par ramona » Mon Aug 26, 2013 6:00 pm
ti spiego anche la situazione della falsa amica...mi fidavo moltissimo di lei ma poi ho capito che nn era la persona che io credevo e quindi ho messo in sospeso questo rapporto.. quando ho conosciuto lui con lei avevo già chiuso il rapporto ma poi abbiamo ripreso a parlare dopo qualche mese..il mio ragazzo nn è stato d'accordo e mi aveva persino detto di scegliere tra lui e lei..io in quel momento nn volevo perdere ne il ragazzo ne l'amica e quindi la vedevo di nascosto mentre cercavo di convincere lui di accettare quest'amicizia..dopo le mie insistenze lui ha ceduto e ha cercato di conoscerla ma mi ha sempre detto che nn mi dovevo fidare troppo, apparte a questo ha sempre pensato di lei che era una ragazza facile quindi nn voleva che io mi facevo vedere con lei,,,in questi due anni lei si è dimostrato più di una volta di essere falsa però ho sempre perdonato..ora erano più di 2 mesi che nn la sentivo e nn la frequentavo ed il mio ragazzo nn poteva che essere contento della mia decisione ma poi, nel ultimo periodo, ho saputo che loro si vedevano abbastanza spesso da quando ci eravamo lasciati, quando ieri ho parlato con lui, ho cercato di capire cosa ne pensa di lei, mi ha detto che la vede ogni tanto ma il suo parere nei suoi confronti nn è cambiato..(la considera una ragazza facile) infatti mi ha detto di lasciarla perdere per quello che è..il problema è che tramite lei il mio ragazzo ha conosciuto quest'altra donna ma lei me lo ha negato dicendo che è una sua amica ma che nn gliela fatta conoscere. so solo che questa falsa amica è entrata nella compagnia del mio ragazzo e quindi inevitabilmente si vedono spesso...io credo che lei c'entri molto in questa situazione dato che continua a istigarlo nel uscire con lei e con la donna per cui lui si e preso la cotta, anche se questa donna dice di aver respinto ogni suo avvicinamento..
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità