bblue6 a écrit:Si in tutto questo parlando della falsa amica potresti rispondere a queste domande?
Com'e' bella, appariscente, curata, libera, mondana, si fa vedere, notare? Un'altra cosa che lavoro fa? Devo capire se e' la donna della carta del Mondo.
bblue6 a écrit:Allora Ramona vediamo se riesco a mettere in ordine qualcosa. La donna che non conosci e che lui dichiara di aver avuto un'attrazione non consumata nei tiraggi riferiti a lei non compare. E' probabile dunque che sia come afferma lui e anche lei, nulla si e' consumato e tutto e' rimasto fermo. Credo pero' che ci sia molto di non detto. Diavolo rovescio e Appeso in un tiraggio e Ruota di Fortuna/Eremita/Appeso rovesci nell'altro.
bblue6 a écrit:In quest'ultimo tiraggio l'unica carta diritta e' la Giustizia, ti rappresenta, Giustizia ed Eremita sono una coppia e lui ti volta le spalle. Giustizia pone l'accento anche sulla "verità". La soluzione infatti e' Giudizio/Matto/Sole. Sarebbe bene tirare fuori la verità e le cose non dette. Lui deve nascondere qualcosa. Nell'altro tiraggio lo stesso, Diavolo rovescio/Giustizia in soluzione, contrasto fortissimo tra bugia e verità e ancora Appeso al centro del tiraggio, ciò che e' nascosto e la necessita' di far luce su tutto questo. Per due volte il Tarot pone l'accento sulla bugia e verità, non e' da sottovalutare credo
bblue6 a écrit: Nel tiraggio riferito alla tua amica ci sto ancora ragionando, ma Mago/Luna dovrebbe essere lui che lavora per bene a tenere nascosto, cosa? Piano piano ci arriveremo. Tu che miri ad una comunicazione chiara ma la guardi da rovescia (Forza rovescia/Sole) voltando le spalle a lui Papa che rappresenta contestualmente la comunicazione ma che a sua volta tace, non dice, la comunicazione non riesce (Papa/Ruota rovescia). La soluzione a te rovescia e' proprio affrontare materialmente la verità cercando di far luce (Imperatore/Eremita/Giustizia). Ma sembra che tu abbia problemi a venirne a capo. Sospetti che tra loro ci sia qualcosa di poco chiaro e visto che l'Imperatrice rappresenta le idee ed e' diritta in soluzione, probabilmente hai ragione (Innamorato rovescio). La soluzione e' Arcano 13/Matto/Diavolo rovescio con il soluzione Giudizio. La verità deve uscire fuori (per la terza volta bugia e verità l'una sopra all'altra). Credo che davvero ci sia molto da capire e da sapere, ma non mi sembra sia facile...che ne pensi?
bblue6 a écrit:La donna non appare nei due tiraggi che la riguardano, ma una donna appare nel primo tiraggio, ho pensato che non sia la donna di cui chiedi il nascosto ma si tratti della tua amica.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 33 invités