par lunina » Tue Aug 06, 2013 10:24 pm
Anzitutto un grazie ad entrambe, anche nei tiraggi dei mesi scorsi l'elemento che emergeva era la difficoltà attuale che si sarebbe risolta grazie a dei cambiamenti che ci sarebbero stati ma non si riusciva a capire se era grazie all'inserimento di aziende nuove o comunque novità generali, cosmesi, oggettistica, integratori o grazie prima di tutto a uno spostamento del mio n egozio in altro locale o località... diciamo che in quel momento c'era ancora un po' di confusione... con il senno del poi se io mi trasferissi in questo locale potrei avere lo spazio per offrire nuovi servizi al consumatore e quindi anche nuove linee di prodotti perchè consigliati esperessamente da personale specializzato... non che io non sia capace a consigliare, so fare il mio lavoro, ma se un dietologo o naturopata o riflessologo consiglia un prodotto viene acquistato senza se e senza ma.....
ora il problema sarebbero le spese da affrontare che potrebbero essere tante, poche, sopportabili, sostenibili o insostenibili, tutto sta nella mole di lavoro e nella nuova clientela che tutto cio' muoverebbe...