bblue mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue mi aiuti?

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 8:24 pm

Scusa Albadoro, hai ragione sul fatto che non e' consentito fare tiraggi che hanno a che fare con diagnosi mediche. Non ho pensato alla diagnosi per il fatto che non si parlava di malattia, quindi di salute, ma ovviamente anche la gravidanza e' una diagnosi.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Jul 28, 2013 8:15 am

Chiedo scusa prima di tutto ed in assoluto a bblue. Mi dispiace averla coinvolta. In secondo chiedo scusa per aver infranto involontariamente le regole del forun. (Era solo per placare la mia ansia e sapere a cosa sarei andata incontro) e' logico che poi a suo tempo faro' gli esami dovuti...mi dispiace scusate. Anzi colgo l' occasione per l' aiuto che date tramite le bravissime tarologhe
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 28, 2013 10:27 am

Cara Nebulosa chiedo scusa anch'io. La responsabilità dell'errore in realtà e' la mia. Non può sfuggirmi la differenza tra consiglio e diagnosi. Oltretutto lavoro in campo sanitario, se mi sfugge il significato di diagnosi devo tornare all'Università :(
Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Aug 09, 2013 11:45 am

Ciao bblue..siamo giunti ormai al momento di fare il test..per sicurezza aspetto ancora
Un paio di giorni. Ho una domanda nella testa che mi gira...e volevo chiedere ai tarots...assicuro che non e' sulla salute.
Lui (amante) lo vorrebbe un figlio da me?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar17U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Aug 09, 2013 8:24 pm

Ciao, ma ne avete mai parlato, affrontato il discorso?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Aug 10, 2013 12:09 am

Ciao Sole!
Non ne abbiamo mai parlato, solo una volta scherzando..e ovviamente li era un si. .ma e' finito tutto li.
Non ho il coraggio di farlo (di chiederlo proprio) e mi vergogno anche...ho paura che mi prenda per scema..
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Aug 11, 2013 5:44 pm

Up
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 12, 2013 8:31 am

ciao cara, spero che nel frattempo tu abbia fatto il test !
qui mi sembra che sia più tu a desiderare di avere un figlio da lui, la stella guarda verso il carro ( amante ) ... ora per quanto riguarda la risposta alla domanda, abbiamo giudizio rov , mancanza di verità risolta da giustizia anch'essa collegata alla verità, forse in passato la sua risposta è stata in parte vera... ma adesso non vedo alcun tipo di interessamento verso una nuova gravidanza, anzi mi sembra che il suo interessamento sia rivolto alla sua famiglia...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Aug 12, 2013 9:36 am

Ciao Sole alla fine non ho avuto bisogno di fare il test , anche se ero in ritardo alla fine non sono incinta.
Questa cosa mi ha scaturito tanti pensieri. lui non ha saputo niente di tutto questo.
Io avevo smesso di prendere la pillola e non glielo avevo detto (anche perché lui stava sempre attentissimo comunque) ecco perché non ne avevamo parlato.
Ma ora sono arrivata ad un bivio. lui deve scegliere so che scegliera' la sua famiglia...e la nostra storia finira'..ma lo devo fare .
gli chiedero' di scegliere..come sara' la sua reazione?
:Tar18U: :Tar19U: :Tar10U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 12, 2013 10:38 am

ciao, intanto tutto risolto!
per quanto riguarda la domanda che hai posto, dici che gli chiederai di scegliere... qui scelte non ce ne sono....la sua reazione? non sceglie, proprio non si pone il problema ,nel senso se scegliere te o la sua famiglia...quindi quella ruota posta al futuro è fine di un ciclo per la vostra storia.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Aug 12, 2013 11:51 am

Grazie Sole per la disponibilita'.
Immaginavo che era cosi' come ti avevo detto...
A presto ciao! Spero che ci risentiremo quando avro' cambiato pagina!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN