bblue mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue mi aiuti?

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 11:10 am

Ciao Nebulosa,
In questo tiraggio l'unica carta diritta e' proprio il feto, Casa Dio al futuro. I problemi sembrano essere legati alla maturazione della volontà di farlo, alla scelta. C'e' in te il dubbio che sia una buona scelta? Sembrerebbe che l'attesa possa servire a maturare una decisione che sia consapevole e autentica e non un'illusione. Dentro c'e' anche la situazione che vivi, il rapporto extraconiugale (Innamorato rovescio) ma anche forse il timore che non sia una scelta d'amore? Potrebbe essere anche questo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jul 27, 2013 11:56 am

Si, tutto vero. Tante domande girano nella mia testa...allora chiedo, e' la scelta giusta per me sotto tutti gli aspetti?
:Tar06U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar09U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 12:17 pm

Guarda anche tu le carte Nebulosa, Stella/Innamorato e' investire nella scelta giusta e la Stella indica la gravidanza. Eremita/Imperatrice, c'e' solo da chiarire un po le idee e riflettere sulla scelta (Eremita/Innamorato) ma le carte sono tutte diritte. Credo solo che sia questione di un po di tempo, quel che serve per esser certa di aver fatto chiarezza dentro di te. L'Eremita indica anche il tempo, sebbene non si possano dare tempi, ma sara' il tuo tempo, quel tempo di cui hai bisogno per esser certa che le tue idee siano giuste e nulla fa pensare che non lo siano. Ma prendilo il tempo che ti serve. Io sarei propositiva ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jul 27, 2013 1:09 pm

Grazie bblue sei sempre molto gentile...
Ti devo chiedere anche quest' altra cosa assolutamente...
Poco tempo fa ho avuto un incontro con il mio amante ed e' sempre andato tutto bene..
Ma proprio questa volta potrei anche essere rimasta incinta...
E' cosi'?

:Tar11U: :Tar18U: :Tar02U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 2:04 pm

Cara Nebulosa che domanda...sono in difficoltà, tre sole Lame, due delle quali hanno a che fare con la maternità. Ci ragiono un attimo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 2:17 pm

Pero' non vedo il feto...sto pensando, ma il tuo sarebbe un desiderio? Questo sembra dal tiraggio, che tu desidereresti esserlo. Pensavo al tiraggio di prima dove c'e' la donna incinta al passato, la Stella, e la scelta con l'Innamorato, poi tu che fai chiarezza nelle tue idee con Eremita/Imperatrice anche se l'Imperatrice, essendo diritta, non mi semvra abbia problemi. E' il far luce sulla scelta e sul vostro incontro probabilmente. Non saprei pronunciarmi sulla gravidanza avvenuta, almeno non su questo tiraggio, anche se nell'altro c'e' la donna incinta, la Stella. Questo tiraggio parla di maternità, di gestazione ma più come un desiderio nascosto. E' cosi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 2:19 pm

Scusami, rifletto e scrivo, nascosto per via della Luna e della Papessa che e' colei che custodisce un segreto, l'uovo che ha accanto, che potrebbe indicare anche gestazione. Devo dire che Forza/Papessa mi fa pensare al fatto che tu fossi decisa a farlo. Mi sbaglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jul 27, 2013 2:39 pm

Ciao, tutto quello che hai scritto e' realta'. In primo c'e' il desiderio di avere un figlio.
Poi logicamente dovrei allargare la mia famiglia con mio marito, perche' e' giusto cosi' e devo fare cosi'.
E' solo il mio cuore, quello che e' infondo a me che forse vorrebbe in verita' un figlio dall altro...ma non va bene.

E la coincidenza di tutto questo e' stata proprio nell ultimo incontro.

Ora ti dico sinceramente, che potrei essere incinta o no, ma che allo stesso potrei esserlo sia di lui che di mio marito...
Cosa faccio una domanda diretta?
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 2:55 pm

Per far chiarezza su quella Luna dici...mi sembra comprensibile. Mi tremano un po' le gambe...e' un tema importantissimo, posso immaginare come stai...come si può formulare questa domanda per aver certezza di risposta? Prima di tirare magari ne formuliamo qualcuna, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jul 27, 2013 2:58 pm

Ok, io pensavo di richiedere se sono incinta di G. (Mio amante)
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jul 27, 2013 3:04 pm

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Scusami ho tirato intanto, ho anche poco tempo ora e tanta ansia
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 3:13 pm

Lo capisco...ascolta Nebulosa, qui compare un uomo che non credo sia tuo marito perché Imperatore/Innamorato rovescio Luna e' una storia extraconiugale. La domanda e' precisa, un solo uomo, non sembra essere tuo marito. Sulla gravidanza il feto al futuro c'e', in Casa Dio. Mi fermo a questi elementi. Non ci metto la mano sul fuoco chiaramente, vuoi chiedere un parere anche a Sole?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Jul 27, 2013 3:17 pm

Si magari, grazie...purtroppo non ho più' tempo ora...grazie bblue un abbraccio, ci risentiamo in serata tardi casomai o domani. Un bacio
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 3:21 pm

Certo ci sentiamo più tardi o domani. Un abbraccio a te.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Sat Jul 27, 2013 8:15 pm

ATTENZIONE! State toccando un tema non consentito.
Non è consentito qui sul forum utilizzare i tiraggi allo scopo di sapere se si è in stato di gravidanza perché la risposta corrisponde ad una diagnosi medica.

A nebulosa,
se vuoi sapere se sei incinta fai il test di gravidanza e se vuoi sapere chi è il padre fai il test di paternità.

A bblue6,
mi stupisco di te, stai assecondando un tema che non si deve affrontare con i tarocchi.
RIDIMENSIONATEVI.
Albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN