bblue mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue mi aiuti?

Messagepar nebulosa » Sat Jul 20, 2013 10:51 pm

Ciao Bblue, sono qua nuovamente.
Io nel mezzo tra il mio amante e mio marito. Un momento va bene un momento no.
Pensavo di riuscire a concentrarmi sulla mia famiglia ed invece continuo a rimanere nel mezzo.
In altri post in passato con sole e' venuto fuori che il mio amante ci tiene a me ma non abbastanza da amarmi

Io continuo ad essere troppo legata a lui.
Nel mio inconscio spero che lui un giorno scelga me?
:Tar08U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar12D: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfES:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 21, 2013 9:51 am

ciao carissime, volevo solo scusarmi con nebulosa per non aver più potuto rispondere... effettivamente sono un po'impegnata e difficilmente riesco a essere presente come prima... ma so di lasciarti in buone mani ... e adesso aspetto la risposta di bblue al tuo tiraggio e vedere cosa ne pensa lei!

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Jul 21, 2013 11:44 am

Ciao Sole! Niente scuse! Immagino che siete impegnate quando non rispondete! Siamo noi consultanti ad avere sempre l' ansia aspettando la risposta!!!
Se ne hai voglia mi farebbe piacere la tua interpretazione!
Siete entrambe bravissime.
Mi piace poi quando interpretate insieme i tiraggi!
Un abbraccio
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 21, 2013 5:33 pm

:lol: Sì in effetti piace anche a noi collaborare!
Vediamo...
Appeso rovescio al centro del tiraggio che si apre con Matto e termina con Ruota di Fortuna rovescia. Solo due Lame diritte alla base, due Lame che si somigliano, Matto e Arcano 13. Questo tuo percorso che inizia appunto con il Matto, sembra averti portato a non realizzarti, il Mondo che ti rappresenta è rovescio ed oggi sei ad un blocco.
nebulosa a écrit:Io continuo ad essere troppo legata a lui.
Nel mio inconscio spero che lui un giorno scelga me?

La Papessa rovescia mi fa pensare che per te non sia stato facile comprendere che questo cammino ti avrebbe portato a non realizzarti, Papessa rovescia indica che proprio la comprensione ha avuto dei problemi. Forse per questo ora sei nella situazione dell'Appeso rovescio, ferma. Le Lame in soluzione mi fanno pensare che sarebbe stato utile, se non addirittura necessario, rallentare e riprendere il tuo equilibrio (Temperanza/Giustizia), fermandoti (Giustizia/Matto). Casa Dio/Sole ti riportano alla famiglia, forse è proprio li il problema, non il tuo amante. L'Arcano 13 così messo mi fa pensare che riusciresti a lasciare questo fermo alle tue spalle, troncando questa situazione, perchè Ruota di Fortuna rovescia parla di tradimento, quindi chiudere questo ciclo, questo potrebbe essere la giusta scelta (Imperatrice/Innamorato), non solo, è scelta tra due situazioni, quindi sembra che restare nel mezzo non ti aiuti. Il Matto si spoglia nella figura dell'Arcano 13 e mette in atto una trasformazione radicale lasciando alle spalle il passato. Giustizia/Innamorato, fermare questa situazione, riprendere il potere di te stessa e scegliere sembrerebbe la soluzione.
Che ne pensate?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jul 21, 2013 6:30 pm

ciao carissime, ho lascito che fosse bblue a risponderti ... e purtroppo il senso del messaggio non cambia rispetto a quelli che avevamo fatto insieme, la scelta da parte di lui non c'è, tu dovresti scegliere . come ha giustamente evidenziato bblue abbiamo matto - arcano senza nome - sono due arcani collegati, è solo che in questa sequenza indicano , soprattutto con la ruota rov , un percorso in senso peggiorativo si va da una situazione migliore a un peggioramento e non favorevole per te ( sempre in riferimento alla domanda posta ) il tarot ti consiglia per chiudere definitivamente questo ciclo di non aspettare una sua scelta che qui come ho detto non appare ma che sia tu a scegliere...e la scelta migliore per te sembra essere la tua casa, la tua famiglia .

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 21, 2013 6:34 pm

Grazie Sole, come al solito non concludo mai rispondendo alla domanda... :oops:
imparerò prima o poi! :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Jul 22, 2013 3:41 pm

E' cosi' e' come dite voi. Devo dedicarmi alla mia famiglia. Mi lascio ingannare dai momenti di crisi dove mi rifugio nel mio amante...
Ci ho provato, ci ho pensato tanto, ma non riesco comunque a lasciare andare. L'altro...
Riusciro' a trovare il mio equilibrio restando con entrambi?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 22, 2013 6:39 pm

ciao cara, intanto provo io a leggere il tiraggio poi aspettiamo anche cosa ne pensa Bbblue
l'unica carta rov è la forza , che volge lo sguardo vs l'innamorato , da una parte indica problema nel gestire il rapporto a tre a scapito della famiglia che tra l'altro appare in soluzione alla forza e dall'altra la forza rov vs innamorato rappresenta anche la tua debolezza nel fare una scelta . quello che viene evidenziato è forte dispendio energetico che influisce su di te e sulla famiglia... il gestire queste due relazioni richiede anche il riuscire giorno giorno a modificare comportamenti per poter mandare avanti queste relazioni . la stella rappresenta investire... in cosa? nel disperdere le tue energie nel cercare di gestire questo rapporto a tre. alla base abbiamo innamorato ( dove ci sono tre persone ) indica lo stare con due uomini e alla fine del tiraggio abbiamo la giustizia è li che mette un fermo, che pone la spada come a dire che c'è bisogno di prendere una decisione , prendere una decisione giusta ma non per questo che sia conveniente per noi. solo così puoi riacquistare il tuo equilibrio. hai chiesto riuscirò a trovare il mio equilibrio restando con entrambi? no... la giustizia ,che rappresenta l'equilibrio può essere raggiunto solo tagliando con il trio e dedicandoti alla famiglia, solo attuando una decisione, altrimenti il pericolo è quello di rimanere forza rov....in uno stato di debolezza ...

che ne pensate?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Jul 22, 2013 10:42 pm

Ciao Sole, come sempre hai ragione in quello che interpreti...
Ma io penso che non ce la posso fare, rimarro' forza rov.
Sto comunque cercando di dedicarmi alla mia famiglia: mio marito vorrebbe un altro figlio ormai da tanto ed io non ero pronta (proprio perche' pensavo sempre all'altro...adesso no), ora sono contenta anche io se venisse un altro figlio. Prima di tutto per me, per noi come famiglia e magari mi aiuterebbe anche un po' a staccarmi dall altro...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 22, 2013 11:19 pm

Assoutamente d'accordo con Sole ed ora, alla luce di quel che dici rispetto ad avere un altro figlio, abbiamo la Stella, una donna in dolce attesa e in soluzione alla Forza la famiglia. Devo dire che potresti avere difficoltà a mantenere in piedi entrambi i rapporti, perché se la famiglia raddrizza la Forza, volta le spalle al rapporto a tre e le tue energie saranno investite in questo nuovo figlio. La Giustizia, (che rappresenta anche la madre), e' vero che ha all'estremità opposta l'Innamorato, dunque il rapporto a tre, ma ha accanto anche la gravidanza cui pone la spada. Ora credo che l'Innamorato rappresenti anche la scelta tra due situazioni, mantenere un rapporto a tre o investire in una nuova gravidanza, dunque la famiglia. Questa e' una scelta. Che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 23, 2013 6:07 am

Perfetto con il tema della gravidanza il quadro e chiuso ! Era il tassello che mi mancava!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 23, 2013 7:02 am

Altra considerazione nel tiraggio precedente in soluzione a ruota rov , difficoltà a chiudere questo ciclo abbiamo imperatrice vs innamorato , fermo restando quanto detto, può anche significare che il pesiero su un altro bimbo può essere una soluzione per te !
Che ne pensate?
Ciao sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 23, 2013 10:42 am

Nel tiraggio precedente, se parliamo di gravidanza, c'e' Casa Dio il feto in soluzione al Mondo rovescio, e anche Sole, il figlio. La Papessa che non e' convinta e' rovescia e il Mondo che ricorda l'utero ma anche la realizzazione di una gestazione (Papessa/Mondo) e di seguito l'Appeso sono rovesce. In soluzione guarda caso Temperanza verso Giustizia fare la cosa giusta, Casa Dio/Sole feto/figli e alla fine in soluzione Imperatrice/Innamorato come dici tu l'idea di allargare la famiglia. Giustizia/Innamorato fare la scelta giusta. Che ne pensate?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Tue Jul 23, 2013 12:08 pm

Gia' prima di fare questi tiraggi stava maturando forte per me questa idea...
Forse dentro di me lo sento che mi puo' aiutare.
I figli del resto vengono sempre al primo posto..e questo con gioia, non forzatamente...
Garzie e' una conferma ulteriore a quello che pensavo...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jul 27, 2013 5:51 am

Ciao, con l'altra gravidanza ho fatto un po" fatica a rimanere incinta.
Stavolta riusciro' più' facilmente, nel giro di poco?
:Tar15U: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN