi una maglia ma posso chiedere più tardi se anche lui si pone domande o se anche lui maturerà questa decisione? o forse è meglio riposare meningi e aspettare?
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 3:45 pm

Certo dopo possiamo fare un'altra domanda. Anch'io sto andando con mia figlia a comprare delle cose ;) allora a più tardi!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Wed Feb 05, 2014 6:46 pm

ciao, rieccomi! posso chiedere se lui cercherà un rapporto più profondo con me? o se lui si stà avvicinando? o se è in crisi? credo di aver bisogno di consiglio.
p.s. mia figlia in fatto di abbigliamento ha bei gusti anche se a volte mi fa spendere un po' :roll:
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 9:08 pm

Non parliamo di quel che ho speso oggi...
Hai parlato di crisi, era l'ultima domanda che ti avrei posto riferito a questo tiraggio. Arcano 13 / Eremita. È una bella crisi . Vediamo come possiamo approfondire. Diciamo che le domande da evitare sono quelle generiche del tipo "cosa pensa di me/cosa prova per me" ecc. Le domande che contengono la richiesta di un consiglio sono buone, tipo "è bene per me fare..." oppure " fare...è la cosa giusta?".
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Wed Feb 05, 2014 9:28 pm

bene, allora la cosa più sensata per darmi un po' di pace interiore è chiedere se è bene per me continuare a vivere indipendentemente da lui?

:Tar06U: :Tar10U: :Tar08U: :Tar19U: :Tar04U:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sembra scontata, ma potrei fare o non fare tante cose tipo cercarlo, farmi avanti, parlargli, schiaffeggiarlo (moralmente), aspettarlo, precederlo, o solo chiudere, insomma almeno uno spunto su cui riflettere e poi come libero arbitrio scegliere se fare la mia vita aspettando che lui si faccia vivo o mettermi il cuore in pace. spero di averla espressa bene.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI