Bblue... lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bblue... lavoro

Messagepar Divino » Mon Jul 22, 2013 6:07 pm

Up
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Jul 24, 2013 5:13 pm

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jul 25, 2013 9:14 pm

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Jul 27, 2013 3:23 pm

Ciao, ti scrivo per dirti 1 altra cosa, ma più che fare 1 UP se avevi letto ciò che ho scritto settimana scorsa, vorrei togliermi una curiosità.
Mi dicevi se c'era qualcuno che lavora in nero, mi sorge un dubbio ora, da quando mi avevi fatto quella domanda dove io ti ho risposto che a quanto so io non c'è nessuno in nero. Però son curioso di capire visto che un funzionario commerciale non so come mai e il perché ha preso quasi 1 mese e mezzo di ferie, a quando gli altri si possono prendere 2 settimane, c'è chi addirittura è riuscito a prendersi 2 settimane e 2 giorni di ferie.
Per me questo non è giusto, se l'avessi detto io, non mi davano quei 2 giorni in più.
Ora mi chiedo, anche perché non voglio entrare negli affari degli altri. Ma qualcosa sotto c'è e non capisco o vuole lasciare l'azienda o ci sono problemi.
la domanda è questa:
Come mai R. si è preso 1 mese e mezzo quasi di ferie?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar12U: :Tar18D:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 4:06 pm

Ciao Divino qui appare l'Appeso diritto quindi una pausa che può essere un'aspettativa o disoccupazione, non saprei. Non sappiamo se aveva un regolare contratto. Al futuro Luna rovescia. Può essere che sia terminato il contratto in attesa di rinnovo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Jul 27, 2013 4:12 pm

Probabile!
Per sapere meglio direi così:
E' terminato il contratto di lavoro? Almeno si capisce meglio.
:Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U:
:Tar10U: :Tar18U: :Tar15D:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 4:27 pm

Con Ruota di Fortuna che indica la chiusura di un ciclo potrebbe essere il termine del ciclo di lavoro. Al futuro prima Luna rovescia, ora Diavolo rovescio. Probabile le cose non siano regolari nel prossimo futuro. Forse dovranno fermare le spese (Stella/Appeso) e secondo me, ripeto, circola denaro a nero (Diavolo rovescio).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Jul 27, 2013 4:48 pm

bblue6 a écrit:Con Ruota di Fortuna che indica la chiusura di un ciclo potrebbe essere il termine del ciclo di lavoro. Al futuro prima Luna rovescia, ora Diavolo rovescio. Probabile le cose non siano regolari nel prossimo futuro. Forse dovranno fermare le spese (Stella/Appeso) e secondo me, ripeto, circola denaro a nero (Diavolo rovescio).

Capito... lavorare quasi 4 anni e mezzo in nero non so se mi spiego... Ha voluto la bicicletta la titolare ora o pedala o prima o poi arriverà la Finanza no? Deve fare un fortissimo cambio in quell'azienda.
Comunque solo nella settimana scorsa ho ipotizzato che forse era lui la persona che non aveva il contratto relagolare. Però non ero sicuro, avevo pensato, magari andava in aspettativa.
Per ora qualcosa si capisce, adevvo vediamo se ci dà la 14ma, visto che a me un pezzo di lavoro l'ha tolto, entro la fine dell'anno arriverà a togliermi il resto.
Magari in settimana ti faccio una domanda a che cosa serve quel corso di amministrazione di 24 ore, che poi sono 3 giornate lavorative. Già una mia collega ha rifiutato che non partecipera su 4 persone che siamo.
Non so se hai visto anche quello che ti avevo scritto come domande sull'incidente di mia madre.
Comunque grazie.
Ciao
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 5:20 pm

Beh non so se e' stato 4 anni e mezzo a nero, il Diavolo e' al futuro, ma qualcosa di non regolare c'e' eccome. Vediamo che succede...non ho visto il post dell'incidente. Mi fai un up?
A presto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Aug 02, 2013 10:58 am

Ciao bblue, ti chiedo in che cosa consiste questo corso di 24 ore di amministrazione che dovrei fare il mese prossimo, che poi sono 3 giorni lavorativi di 8 ore, e sopratutto se conviene farlo. Già una mia collega di lavoro ha rifiutato, però non ha rifiutato altre giornate di formazione che interessava sia a lei che al mio responsabile d'ufficio. Ovviamente lì non erano 8 ore, ma 4 ore di formazione spalmate su più giornate, che poi chiamiamolo formazione e tutto un programma.
La domanda è:
Conviene fare questo corso di amministrazione e in che cosa consiste?
:Tar06U: :Tar10U: :Tar19U:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 1:43 pm

Beh in cosa consiste come potrei saperlo? L'azienda non ti ha detto? Sembrerebbe di si, c'e' Innamorato al passato, deve avervelo comunicato. Comunque c'e' Ruoya di fortuna al centro, al futuro Sole, sembra che sia buono farlo.
Un saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Aug 02, 2013 4:29 pm

bblue6 a écrit:Beh in cosa consiste come potrei saperlo? L'azienda non ti ha detto? Sembrerebbe di si, c'e' Innamorato al passato, deve avervelo comunicato. Comunque c'e' Ruoya di fortuna al centro, al futuro Sole, sembra che sia buono farlo.
Un saluto

Per dire verità no, non ci ha detto in cosa consiste, però ci ha detto di farlo.
La tua prima domanda è difficile da rispondere, pensavo che magari con i tarocchi si riusciva a sapere qualcosa. Ci ho provato.
Comunque grazie.
Ciao
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 4:49 pm

Ciao Divino, se guardi nell'altro tuo post ti spiego perché ad alcune domande e' difficile rispondere.
Grazie
Un saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN