bblue mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue mi aiuti?

Messagepar nebulosa » Sun Jun 30, 2013 10:08 am

Ciao bblue, ho un post aperto con Sole ma e' un po' che non risponde, sicuramente e' impegnata.
Mi preme molto quello che sto per chiedere.
Mio marito mi tradisce?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar19U: :Tar07D: :Tar11U: :Tar16U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: bblue mi aiuti?

Messagepar nebulosa » Sun Jun 30, 2013 4:04 pm

Porto su
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:25 pm

Ciao Nebulosa, come stai?
Arrivo anche da te ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:35 pm

Allora Nebulosa, cosa ti fa pensare ad un suo tradimento? Innamorato è diritto e il Sole anche, sono carte che non parlano di infedeltà, almeno non al presente. In alto c'è Matto che guarda da rovescio il Giudizio invece di guardare la Stella, ma sembra più un disagio che un tradimento. Carro rovescio può indicare qualche problema. Quali sono i tuoi sospetti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Jul 01, 2013 12:31 am

Ciao bblue sto abbastanza bene e tu? Mi fa piacere ritrovarti.
In questi ultimi due anni ho trascurato molto mio marito, soprattutto in intimita'.
Probabilmente la causa e' stata il fatto che mi piaceva molto un altra persona.
Ma comunque sotto l' aspetto sessuale non c'e' mai stata una passione fortissima. E' sempre stato un po' il mio problema.
Il fatto che comunque mi ha fatto nascere questo sospetto e' che gli ho trovato un telefonino che teneva nascosto, con dei numeri che non conosco ad orari un po' strani.
Puo' essere allora tutto fumo e niente arrosto?
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 12:42 am

Diciamo che non vedo segni di tradimento consumato. E, a dir la verità, non vedo nemmeno problemi o insoddisfazioni sessuali, almeno non a causa tua perché tu appari diritta e Forza e Stella sono due figure che vivono bene la propria sessualità. Pero' lui e' rovescio sia come Carro, sia come Matto. Evidentemente un disagio ce l'ha. Temperanza rovescia e' l'unica Lama che mi fa pensare ad una tua difficoltà, stanchezza. Lkuomo di cui parli e per il quale hai avuto un'attrazione, e' ancora accanto a te?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Jul 01, 2013 1:16 am

Si e' ancora con me. So che non e' giusto a livello morale e di rispetto. Ma non ne posso fare a meno. Mio marito e' la mia famiglia il mio punto di riferimento, l' altro e' la persona che mi fa stare bene sotto tutti i punti di vista.
Pemserai che ho una bella faccia tosta a preoccuparmi se mio marito mi tradisce!
Ma se lui mi tradisse vorrebbe dire comunque a poco la fine del mio matrimonio. Mio marito ha una morale troppo elevata per tenere due storie...almeno credo..
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 4:20 am

Nebulosa, nessun giudizio da parte mia, non lo faccio nella vita, non lo faccio qui, credimi. Mi scuso se le domande a volte sono indiscrete, ma è soltanto per comprendere meglio la dinamica del tiraggio. E' importante per me capire se alcune Lame sono riferite a te o a tuo marito. Ti chiedevo di quest'uomo perchè Temperanza rappresenta te tra due uomini, tuo marito, il Papa e il Mago, la persona di cui parli. Volgi a lui lo sguardo e dai le spalle a tuo marito. Questa condizione ti pesa? Sembri stanca di questo e sembra che non sia bene. La Luna in soluzione ci parla di qualcosa che ha a che fare con il tuo volgere lo sguardo fuori casa, illusioni. Potrebbe essere questo il disagio di tuo marito e la sua difficoltà a guardare alla famiglia come a qualcosa di solido? Le due Lame al futuro sono Forza/Casa Dio, come se il Tarot volesse dirti di concentrarti sulla tua famiglia, la casa coniugale. Mi fermo un attimo, per sapere se sono fuori strada.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 4:38 am

Scusa Nebulosa, sono andata a guardare il tiraggio nel post di Sole, sempre riferito all'infedeltà, ma non riesco a copiarlo. Ci sono delle carte che indicano infedeltà in quel tiraggio, ma ho l'impressione che sia un tradimento che lui sente di aver subito, è possibile? Pensi che abbia scoperto qualcosa? Eremita verso Ruota di Fortuna rovescia mi fa pensare che lui cerchi di far luce su questo, ma non ne parla. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Jul 01, 2013 4:59 am

Si di questo penso che ne abbia proprio il sospetto. Ogni tanto lo accenna ma non ne parla.
Si pone in un modo, come per dire che tanto prima o poi verra' fuori.
Questo suo dubbio so che e' legato a qualcosa che gli ha detto qualcuno.
Ma non so cosa e non so altro.
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 5:04 am

No, non ne parla infatti, e forse non ne parlerebbe nemmeno se tu provassi, perchè nell'altro tiraggio c'è Forza verso Papa rovescio e accanto Luna. Cerca di far luce, ma non procede. Sempre nell'altro tiraggio, ci sono stati rischi di separazione tra voi in passato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Jul 01, 2013 5:07 am

Scusami dimenticavo, anche per il fatto che non sono concetrata sulla famiglia e' nervoso.
Questo e' vero mi stavo rendendo conto da sola che ero troppo concentrata su un altra vita, decentrando completamente dalla mia famiglia.

Si c'e' stato molto rischio di saparazione, legato principalmente alle mie uscite e quindi ai suoi sospetti
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 5:17 am

Il tiraggio più o meno conferma questo, più che un tradimento da parte sua. Nell'altro tiraggio c'è Appeso rovescio al passato, il vostro blocco, tu rovescia (Mondo) che guarda l'Innamorato (che tra l'altro c'è anche in questo tiraggio ed indica che sei al centro di due situazioni) e non guarda il blocco. L'Arcano 13 risolve tagliando la corda dell'Appeso andando a separarsi dal Sole, la coppia, voi. Sempre nell'altro tiraggio sei sottosopra sia come Mondo, una donna che non si sente realizzata a 360 gradi, sia come Giustizia che rovescia indica perdita del proprio equilibrio. Contestualmente può significare la sua percezione di qualcosa che lui ritiene ingiusto per se stesso. Ma accanto a lui non vedo altre donne.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Mon Jul 01, 2013 5:22 am

Grazie bblue ti ringrazio tanto, sto cercando di ricominciare a dedicarmi alla mia famiglia, anzi mi verrebbe voglia anche di fare un altro figlio (cosa che mio marito vorrebbe ormai da tempo). Ti faccio sapere un abbraccio forte
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 5:33 am

C'ho pensato sai alla maternità guardando questo tiraggio, guardando Stella in soluzione, la Luna lassù e la Casa Dio a fine tiraggio. In qualche modo tutte parlano di maternità.
Un grande in bocca al lupo Nebulosa.
Rasserenati.
Un abbraccio di cuore
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN