par tristesola » Sun Feb 02, 2014 3:46 pm
ciao, bentrovata. Anche la prima mia domanda ha un riscontro positivo. Ti chiesi se era bene aprirmi al dialogo con il mio collega con cui non parlavo da anni. fresca fresca ieri sera, al lavoro, ho parlato con lui (di lavoro), abbiamo anche cenato al lavoro, tardi per via di vari interventi causa maltempo, ma abbiamo collaborato. Nulla di personale, molto sul chi va là, ma il ghiaccio è stato parzialmente rotto. Ne sono ancora presa, credo di non averlo dimenticato, la voglia di riprendere con lui è tanta, ma tanta è anche la diffidenza. Per questo ho bisogno del tuo aiuto, della tua lettura e interpretazione di ciò che è bene fare. Ora mi sono iscritta in palestra, mi fa stare bene a livello fisico e anche mentale. Mi manca un rapporto umano, una relazione personale che possa sfociare anche sul piano fisico. ma ho paura, paura di restare delusa e ferita. Mi aiuti a formulare una domanda mirata? o meglio, le cose che vorrei chiedere sono molte, ma cominciamo dalla base che orse è meglio. è sensato che io chieda se, visto che ora ho ripreso un dialogo con lui, ci sarà uno sviluppo più profondo dal punto di vista affettivo? se puoi, fammi sapere che così "tiro" con cognizione di causa. grazie Bblue per la tua disponibilità e pazienza, ci sentiamo per il tiraggio. ciao, tristesola