Sì in effetti piace anche a noi collaborare!
Vediamo...
Appeso rovescio al centro del tiraggio che si apre con Matto e termina con Ruota di Fortuna rovescia. Solo due Lame diritte alla base, due Lame che si somigliano, Matto e Arcano 13. Questo tuo percorso che inizia appunto con il Matto, sembra averti portato a non realizzarti, il Mondo che ti rappresenta è rovescio ed oggi sei ad un blocco.
nebulosa a écrit:Io continuo ad essere troppo legata a lui.
Nel mio inconscio spero che lui un giorno scelga me?
La Papessa rovescia mi fa pensare che per te non sia stato facile comprendere che questo cammino ti avrebbe portato a non realizzarti, Papessa rovescia indica che proprio la comprensione ha avuto dei problemi. Forse per questo ora sei nella situazione dell'Appeso rovescio, ferma. Le Lame in soluzione mi fanno pensare che sarebbe stato utile, se non addirittura necessario, rallentare e riprendere il tuo equilibrio (Temperanza/Giustizia), fermandoti (Giustizia/Matto). Casa Dio/Sole ti riportano alla famiglia, forse è proprio li il problema, non il tuo amante. L'Arcano 13 così messo mi fa pensare che riusciresti a lasciare questo fermo alle tue spalle, troncando questa situazione, perchè Ruota di Fortuna rovescia parla di tradimento, quindi chiudere questo ciclo, questo potrebbe essere la giusta scelta (Imperatrice/Innamorato), non solo, è scelta tra due situazioni, quindi sembra che restare nel mezzo non ti aiuti. Il Matto si spoglia nella figura dell'Arcano 13 e mette in atto una trasformazione radicale lasciando alle spalle il passato. Giustizia/Innamorato, fermare questa situazione, riprendere il potere di te stessa e scegliere sembrerebbe la soluzione.
Che ne pensate?
Un abbraccio