bblue mi aiuti ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue mi aiuti ?

Messagepar valentinella » Thu Dec 18, 2014 5:40 pm

Quindi persiste questa situazione.la chiusura è definitiva da questo tiraggio o spiragli di apertura ci possono essere?insomma pietra sopra o flebile speranza ? Esisto nei pensieri di quest'uomo ? :/
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Thu Dec 18, 2014 5:53 pm

Forse questa mia insistenza può sembrare sciocca o fuori luogo. io ho compreso che lui ha bisogno di tempo da solo per guarire e che io purtroppo non posso intervenire ma ovviamente una parte di me che ha creduto in questa cosa adesso si chiede se lui ha mentito ,se è stato sincero,se per lui non esisto più o sarei davvero la donna giusta ...!Hai scritto prima che c'era apertura su questa chiusura ermetica ...che vuol dire ?
Grazie
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Thu Dec 18, 2014 9:45 pm

:(
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 19, 2014 9:32 am

Vuol dire che lui guarda la luna come eremita rov, si chiede sulle relazioni, sulla separazione, sul suo passato. Tende a mantenere le distanze, a relazioni senza concretezza, superficiali, ma è proprio un blocco tutto questo suo pensare in estrema solitudine interiore. La sua soluzione sarebbe aprirsi, tirare fuori e, paradossalmente, dedicarsi ad altra costruzione ma ripeto tutto questo a livello di sua progettualità, a prescindere da te. Dovrebbe riuscire a chiudere col passato e volgere a nuova vita ma è un fatto suo, non dipende da te. Quindi non è nemmeno questione se vuoi aspettare oppure no. Lui sta messo così …
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 19, 2014 9:35 am

Ma ora che ti sto scrivendo queste cose, mi ricordo che è parecchio tempo che te le dico. Non ho riletto i post ma se la memoria non mi inganna, anche mesi fa la condizione era questa e ti avevo detto che sarebbe andata avanti così per molto tempo e infatti così è…
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Dec 19, 2014 10:05 am

Si hai pienamente ragione.Ma è stato il suo riavvicinamento,con anche la conclusione della sua storia ,il ricercarmi e ritrovarsi per poi fare nuovamente marcia indietro a creare in me confusione e per questo ho fatto questo nuovo tiraggio.ma effettivamente nulla si è modificato rispetto a prima :(
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Dec 19, 2014 10:08 am

I suoi tempi saranno lunghi ,spero che un giorno possano coincidere con i miei. Mi chiedo ...lo lascio nella sua solitudine o posso far sentire in qualche modo la mia presenza?lui ne sarebbe infastidito ?
Ti ringrazio molto per il tuo aiuto e ti chiedo scusa per l'ossessione :p
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 19, 2014 10:32 am

Nessuna ossessione …se posso essere utile con una lettura per me è importante, per il percorso che sto facendo con il tarot.
Ti ricordo solo di non mettere mai le due opzioni insieme in una domanda. O l'una o l'altra.
Scegli cosa chiedere, se fai bene a stargli accanto o se fai bene a mantenere la distanza.
Qui risulta esserci una distanza con la Luna, però vediamo cosa è meglio per te e per la tua vita.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Dec 19, 2014 10:45 am

Una unica domanda ma suggerisci un nuovo tiraggio ?
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 19, 2014 12:25 pm

Si. Scegli la domanda
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Dec 19, 2014 2:57 pm

Ok ...allora chiedo "faccio bene a cercare un nuovo contatto con lui ?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie :)
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 19, 2014 4:47 pm

Intanto sul presente c'è ruota di fortuna diritta che potrebbe far pensare che il parlare/forza sia favorevole, ma non è così. Tu puoi anche parlare ma la comunicazione è rovescia e poi innamorato è anche il parlare, cercare un dialogo ma anche scelta giusta, dunque da questi primi tre Arcani il Tarot dice di no. Non è una buona scelta parlare ma è favorevole gestire una chiusura. E ancora Arcano 13 ancora spazza via la comunicazione, e lui fa fugotto proprio e si dirige verso luna rov, tutti gli arcani, tutti, di comunicazione sono rovesci. Addirittura lui potrebbe ribellarsi al tentativo di avvicinamento da parte tua…
questa è la mia lettura.
Mi dispiace davvero ma già nell'altro tiraggio lui è palesemente in chiusura e lontananza …
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Fri Dec 19, 2014 5:05 pm

Ok ...chiusura.Ti ringrazio molto per la tua disponibilità. :)
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 19, 2014 5:16 pm

Un abbraccio Vale, grazie a te.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat Dec 20, 2014 10:41 am

In effetti è anche già accaduto che io l'abbia contattato e lui si sia "ribellato "trattandomi anche in modo poco carino.da lì un mio sfogo ed ulteriore chiusura alla quale lui ha risposto con delle scuse ed un invito (che io non ho accettato)a sentirsi e raccontarsi un po perche faceva piacere anche a lui ha.capisci perche poi manda in confusione ? :(
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN