bblue ... locale commerciale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue ... locale commerciale

Messagepar lunina » Tue Aug 06, 2013 6:46 am

Le spese aumenterebbero la mia incertezza è sul fatto che se non aumenta il lavoro a quel punto non riuscirei a starci dentro.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 06, 2013 7:05 am

Infatti cara lunina, semmai poni una domanda precisa .... anche il tiraggio su "circuito"mi fa riflettere e non poco! Magari chiedi se questo trasferimento , ampliamento può essere favorevole per la tua attività.... sei fai bene a trasferirti in questo nuovo ambiente!

Dal momento che è una decisione molto importante preferirei approfondire!

Che ne pensate?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Aug 06, 2013 12:46 pm

Grazie cara per avermi chiesto di approfondire, faccio domanda secca, se il trasferimento in questo nuovo locale è favorevole alla mia attività

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 1:43 pm

Io non riesco a vedere bene il tiraggio sul circuito. Se non erro c'e' Appeso/Forza rovescia/Giustizia rovescia alla base. Se e' cosi riesco a ricostruire le carte in soluzione. Ma non riesco a capire se e' il creare il circuito il problema o se e' timore di non farcela. Il dubbio nasce non solo da Forza e Giustizia rovesce, questa immobilità che sembrerebbe data da una difficoltà di "eraurimento forze" di Lunina, ma anche da Papessa/Arcano 13/ Diavolo che mi fa pensare alla paura di impedimenti su circuito. Tu che ne pensi Sole del secondo tiraggio?
Ora nell'ultimo tiraggio la carta del Lavoro e' rovescia alla base. Ma la soluzione ultima del Mago rovescio e' proprio lo spostamento, di nuovo e sembra destino favorevole che supera un blocco nel procedere delle idee di Lunina, come a dire che lo spostamento, oltre a rimettere diritta la carta del lavoro porta anche alla realizzazione di ciò che Lunina vuole fare (Forza/Mondo), che ne pensate? Magari mi sbaglio e come dice Sole la questione e' piuttosto importante, e' bene comprendere profondamente il messaggio del Tarot.
Un bacio a tutte e due.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Aug 06, 2013 2:06 pm

dunque partendo dalla sinistra dello schermo c'è (partendo da sotto a sopra)
alla base giustizia rovescia, eremita diritto passato, bagatto rovescio al presente, forza diritto al futuro seguito da mondo
sopra al bagatto imperatrice diritta
sopra forza appeso (testa in su) ruota di fortuna diritta
al di fuori di questo schema sulla sinistra ci sono due carte tutte e due diritte papa temperanza una ccanto all'altra ma fuori dallo schema descritto
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Aug 06, 2013 7:39 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 06, 2013 8:45 pm

Ciao care, allora il motivo per cui ho chiesto a lunina di fare un ulteriore tiraggio era per comprendere il secondo, se effettivamente rispondeva alla domanda posta da lunina per intendersi "circuito"o invece metteva in rilievo la preoccupazione , la mancanza di energia di lunina! Come ben detto da bblue! Adesso con l'ultimo tiraggio il trasferimento è positivo e anzi la realizzazione sarà maggiore delle sue aspettative!

Puo essere quel cambiamento a cui facevamo riferimento nei tiraggi precedenti , nell'altro post, cambiare posto...sotto ti ho riportato una delle mie risposte contenute nell'altro post indirizzato a me
sole a écrit:ciao lunina....
una domanda , hai mai pensato di spostarti, di trovare un nuovo posto dove trasferire la tua attività?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 9:37 pm

Grazie Sole, hai ragione e' un po che si parla di spostamento, trasferimento, ma c'erano dei problemi, parlo di qualche mese fa.
Lunina che ne pensi?
Baci a tutte e due
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 06, 2013 9:49 pm

Ciao bblue la mia considerazione risale a un mese fa! C'erano arcani di cambiamento di nuovo ciclo, e c'erano degli arcani che mi hanno fatto propendere per la domanda che le avevo posto, con il cell non riesco a riportare il tiraggio!

Buona serata
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 10:05 pm

Vero! E ancora prima, non mi ricordo esattamente, ma parliamo davvero di qualche mese fa, c'era il trasloco ma c'erano dei problemi. Dovrei ricercare i tiraggi, ma anch'io dal telefono...sara' un'impresa. ;)
Buona serata a voi!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Aug 06, 2013 10:24 pm

Anzitutto un grazie ad entrambe, anche nei tiraggi dei mesi scorsi l'elemento che emergeva era la difficoltà attuale che si sarebbe risolta grazie a dei cambiamenti che ci sarebbero stati ma non si riusciva a capire se era grazie all'inserimento di aziende nuove o comunque novità generali, cosmesi, oggettistica, integratori o grazie prima di tutto a uno spostamento del mio n egozio in altro locale o località... diciamo che in quel momento c'era ancora un po' di confusione... con il senno del poi se io mi trasferissi in questo locale potrei avere lo spazio per offrire nuovi servizi al consumatore e quindi anche nuove linee di prodotti perchè consigliati esperessamente da personale specializzato... non che io non sia capace a consigliare, so fare il mio lavoro, ma se un dietologo o naturopata o riflessologo consiglia un prodotto viene acquistato senza se e senza ma.....
ora il problema sarebbero le spese da affrontare che potrebbero essere tante, poche, sopportabili, sostenibili o insostenibili, tutto sta nella mole di lavoro e nella nuova clientela che tutto cio' muoverebbe...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 07, 2013 6:04 am

Ciao lunina, ma adesso anche l'ultimo tiraggio risponde
Si alla domandaposta, è favorevole l per te spostarti, ampliarti ...

Saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Aug 07, 2013 6:55 am

Grazie ad entrambe, prima di fare il passo devo pensare bene e valutare tutto, spero di venirne a capo..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Aug 07, 2013 8:24 am

Ciao a tutte,
vorrei portare il mio contributo a questa lettura.
In rapporto alla domanda dove chiede se il trasferimento è favorevole alla mia attività la carta che indica l’attività è a rovescio perciò c’è un problema. In soluzione c’è una donna che pensa a fermarsi ma probabilmente la vive male quest’idea allora si vede un destino in soluzione per girare l’appeso a rovescio ma sempre appeso rimane anche se più sopportabile. Quindi fermarsi è una soluzione. Le carte al futuro suggeriscono l’idea che lei debba concentrarsi su se stessa.
Se guardo il primo tiraggio in rapporto alla domanda tutte le carte di trasloco sono a rovescio quindi c’è un problema anche la scelta è un problema questo suggerisce che forse non è una buona idea. Le soluzioni sembrano indicare che avrebbe bisogno di una clientela più raffinata e danarosa ma ha difficoltà perché dovrebbe investire su se stessa (se il XXI e il XVII fossero dritte lei investirebbe su se stessa) e la papessa mi suggerisce l’idea che forse debba imparare qualcosa (inerente al lavoro) che in passato aveva delle problematiche forse di spostamento o di soldi, invece cerca al di fuori, inoltre carte di consulenti professionali in questo tiraggio non ce ne sono.
Con ruota di fortuna alla fine del tiraggio sembra indicare che il destino porterà un cambiamento che in qualunque modo vada per lei sarà positivo se non nell’immediato nel futuro.

Cosa ne pensate?
Un saluto
Rita

P.S non fare altri tiraggi, prima cerchiamo di chiarire questi.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 07, 2013 11:02 am

Ciao Rita è sempre un piacere leggerti!
per quanto riguarda il primo tiraggio qualche dubbio mi era venuto... ecco perchè ho consigliato un'ulteriore domanda "se il trasferimento in questo nuovo locale è favorevole alla mia attività ..." sinceramente con ruota e mondo mi hanno fatto propendere per un si alla domanda posta, anche perchè il bateleur rov posto sul presente l'avevo interpretato come la sua attuale situazione lavorativa che non procede , anzi è da tempo che non va, problemi economici etc... e magari con questa idea alla fine poteva essere positiva mettendo in conto le spese che dovrebbe sostenere.

queste sono le mie considerazioni

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN