Bblue,grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bblue,grazie!

Messagepar sole » Mon Aug 26, 2013 8:36 pm

Ciao a tutte ! Se siete d'accordo domani mi studio i veri tiraggi che dal tablet li vedo scomposti e cercherò di apportare anche il mio contributo!
Una domanda rivolta a butterfly hai detto che ti ritrovi nella forza , ma poi parli di momenti di insicurezza... nel primo tiraggio abbiamo matto forza bateleur sei sicura di essere la forza? Come ti poni a livello di dialogo, sei una donna decisa, parli in maniera moderata? Ti ritrovi come coppia perfetta pensando a te e tuo marito?
Ciao
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Mon Aug 26, 2013 11:15 pm

Ciao Sole,ma che bello,mi sento lusingata di questi interventi!! grazie davvero!

Allora,mi chiedi se mi ritrovo nella Forza,si penso di si,perchè sono determinata nel voler capire questo nostro rapporto e vedere cosa si può fare,se continuare o mollare. Non ho parlato di momenti di insicurezza, ho riletto i post,ma non ho trovato quello che dici.
Per quanto riguarda il dialogo,dipende dall'argomento,io sono piuttosto passionale e quindi se una questione mi sta particolarmente a cuore,non sono molto moderata,ma piuttosto decisa!!

Noo non mi ritrovo come coppia perfetta con mio marito,alle volte mi chiedo perchè l'ho sposato.

Ciao Sole.
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Tue Aug 27, 2013 10:54 pm

So che avete molte richieste,ma non dimenticatemi......ogni giorno ne scopro una nuova,ho bisogno proprio di un consiglio dai tarot.......grazie
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 28, 2013 6:49 am

butterfly a écrit:Ciao Sole,ma che bello,mi sento lusingata di questi interventi!! grazie davvero!

Allora,mi chiedi se mi ritrovo nella Forza,si penso di si,perchè sono determinata nel voler capire questo nostro rapporto e vedere cosa si può fare,se continuare o mollare. Non ho parlato di momenti di insicurezza, ho riletto i post,ma non ho trovato quello che dici.
Per quanto riguarda il dialogo,dipende dall'argomento,io sono piuttosto passionale e quindi se una questione mi sta particolarmente a cuore,non sono molto moderata,ma piuttosto decisa!!

Noo non mi ritrovo come coppia perfetta con mio marito,alle volte mi chiedo perchè l'ho sposato.

Ciao Sole.

si cara forse ho usato un termine non appropriato, ma quando hai detto che ti senti stanca e svuotata, il volere di più ma non saper come fare... mi ha fatto riflettere su quella forza....
scusami ma leggere tanti post già avviati può causare piccoli lapsus....
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Wed Aug 28, 2013 9:54 am

Si in effetti mi sento svuotata alle volte e quindi la forza viene meno,è anche giusto questo,le delusioni sottraggono molta energia,trovo,e ultimamente ne sto subendo abbastanza!!

sole a écrit:Ciao a tutte ! Se siete d'accordo domani mi studio i veri tiraggi che dal tablet li vedo scomposti e cercherò di apportare anche il mio contributo!

Sole hai voglia e tempo di rispondermi? :oops:
grazie,ti aspetto...... :)
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Wed Aug 28, 2013 9:35 pm

scende giù vertiginosamente!!! :P
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 28, 2013 10:10 pm

Non ti preoccupare butterfly, quando rispondi ad un post poi lo ritrovi tra i tuoi messaggi quindi Sole può rintracciarlo anche se scende molto sull'indice generale ;) ma un up fa sempre bene ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Thu Aug 29, 2013 1:43 pm

Grazie Bblue,sei molto gentile :)
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 29, 2013 2:46 pm

Ciao Butterfly,

scusa l'assenza!

Allora, senza fare altri tiraggi, ci fai il punto della situazione? Cosa c'è stato di nuovo all'orizzonte?
Come vedi il tiro è complesso, più informazioni abbiamo, più riusciamo a decifrare.
Comunque la coppia Imperatrice/Bateleur può significare anche l'idea di prendere iniziativa per raddrizare l'innamorato rovescio, ovvero la comunicazione e il contatto intimo.
Prima di proseguire aggiornaci :wink:

grazie,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Thu Aug 29, 2013 5:23 pm

Ciao Mercury!!

di nuovo c'è che mio marito ha aggiunto altre due nuove "signorine" molto generose e con foto da educande Orsoline!! :twisted: (su FB). è lui che chiede l'amicizia a loro.
Mi sento offesa e umiliata come donna,e non credo proprio che in questo stato d'animo io riesca a prendere l'iniziativa per instaurare un dialogo con lui;premetto tra l'altro che il contatto intimo esiste fra noi,magari non più passionale come qualche anno fa,ma esiste.Ogni volta che lui mi cerca,io non mi nego mai!.
La mia domanda iniziale era se era un bene separarmi da lui,vivere la mia vita da sola,tanto sono così delusa che non mi interessa più nemmeno condividere il cammino con nessuno.

Non so se sono io che ho problemi con la sessualità,o se non ho trovato l'uomo che abbia saputo conquistarmi da quel lato....all'inizio della nostra relazione le cose andavano bene,anche se sentivo che mancava qualcosa alla completezza della nostra unione e come ho già detto all'inizio,lui è un uomo tutto d'un pezzo,poco dialogo profondo,rustico,anaffettivo,poche carezze ,baci,segni d'affettuosità....il suo investimento maggiore è dedicato al lavoro,a lungo andare questo comportamento ti succhia quello che di buono hai e inaridisce pure te.......ecco sono diventata un ramo secco,perlomeno con lui,perchè con amici cari,figlia e genitori do tutta me stessa,con passione e tenerezza.

Ecco ho detto tutto in poche righe,ma il quadro è questo, sintetizzato.

Ciao e grazie.
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Thu Aug 29, 2013 5:35 pm

sono arrabbiata,infastidita,ho come una rabbia repressa che mi irrigidisce,è come se ora mi ribellassi ai suoi voleri,io ho sempre chiesto attenzioni,dialogo,tenerezza,condivisione ,un sacco di cose che a lui non interessavano......ma il sesso si quello era importante,bene io gli davo anche quello,con tutta me stessa.
Ora basta,ora voglio fare solo ciò che piace a me,sono stanca,mi sento svuotata....
Scusa lo sfogo,ho cercato di chiarirti di più la mia situazione,che tanto tu hai c'entrato in pieno!

Adesso poi la faccenda è ancora più pesante,visto i suoi intrattenimenti....

Ecco Mercury,ti ho riportato uno stralcio di un post precedente,che dice bene il mio disagio....è per agevolarti le letture... :)
Io vado su,torno giù a cercare....mamma mia faccio un pasticcio tutte le volte!!! sarò imbranata vero? :lol: :lol:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 30, 2013 12:43 pm

Butterfly...

mi piacerebbe dirti che lui è il cattivone.....lo è, ma solo in parte, c'è qualcosa che devi correggere anche tu.
Altrimenti perchè Imperatrice/Bateleur in soluzione? Quindi la questione dipende anche da te...
NON VEDO SEPARAZIONE in questa lettura...non c'è nemmeno arcano XIII.
Lui ha colpa perchè è un pessimo interlocutore, è egopatico...sicuramente se gli compri uno specchio ha più piacere parlare con se stesso...e qui ti dò ragione!
Ma tu dici che lui chiede e ti concedi....il punto non è se ti concedi o no, ma come te la vivi...
Perchè lo vivi male? Sono argomenti poco consoni ad essere affrontati pubblicamente in un forum....
Secondo te perchè proprio ora "esplode" la questione dell'"immagine sessuale esplicita"?
Continua a infastidirti...ti infastidisce più che tuo marito le guardi solo per fantasia o l'immagine in se?
Nella lettura forse mi sono espressa male, non volevo dire che non c'è contatto fisico, ma manca proprio totalmente di passionalità! (Le diable e Innamorato sono rovesci).
Come noti anche tu, tuo marito non cerca "altre interlocutrici", cerca altre immagini con cui stimolare la propria fantasia.
Stella al rovescio era l'unica figura nuda...quando è rovesciata vuol dire anche non sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.
Che mi dici?

kiss <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Fri Aug 30, 2013 3:55 pm

Non so proprio più cosa dirti ,cara Mercury.....
se dipende da me la ripresa del nostro rapporto,rimane tutto così,almeno per adesso,poi chissà, un domani mi ravvederò.Se ora c'è un problema ci sarà pure una ragione,io la so e l'ho esposta qui.
A me interessava avere un consiglio, se era bene x me separarmi da mio marito,tu dici di no,o meglio ,così dicono i tarocchi.
Bene,ne terrò atto e vedrò il da farsi,grazie comunque del tempo che mi hai dedicato.
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Sat Aug 31, 2013 2:14 pm

Avendo già sviscerato alla grande la problematica che mi riguarda nel rapporto con mio marito e non potendo andare più a fondo,come dice anche giustamente Mercury
Mercury2012 a écrit:Sono argomenti poco consoni ad essere affrontati pubblicamente in un forum....
io mi fermerei qui e chiederei a questo punto come mi devo muovere nei confronti di mio marito,come mi devo comportare? Gli dico che ho scoperto i suoi vari intrallazzi? e poi?......
Grazie.

:Tar20U: :Tar01U: :Tar08U: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 31, 2013 2:24 pm

Ciao :wink:

sicura che vorresti dirglielo?

Le estremtà diable/papessa, una donna che vede gli intrallazzi ma che li tiene per se!
Giudizio/Appeso, dopo aver tirato fuori, stare fermi e zitti, nascondere...
Appeso su arcano XIII rov./Papessa....meditare de togliere i vestiti e se rompere il segreto.
Iniziamo da queste domande per sviluppare la lettura.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN