bblue ... locale commerciale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue ... locale commerciale

Messagepar Rita » Sun Aug 11, 2013 9:22 am

Ciao lunina,
la tua risposta alla prima domanda, mi sembra di capire che sia un no.
Anche un “semplice” attestato ti consentirebbe di esercitare la professione che è quello che dovrebbe interessarti al fine di poter aumentare gli utili della tua attività.
Ti sembrerò insistente nel dirti che è una soluzione che puoi attuare ma serve per far comprendere che il tarot non da mai soluzioni che non si possono mettere in atto.
Comunque al di là di quello che deciderai di fare quello che a me interessa è che tu abbia compreso il messaggio.
Detto questo ritengo di aver portato a termine il mio intervento.
Buona fortuna.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Aug 11, 2013 10:15 am

Grazie a tutte per il vostro aiuto, il messaggio del tarot è arrivato e la mia risposta non è un no a quanto mi viene consigliato ed evidenziato dal tarot, il problema a differenza di cio' che si legge in internet è che il settore ha precisa regolamentazione e cioè senza una laurea o un diploma in tecniche erboristiche non si puo' preparare e manipolare nessuna erba, senza un diploma si puo' vendere cio' che è pronto ed è quello che sto già facendo, quindi vie di mezzo nn ce ne sono in quanto per poter accedere ad un corso che rilasci un diploma è necessario un diploma di scuola superiore qualsiasi che io non ho, io sono in possesso di un attestato di segretaria valido a livello della mia regione, avendo frequentato un corso in un istituto di avviamento al lavoro. Seguo i corsi che fanno le aziende sui loro prodotti e questo continuero' a farlo, comunque insegnano sempre qualcosa, ma se non cambia qualcosa a livello di legge non mi è possibile anzi consentito di fare diversamente, quando su internet si legge che è possibile fare un corso di erboristeria senza aver già un diploma non viene specificato che tale corso non rilascia un diploma, quando poi ci si informa bene le cose stanno cosi' purtroppo..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Aug 11, 2013 10:35 am

Sei sicura di aver capito il messaggio?
Il tarot si sta riferendo a quelle attività dove si utilizzano le mani. Se non erro veniva fuori che la miscelazione era un problema e in effetti tu lo confermi con questo post, ma usare le mani può essere una soluzione.
Quindi il consiglio è quello di rivolgere le tue idee verso questi tipi di discipline olistiche che fanno parte di un settore non regolamentato e che un semplice attestato ti permetterebbe di esercitare.
E’ più chiaro adesso?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Aug 11, 2013 5:47 pm

Grazie ancora per la risposta, mi informero' sul percorso da fare per queste tecniche, comunque anche in questo caso il tarot dovrebbe evidenziare il cambio di locale perchè dove sono adesso non è possibile realizzare uno studio dove poter eseguire massaggi ecc
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 11, 2013 6:38 pm

ciao lunina, ti riporto una delle risposte di Rita

Rita a écrit:La soluzione suggerita dal tarot come avrai capito non è immediata, perché se decidessi di seguirla ti ci vorrebbero tre anni prima di essere qualificata.
Quindi è normale che il tarot non sia favorevole allo stato attuale al cambio di locale o varie ristrutturazioni perché tra tre anni le cose possono essere diverse.
Rischiamo di andarci ad impantanare in una discussione che non ha senso per la soluzione attuale data dal tarot perché ripeto non è immediata.

questo vuol dire che il cambio di locale adesso non è favorevole , in quanto dovresti appoggiarti a aiuti esterni cosa che invece il tarot non reputa favorevole,

Rita a écrit:A sole:
tenendo presente che l’ampliamento e gli aiuti esterni non sono favorevoli, considerando anche che lei dovrebbe investire su se stessa mi fa pensare che la riflessologia /il massaggio /altro dove però si usano le mani debba essere lei a praticarla non appoggiarsi ad altri.
Bisognerebbe sapere innanzitutto se lunina ha mai pensato a un risvolto di questo genere e se il suo locale invece di essere ampliato possa essere trasformato. In parole povere dare più importanza alla prestazione d’opera fatta da lei che al commercio.

prima di tutto è importante che tu consegua una qualche specializzazione, un titolo che ti consenta di operare da sola senza aiuti esterni e per questo ci vogliono almeno tre anni, ed è questo l'aspetto principale che è emerso dal messaggio del tarot, poi potrai decidere se ampliare, trasformare il locale... non è favorevole oggi proprio per quanto detto sopra!

un saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Aug 11, 2013 7:15 pm

Grazie sole del tuo intervento, credo che il messaggio del tarot mi apparirà piu' chiaro in futuro man mano che le cose prenderanno forma, prima il corso, poi l'ampliamento ma comunque avro' sempre bisogno di un aiuto perchè il negozio ci sarà comunque, come ho detto capiro' quando le cose si concretizzeranno, ad oggi sono idee...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 7:58 pm

Se non altro si e' capito dove non andare e cosa invece sarebbe bene fare. E come sempre il Tarot consiglia, ad ognuno la libertà di scegliere la strada.
Un bacio Lunina
Grazie Rita, grazie Sole
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Aug 11, 2013 8:57 pm

Certo cara bblue, un grazie e un abbraccio a tutte voi, vi tengo informate sugli sviluppi futuri e su possibili proposte da valutare...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN