butterfly a écrit:Ciao Sole,ma che bello,mi sento lusingata di questi interventi!! grazie davvero!
Allora,mi chiedi se mi ritrovo nella Forza,si penso di si,perchè sono determinata nel voler capire questo nostro rapporto e vedere cosa si può fare,se continuare o mollare. Non ho parlato di momenti di insicurezza, ho riletto i post,ma non ho trovato quello che dici.
Per quanto riguarda il dialogo,dipende dall'argomento,io sono piuttosto passionale e quindi se una questione mi sta particolarmente a cuore,non sono molto moderata,ma piuttosto decisa!!
Noo non mi ritrovo come coppia perfetta con mio marito,alle volte mi chiedo perchè l'ho sposato.
Ciao Sole.
sole a écrit:Ciao a tutte ! Se siete d'accordo domani mi studio i veri tiraggi che dal tablet li vedo scomposti e cercherò di apportare anche il mio contributo!
io mi fermerei qui e chiederei a questo punto come mi devo muovere nei confronti di mio marito,come mi devo comportare? Gli dico che ho scoperto i suoi vari intrallazzi? e poi?......Mercury2012 a écrit:Sono argomenti poco consoni ad essere affrontati pubblicamente in un forum....
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 21 invités