bblue ... locale commerciale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue ... locale commerciale

Messagepar lunina » Fri Aug 09, 2013 12:12 pm

Quindi mi sembra di capire che la soluzione non sta ne nell'inserire altre aziende che riguardano agli integratori ma tanto meno questi Embio perchè forse l'investimento sarebbe alto, ne cambiare locale e avvalermi di personale qualificato da affiancare a me, quindi non sarebbero erboristi ma piuttosto naturopati, riflessologi, dietologi, estetiste ... e pensare che dentro di me, ma vi parlo di una sensazione personale, come una voce, come un qualcosa di già visto o vissuto, fra tutte le opzioni, quella dell'ampliamento e delle collaborazioni le sento valide, ripeto dico questo come pura sensazione...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 09, 2013 1:57 pm

Lunina ma tu hai già idea di quanto denaro andrebbe impiegato? Perché potrebbe essere che una volta messa di fronte alla situazione di trovare finanziamenti tu possa "smorzare" questa idea (Temperanza/Imperatrice) e decidere di cambiare strada (Arcano 13/Ruota). Che ne pensate? Sole dove sei...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Aug 09, 2013 3:11 pm

Il trasferimento nell'altro locale non rappresenterebbe una grande spesa insostenibile, una mano di bianco, portare i mobili (dovrei attraversare la strada) e la merce, al piano superiore mettere una scrivania e un lettino, un affitto mensile piu' alto forse potrebbe essere un problema, credo ma è una mia riflessione che il tarot non stia evidenziando tanto lo spostamento in se quanto le spese da sostenere mensilmente che pero' dovrebbero e dico dovrebbero uscire da una mole di lavoro piu' alto (se c'è)...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Aug 09, 2013 5:22 pm

Ciao a tutte,
mi dispiace ma purtroppo la sensazione di cui parli non è confermata dal tiraggio.
Quando il tarot insiste su una certa cosa vuol dire che c’è un motivo anche se adesso non lo si comprende o non viene spiegato dal tarot. In questi casi di solito lo si capisce passato un po’ di tempo.
Penso che bblue si riferisse ai prodotti biologici non al locale.
Lunina cosa ne pensi della lettura, ossia pensi che potresti prendere in considerazione il consiglio del tarot o no?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Aug 09, 2013 5:48 pm

Si penso che potrei prendere in considerazione il consiglio del tarot sempre che io trovi dei corsi seri che compatibilmente con il negozio possa frequentare
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 09, 2013 5:58 pm

Si mi riferivi al consiglio del Papa quindi ai prodotti. Le strade esterne non sono praticabili, il consiglio di questa persona potrebbe farti incontrare un pericolo economico serio, ho pensato che verificando l'impegno economico potessi stemperare la tua idea e cambiare strada.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Aug 09, 2013 6:01 pm

A bblue,
come dicevo il V-III non hanno soluzione e arriveranno lì.
Questo è quello che penso, capisci?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 09, 2013 6:10 pm

Già...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Aug 09, 2013 6:53 pm

Scusatemi per l'assenza, giornate un po' caotiche.... a quanto ho capito lunina gestisce questa azienda da sola, non può cercare un aiuto di una figura professionale che possa maneggiare i composti in attesa di prendere lei stessa l'abilitazione? Non dico una dipendente, ma a quanto so ci sono libere professioniste che lavorano presso aziende con contratti particolari...Forza casa dio mi fa pensare anche a una persona che possa maneggiare i composti ( casa dio è anche un contenitore dove mescolare le sostanze ) e la temperanza si potrebbe raddrizzare e indicare l'aiuto di cui ha bisogno! Anche il sole mi fa pensare ad avere accanto qualcuno che le possa dare un aiuto!
Che ne pensate?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Aug 09, 2013 10:57 pm

Per sole, la collaborazione è quello che ho in mente ma come aiuto e non come persona alle mie dipendenze, come ho già detto nei precedenti tiraggi e post per preparare composti ecc il locale necessita di reparto a parte e cioè di uno studio dove poter manipolare miscelare, questo lo dice la legge, da qui l'esigenza di un locale idoneo, ma il tarot non lo da come soluzione al problema.
Per bblue, la persona che mi ha proposto i prodotti bio nn ha la minima idea commerciale e quindi secondo lui l'idea è buona, secondo me l'idea è buona se all'esterno c'è tutta una preparazione, i prodotti vanno portati a conoscenza ma con un lavoro di rappresentanza, poi c'è il punto vendita ok, ma solo il punto vendita non basta, in piu' ho scelto a priori di scartare questa possibilità nel caso in cui l'impegno economico fosse alto e la clientela incerta...
grazie ad entrambe per le risposte...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Aug 10, 2013 5:35 am

Ciao a tutte,
lunina hai mai pensato di volgere il tuo sguardo direttamente alla naturopatia, che se non sbaglio comprende la riflessologia plantare, i massaggi e altro?
Il termine miscelare che hai usato mi ha fatto notare che le carte che potrebbero indicare la miscelazione sono a rovescio, mentre le carte che indicano il toccare sono dritte o in soluzione.
Ragazze, l’approfondimento di cui parla il tarot potrebbe riguardare questo aspetto piuttosto che i preparati erboristici?
Cosa ne pensate?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 10, 2013 6:19 am

Ciao a tutte,
Per Rita si è vero che gli arcani che indicano massaggi sono diritte ma avevo escluso perché avevo supposto l'ampliamento del locale una stanzina con un lettino....ma A quanto pare anche per preparare i composti ci vuole un reparto a parte!
E torniamo all'ampliamento!
Che ne pensate?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Aug 10, 2013 6:45 am

A sole:
tenendo presente che l’ampliamento e gli aiuti esterni non sono favorevoli, considerando anche che lei dovrebbe investire su se stessa mi fa pensare che la riflessologia /il massaggio /altro dove però si usano le mani debba essere lei a praticarla non appoggiarsi ad altri.
Vorrei fare una mia considerazione: è indubbio che l’utile proveniente da una prestazione d’opera sia più alto di quello proveniente da una vendita. Senza contare l’impegno di capitale della merce che necessita la parte commerciale.
Bisognerebbe sapere innanzitutto se lunina ha mai pensato a un risvolto di questo genere e se il suo locale invece di essere ampliato possa essere trasformato. In parole povere dare più importanza alla prestazione d’opera fatta da lei che al commercio.
Cosa ne pensate?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 10, 2013 7:25 am

Ciao Rita... non so se Lunina abbia questa competenza, nel caso dovrebbe fare un corso e poi trasformare il locale nel senso che suggerisci... ha sempre parlato o di adeguare l'attuale negozio sempre per inserire massaggi.... ma mi sembrava di aver capito sempre inserendo figure esterne, la ristrutturazione le sarebbe costata molto, e quindi poco conveniente, anche adesso parla di un locale dove potrebbe inserire figure esterne... da qui il dubbio che lei non possa praticare direttamente questa attività! se invece lo può fare mi sembra la soluzione più appropriata: trasformare l'attuale negozio non più di vendita ma da prestazioni fatte da lei.

aspettiamo Lunina!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Aug 10, 2013 8:18 am

Ciao sole,
no le competenze attualmente non le ha, forse è per questo che il tarot insiste che debba studiare/approfondire o diventare specializzata in qualcosa. Ora può darsi che lo studio non sia in riferimento alla sua attuale competenza (erborista) ma su una branca della naturopatia e nello specifico quella parte inerente al “toccare”.
Devo dire che l’arcano XIII con in soluzione casa Dio mi fa venire in mente anche la trasformazione del locale. Casa Dio inoltre indica il luogo cioè nessun spostamento.
Mettendo insieme gli indizi che dicono:
spostamento no, ampliamento no, aiuto di terzi no, miscelazione no, investire su se stessa si, studiare/approfondimento/specializzazione si, la presenza di tante carte dove i personaggi si toccano che sono dritte (bblue aveva detto che il tarot non era favorevole ad un cambio merceologico) come li mettiamo insieme in riferimento alla domanda?
Attendo vostre considerazioni e suggerimenti.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN