ciao lunina, ti riporto una delle risposte di Rita
Rita a écrit:La soluzione suggerita dal tarot come avrai capito non è immediata, perché se decidessi di seguirla ti ci vorrebbero tre anni prima di essere qualificata.
Quindi è normale che il tarot non sia favorevole allo stato attuale al cambio di locale o varie ristrutturazioni perché tra tre anni le cose possono essere diverse.
Rischiamo di andarci ad impantanare in una discussione che non ha senso per la soluzione attuale data dal tarot perché ripeto non è immediata.
questo vuol dire che il cambio di locale adesso non è favorevole , in quanto dovresti appoggiarti a aiuti esterni cosa che invece il tarot non reputa favorevole,
Rita a écrit:A sole:
tenendo presente che l’ampliamento e gli aiuti esterni non sono favorevoli, considerando anche che lei dovrebbe investire su se stessa mi fa pensare che la riflessologia /il massaggio /altro dove però si usano le mani debba essere lei a praticarla non appoggiarsi ad altri.
Bisognerebbe sapere innanzitutto se lunina ha mai pensato a un risvolto di questo genere e se il suo locale invece di essere ampliato possa essere trasformato. In parole povere dare più importanza alla prestazione d’opera fatta da lei che al commercio.
prima di tutto è importante che tu consegua una qualche specializzazione, un titolo che ti consenta di operare da sola senza aiuti esterni e per questo ci vogliono almeno tre anni, ed è questo l'aspetto principale che è emerso dal messaggio del tarot, poi potrai decidere se ampliare, trasformare il locale... non è favorevole oggi proprio per quanto detto sopra!
un saluto
Sole