butterfly a écrit:Si in effetti noi facciamo molta fatica a comunicare ,parliamo del sole e della pioggia,senza mai intavolare un discorso serio e costruttivo,e ne abbiamo ambedue la colpa
butterfly a écrit:è lui che ha minato la mia fiducia,negando delle situazioni che si sono poi rivelate vere
butterfly a écrit:ora non mi fido più,né delle sue parole e nemmeno dove va e cosa fa
Mercury2012 a écrit:Ora, La Papessa avendo imparato questa lezione, cos'ha covato dentro di se? (L'uovo), la Ruota rovescia, cioè una difficoltà a proseguire la relazione, e una difficoltà d'ascolto, nonchè una totale mancanza di fiducia.
Mercury2012 a écrit:.perchè c'è una difficoltà nella relazione fisica? parte tutto da li!
sissi come noo!! contento lui....ma di cosa? se non concretizzi,di cosa si accontentano sti uomini? mah....Mercury2012 a écrit:.il gruppo eplicito di cui mi parli è sesso esplicito per immagini?
,ma io le idee le ho fin troppo chiare e il mio malessere l'ho esposto credo in modo limpido!Mercury2012 a écrit: INIZIA A SCHIARIRTI LE IDEE partendo da te stessa.
Mercury2012 a écrit:ovvero INIZIA A SCHIARIRTI LE IDEE partendo da te stessa...perchè da quel processo poi si arriva alla Maison, ovvero oltre il far emergere e portare fuori un aspetto che non veniva considerato (sessualità), ha il significato di divertimento, progetto condiviso e coppia gioiosa. Io so esattamente cosa voglio e cosa non mi va di mio marito,piuttosto è come risolverla questa situazione ,anzi non sono mai stata così consapevole delle mie esigenze!
Scusa Mercury,non sono riuscita a cogliere il consiglio del tarot,forse è un problema mio...porta pazienza alle volte sono lenta di comprendonioCara blue,il Mago sarebbe mio marito vero?bblue6 a écrit:Restano i dubbi, i sospetti, i non detti. Forse aprire i propri pensieri al Mago sarebbe utile, che ne pensate?
Vi saluto e attendo con fiducia
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Scisma_79 et 3 invités