bblue ... locale commerciale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue ... locale commerciale

Messagepar lunina » Sat Aug 03, 2013 8:19 pm

Ciao cara, domanda secca, si è liberato un locale a due piani vicino a me, poichè come ti avevo detto vorrei fare le consulenze con figure professionali specializzate volevo chiederti se puo' esserci un mio spostamento di negozio in questo locale.

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar19U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: bblue ... locale commerciale

Messagepar bblue6 » Sat Aug 03, 2013 8:29 pm

Ciao Lunina, molta titubanza da parte tua, sembrerebbe che già in passato ci fosse stata opportunità ma non so se poi ne hai usufruito. Il locale a più piani lo vedo al passato in carta soluzione, la più alta del tiraggio, la Casa Dio, mi sbaglio? Vedo indecisione con Innamorato rovescio e tu rovescia in Mondo e Stella. Forse problemi economici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Aug 03, 2013 9:30 pm

In passato era solo un pensiero perchè sapevo che doveva liberarsi, adesso il locale è libero e sarebbe una opportunità visto che è un negozio gia' ristrutturato con la saletta per le consulenze e i servizi, il dubbio e la titubanza è se questo incrementerebbe il lavoro perchè poi infondo nella via passano sempre le stesse persone, quindi la paura che vedi è quella che lo spostamento sarebbe positivo ma non so se poi ci sarebbe la riuscità commerciale necessaria a coprire le spese che sarebbero maggiori
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 03, 2013 11:06 pm

Eccomi Lunina, lo spostamento compare in due Lame, Carro e Ruota di Fortuna, peraltro la Ruota è l'unica carta diritta della fila di base. La Stella rovescia al presente potrebbe indicare spese, uscite di denaro, ma la Ruota bilancia queste uscite, inoltre il destino è favorevole allo spostamento. I problemi da risolvere dunque sono una certa titubanza e queste perdite economiche. Le carte soluzione dicono che il lavoro può essere spostato (Mago/Carro) e che questo porta successo. Forse in passato c'erano anche problemi di accordi, non so se con i vecchi inquilini, ma sembra che anche i documenti abbiano trovato soluzione (Papessa) e problemi ad essere liberato, poi risolti. Quindi ora che è libero lo spostamento sarebbe possibile, possono essere bilanciate le spese e al futuro la Ruota annuncia la chiusura del ciclo di difficoltà aprendo un nuovo ciclo fortunato, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Aug 04, 2013 8:02 am

Non capisco la fase che riguarda il passato, perchè per quanto riguarda me non ho mai cercato e non mi sono mai interessata di altri locali, moltissimi anni fa la padrona di questo locale aveva avuto dei problemi perchè aveva venduto parte della sua licenza e chi l'aveva acquistata, rilevata, aveva poi aggiunto cose che da licenza non avrebbe potuto vendere ma queste sono cose sue personali, nulla a che vedere con me e il mio lavoro, possibile che nelle carte escano questioni di vent'anni fa e peraltro riguardanti il passato commerciale della titolare dei muri del negozio?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 04, 2013 12:56 pm

Oddio non saprei...io ho solo visto un problema di spostamento al passato, Papessa e' anche documenti e guarda la Luna in cui si parta di immobile e ho pensato che dentro ci fosse anche questo messaggio, Innamorato rovescio potrebbe riguardare problemi di accordi ma alla fine tutto si e' risolto. Pero' onestamente non saprei dire se riguarda questa situazione che mi racconti. Il fatto che possano emergere cose molto in la nel tempo passato ci può stare. Spesso escono fuori problemi che ci portiamo dietro da decenni. Più che altro e' per il futuro che si preferisce non dare tempi, soprattutto perché spesso il futuro e' determinato dalle nostre azioni che, se non intraprese, cambiano le cose.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Aug 04, 2013 6:05 pm

Si penso si riferisca ad una situazione passata non mia, io da tre anni sono li e non ho avuto problemi di spostamenti contratti ecc, quindi se esce al passato sarà sicuramente un altra situazione..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 04, 2013 6:29 pm

Si si ma infatti non riguarda te, e' un problema pregresso, come fosse un'indisponibilità dell'immobile e c'ho pensato quando mi hai detto che era occupato.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Aug 04, 2013 8:19 pm

Si, direi che è un problema suo che riguarda il passato, io dovrei solo trovare il coraggio di realizzare quello che ho in mente, di provarci senza pensare a quello che mi costa in piu' ma pensando che dovrei cercare di attivare un circuito di lavoro che mi aiuti a portare gente dentro al mio negozio senza aspettare che vengano, ma facendo in modo che vengano...faccio un tiraggio per vedere se riusciro' a creare questo circuito...

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar09U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar11D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ops mi sa che sono uscite tutte le lame...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 05, 2013 8:53 am

lunina a écrit:Ciao cara, domanda secca, si è liberato un locale a due piani vicino a me, poichè come ti avevo detto vorrei fare le consulenze con figure professionali specializzate volevo chiederti se puo' esserci un mio spostamento di negozio in questo locale.

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar19U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Buongiorno , scusatemi per il mio intervento , ma c'è qualcosa che mi fa riflettere...
innamorato rov, indica anche il fatto che questo locale fosse, in passato , occupato da terze persone, la papessa aveva valutato questo spostamento in altro luogo ( luna rov ) la cui soluzione è casa dio, ambiente a più piani. ora il mondo posto nella colonna del passato, oltre a rappresentare la consultante e tutto quello che bblue ha spiegato, può anche rappresentare l'ampliamento, locale più grande, appare rov proprio per lo sforzo economico che lunina dovrebbe sostenere ( stella rov ) e questo può essere un ostacolo per il trasferimento ( matto rov ) e arrivare alla ruota di fortuna , considerare questo spostamento favorevole. ci vengono in aiuto le carte soluzioni, il bateleur / carro / sole tutto fa pensare bisogna ancora lavorare su questo spostamento , se effettivamente alla fine può risultare economicamente conveniente...luna ( altro luogo ) e mondo ( ampliamento ) sono rovesci.
che ne pensate?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Aug 05, 2013 1:13 pm

Ciao sole e grazie per il tuo intervento, il punto è questo, il locale è bello in ordine e a due passi dal mio negozio sicchè anche lo spostamento sarebbe fattibile in pochissimo tempo, in parte è arredato ma penso che si troverebbe una soluzione in quanto io ho il mio arredamento, il locale posto al piano di sopra mi consentirebbe con personale qualificato di fare consulenze e trattamenti viso ecc... la domanda è: a fronte di molte spese di piu', (affitto, tares, studi di settore che aumenterebbero, luce, riscaldamento, minimo arredamento per il piano di sopra) avrei le entrate per coprire il tutto? Il personale avrebbe partita iva e quindi non sarebbe a mio carico.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Aug 05, 2013 7:32 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Aug 05, 2013 9:36 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 05, 2013 9:46 pm

Ciao Sole grazie.
Si le spese devono esserci, Stella rovescia. Ma cosi forti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 06, 2013 6:34 am

Ciao si le spese ci devono essere....ma se non aumenta il lavoro?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN