Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 4:19 pm

non lo so, non vorrei sbagliare, però penso sia legato al lavoro che per lui crea molti problemi, nel poco che abbiamo parlato mi ha accennato anche questo, il fatto che per lui la cosa più importante ora e di trovarsi un lavoro per trovare l'autostima..
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 4:45 pm

per essere del tutto sincera, ieri ho avuto la conferma che si è sentito attratto da un'altra donna, può essere la sua determinazione di chiudere il rapporto con me per costruire un altro rapporto con un'altra donna...che intenzioni aveva nei confronti di questa donna?
:Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar09D: :Tar12D:
:TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 4:54 pm

Vedi Ramona, se ti faccio domande su quali sono i suoi progetti che non coincidono con i tuoi e' per capire dove e' rivolto l'Imperatore, per questo te l'ho chiesto. C'e' un'altra donna cui lui e' rivolto. Per questo cercavo di capire su cosa era basato il vostro incontro e i vostri discorsi. Qui e' abbastanza chiaro e devo dire che lui non lo nasconde, anzi lo affronta, che il suo sguardo e' rivolto ad un'altra donna e volta le spalle all"Imperatrice e al futuro la vostra coppia non c'e'. Invece c'e' il consiglio di tenere buoni i tuoi progetti con lui, buoni vuol dire calmi perché le vostre direzioni sono opposte. Il fatto che lui nel tiraggio fosse Imperatore verso Mondo vuol dire che non nasconde questa donna ai tuoi occhi ma e' come se tu non ci volessi credere, lo guardi da rovescio mentre sono i pensieri di progettualità che hanno bisogno di essere tenuti a bada.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 5:13 pm

ok...diciamo che nn me lo ha nascosto ma nn mi ha neanche parlato di questa donna..sembra che lei gli ha tagliato subito la corda da quello che ho capito io in senso che a lei nn interessa lui. le carte le ho viste vicine ma dato che lei e rappresentata al passato può essere veramente il suo disinteresse nei confronti di lui..ora io nn ero sicura che era questa la sua determinazione però tu me lo hai confermato... infatti ci ho pensato perché mi era venuto in mente il discorso del sesso...ti ricordi che ti avevo detto che lui mi ha cercata un po di tempo fa dicendomi che vuole solamente sesso ma nel tiraggio dicevi che poteva essere qualsiasi cosa meno il sesso...infatti per questo ti posso confermare che nn possiamo avere un rapporto sessuale, almeno nn un rapporto soddisfacente...lui mi ha detto che ha un problema per cui si deve fare vedere da un medico io invece ho pensato che il vero problema sono io magari perche lui nn si sente più attratto da me sessualmente...abbiamo parlato un po anche di questo, gli ho detto quello che penso ma lui mi ha detto di essere sicuro che ha un problema e che nn e colpa mia...allora mi ha fatto pensare che ha cercato di avere rapporti anche con quest'altra donna ma con lo stesso risultato...
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 5:19 pm

gli ho chiesto però di essere sincero e di dirmi se ha avuto rapporti con altre ragazze e lui ha detto di no ma nn sono sicura se è stato del tutto sincero..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 5:22 pm

ma del secondo tiraggio puoi capire le sue intenzioni nei confronti di questa donna??e poi se nn ti dispiace vorrei fare una domanda legata ad una falsa amica che sembra essere la radice dei problemi..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 5:50 pm

Non ti so dire se hanno concretizzato un'unione tra loro, lui e' sicuramente determinato mi sembra, lei nella carta del Mondo si fa ammirare, nella carta della Stella si nega, non investe. Probabile come dice lui che ad un certo punto si sia negata. In quest'altro tiraggio la donna non c'e', mentre c;e' un Appeso rovescio a fine tiraggio preceduto da Eremita rovescio. Ritorna un po il quadro dei primi tiraggi lui fermo. Eremita rovescio potrebbe avere a che fare con il sesso che ha dei problemi potrebbe essere questo il motivo del suo blocco.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 6:00 pm

ti spiego anche la situazione della falsa amica...mi fidavo moltissimo di lei ma poi ho capito che nn era la persona che io credevo e quindi ho messo in sospeso questo rapporto.. quando ho conosciuto lui con lei avevo già chiuso il rapporto ma poi abbiamo ripreso a parlare dopo qualche mese..il mio ragazzo nn è stato d'accordo e mi aveva persino detto di scegliere tra lui e lei..io in quel momento nn volevo perdere ne il ragazzo ne l'amica e quindi la vedevo di nascosto mentre cercavo di convincere lui di accettare quest'amicizia..dopo le mie insistenze lui ha ceduto e ha cercato di conoscerla ma mi ha sempre detto che nn mi dovevo fidare troppo, apparte a questo ha sempre pensato di lei che era una ragazza facile quindi nn voleva che io mi facevo vedere con lei,,,in questi due anni lei si è dimostrato più di una volta di essere falsa però ho sempre perdonato..ora erano più di 2 mesi che nn la sentivo e nn la frequentavo ed il mio ragazzo nn poteva che essere contento della mia decisione ma poi, nel ultimo periodo, ho saputo che loro si vedevano abbastanza spesso da quando ci eravamo lasciati, quando ieri ho parlato con lui, ho cercato di capire cosa ne pensa di lei, mi ha detto che la vede ogni tanto ma il suo parere nei suoi confronti nn è cambiato..(la considera una ragazza facile) infatti mi ha detto di lasciarla perdere per quello che è..il problema è che tramite lei il mio ragazzo ha conosciuto quest'altra donna ma lei me lo ha negato dicendo che è una sua amica ma che nn gliela fatta conoscere. so solo che questa falsa amica è entrata nella compagnia del mio ragazzo e quindi inevitabilmente si vedono spesso...io credo che lei c'entri molto in questa situazione dato che continua a istigarlo nel uscire con lei e con la donna per cui lui si e preso la cotta, anche se questa donna dice di aver respinto ogni suo avvicinamento..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 6:13 pm

io comunque ripeto che lui è molto confuso..è stato bene con me, abbiamo cercato di avvicinarci molto di più ma il problema del sesso lo ha bloccato e quindi ho preferito andarci piano.. in un certo punto lui sembrava di essersi pentito dell'avvicinamento ma poi parlando gli ho detto di nn preoccuparsi che posso capire benissimo la situazione e che nn avrei insistito molto, infatti poi mi ha detto che nn si sente obbligato e questo lo fa stare meglio per cui ho voluto evitare di aprire di nuovo il discorso appunto per nn bloccarlo ancora di più..io come sempre cercherò di stargli vicino per quanto mi è possibile ma dato che le carte mi hanno confermato la sua determinazione di continuare a vedere quest'altra donna mi sta mettendo in difficoltà..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 6:15 pm

che sentimenti prova lui nei confronti di questa donna?
:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar12U: :Tar09U:
:TppfIT:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 8:59 pm

la'amica falsa è un ostacolo tra noi?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 9:00 pm

scusami tanto ma cerco di capire di chi mi devo fidare e chi invece dovrei evitare ...
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 9:19 pm

Bblue io ti aspetto.. spero che mi puoi aiutare a superare questa brutta situazione... mi sento tradita e vorrei moltissimo capire da chi mi devo difendere...
P.S. (per Sole) se leggerai qst argomento sappi che mi sono serviti i tuoi consigli, anche se nn gli ho seguiti alla lettera mi hanno aiutata moltissimo..
Comunque ragazze nn ci crederete ma insieme a voi sono riuscita a superare un mese d'inferno, ora sto molto più bene ...vi ringrazio di cuore ...
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 9:33 pm

Hai fatto due tiraggi con la domanda cosa prova per questa donna eche intenzioni ha con questa donna.
In entrambi i tiraggi ci siete voi, Giustizia ed Eremita e la donna non compare. Allora mi chiedo chi e' la donna nella carta del Mondo? La tua amica? Com'e' bella, appariscente, curata, libera, mondana, si fa vedere? Lui la ritiene una donna di facili costumi e in quel tiraggio appare una donna nuda sia come Stella che come Mondo.
Mi sai dire qualcosa? La donna che pensi che lui frequenta esiste? La conosci? Non fare alrti tiraggi cerchiamo di capire questi che già sono tanti.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 9:58 pm

allora...l'amica e una donna facile,una donna che fa di tutto pur di nn rimanere sola,e falsa e ambigua,fa sempre la vittima per attirare le attenzioni su di lei e ha sempre qualcosa di cui lamentarsi..il mondo e la stella possobo rappresentare lei come donna,come carattere ma mi viene difficile credere che lui prova qualsiasi tipo di attrazione su di lei..ti dicevo che nn l'ha mai sopportata ma ha imparato ad accettarla per le mie insistenze e per il rispetto del suo ex ragazzo con cui lui era molto amico..nn credo sia possibile che lui provasse qualcosa x lei..se le due carte rappresentano lei potrebbe essere lei la causa per cui lui e confuso..nn so se mi spiego ma con me ieri sera sembrava tranquillo come da tanto nn lo vedevo e x questo motivo spero ancora di poter salvare quello che e rimasto del nostro rapporto ma continuando a vedere lei(l'amica) so che nn sará facile perché come dicevo e falsa ed e capace di tutto pur di avere la soddisfazione di aver attenuto quello che voleva
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN