Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 10:10 pm

invece l'altra io nn la conosco, a me hanno detto che ad alcune feste c'è stata anche lei ma che però lui nn l'avrebbe calcolata.. poi, ieri sera mentre lui dormiva gli ha suonato il telefono e la persona che lo stava cercando era la falsa amica..mi sono permessa di rispondergli e gli ho detto che stava dormendo, lei era rimasta stupita a sentire la mia voce e mi ha chiesto che ci facevo con il telefono suo...gli ho detto che lui stava dormendo e nn avrei voluto che si svegliava quindi gli ho risposto io, la sua domanda mi è sembrata un po strana, quasi come se nn fosse contenta e allora gli volevo scrivere un sms ma mentre sono entrata nel menu ho trovato degli sms che lui mandava a questa donna che io nn conoscevo, sms che lui mandava a lei dove gli chiedeva scusa per come si era comportato e lei gli ha risposto di nn farsi troppi viaggi perche lei e già occupata e nn pensa di avere nnt a che fare con lui, quindi che era meglio se rimanevano amici..ovviamente senza piu mandare messaggi ho chiamato la falsa amica chiedendogli chi era questa donna e cosa c'era stato tra lei e il mio ragazzo ma nn ha voluto dirmi nnt,,,allora mi sono presa il numero di questa donna o ho chiamato lei, che mi ha assicurato che tra lei e lui nn ce mai stato nnt e che nn ci sarà mai nnt perche nn gli interessa nnt di lui
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 10:19 pm

sinceramente, lui nei messaggi che gli ha scritto sembrava essere molto interessato a lei ma lei nn gli ha dato corda, anzi ha troncato subito la conversazione facendogli capire che nn gli interessava ed il discorso era finito li, la stessa cosa ha detto a me al telefono quando l'ho chiamata quindi penso che sia stata sincera, mentre invece la falsa amica, ha negato tutto e come se nn bastasse ha girato tutto a suo favore per poter avere la ragione da parte sua...gli ho chiesto se lei si reputa una mia amica e lei mi ha detto di si ma che io nn mi sono fatto piu sentire quindi nn e colpa sua se il mio ragazzo va a dire in giro che ci siamo lasciati,,alla fine del discorso gli ho chiesto di nn dire nnt a lui perché in questo momento e un discorso abbastanza delicato visto la nostra situazione e che poi gli avrei parlato io con calma senza fargli credere che lo voglio controllare ma lei si e arrabbiata dicendomi che lo avrebbe chiamato per dirglielo lo stesso perché nn vuole farsi delle figuracce davanti a lui
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 10:23 pm

Si in tutto questo parlando della falsa amica potresti rispondere a queste domande?
Com'e' bella, appariscente, curata, libera, mondana, si fa vedere, notare? Un'altra cosa che lavoro fa? Devo capire se e' la donna della carta del Mondo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 10:30 pm

con lui, come ti ho detto prima nn ho voluto aprire il discorso per ora, era già in ansia del suo, nn volevo mettergli ansia pure io quindi ho considerato che nn era il momento, aspetterò il momento giusto ma comunque senza fare pressioni su questo discorso..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 10:36 pm

si...
bblue6 a écrit:Si in tutto questo parlando della falsa amica potresti rispondere a queste domande?
Com'e' bella, appariscente, curata, libera, mondana, si fa vedere, notare? Un'altra cosa che lavoro fa? Devo capire se e' la donna della carta del Mondo.

non è bella ma per mascherare il suo difetto si mostra libera, mondana e si fa vedere, si fa notare, vuole attirare le attenzioni su di lei e sopratutto si mostra disponibile alle persone che interessa..come lavoro ha fatto un po di tutto ma a quanto so io per adesso nn ha un lavoro fisso, sta facendo delle cose poco buone, spero che capisci a cosa faccio riferimento, quindi se ci penso potrebbe essere proprio lei
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 10:42 pm

nn so se hai visto ma ho fatto un tiraggio anche legato a lei, chiedendo se la falsa amica è un ostacolo tra noi ma nel tiraggio nn sono uscite le carte che la potrebbero rappresentare, ho sempre avuto il dubbio su di lei da quando mi hanno detto che una donna può mostrarsi la mia nemica,,io nn frequento molte persone, quindi l'unica su di cui mi era venuto il dubbio è stata lei
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 11:18 pm

Bblue, per facilitare un po la cosa, cerchiamo di arrivare ad una conclusione su questi tiraggi poi ti dirò cosa voglio sapere e se hai il piacere mi aiuti a formulare una domanda per farne un tiraggio, se per te nn è un problema...io nei messaggi che ho letto ho capito che lui fosse interessato a quest'altra donna..fino a qui ci sono...la donna però nn gli ha dato corda, lo ha bloccato già prima che lui iniziasse a provarci con lei..ok...ma se veramente era interessato a lei credo che avrebbe insistito e nn aveva lasciato in sospeso la situazione...quindi qui inizio a perdere un po il filo...e poi...lui è tornato da me con scarse intenzioni di ritornarci insieme, potrei credere che lo ha fatto solamente per sesso ma dato che nn siamo riusciti ad avere un rapporto io ci ho pensato che magari nn sarebbe più attratto da me e quindi vorrei capire perché è venuto se sapeva di nn essere più interessato a me ma a quest'altra donna??..qui inizio ad avere dei dubbi..qual'è la sua vera preoccupazione? quali sono i fattori che determinano il suo stato di fermo? cosa lo spinge a fare determinate cose e per quale motivo nn può prendere una decisione?? credo che se mi puoi aiutare a formulare una domanda anche per te potrebbe essere più facile interpretare le risposte,,grazie di cuore
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 10:00 am

lo riporto su soltanto per nn perderlo ...scusami, quando hai tempo io ci sono
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 12:37 pm

:?
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 1:54 pm

Allora Ramona vediamo se riesco a mettere in ordine qualcosa. La donna che non conosci e che lui dichiara di aver avuto un'attrazione non consumata nei tiraggi riferiti a lei non compare. E' probabile dunque che sia come afferma lui e anche lei, nulla si e' consumato e tutto e' rimasto fermo. Credo pero' che ci sia molto di non detto. Diavolo rovescio e Appeso in un tiraggio e Ruota di Fortuna/Eremita/Appeso rovesci nell'altro. In quest'ultimo tiraggio l'unica carta diritta e' la Giustizia, ti rappresenta, Giustizia ed Eremita sono una coppia e lui ti volta le spalle. Giustizia pone l'accento anche sulla "verità". La soluzione infatti e' Giudizio/Matto/Sole. Sarebbe bene tirare fuori la verità e le cose non dette. Lui deve nascondere qualcosa. Nell'altro tiraggio lo stesso, Diavolo rovescio/Giustizia in soluzione, contrasto fortissimo tra bugia e verità e ancora Appeso al centro del tiraggio, ciò che e' nascosto e la necessita' di far luce su tutto questo. Per due volte il Tarot pone l'accento sulla bugia e verità, non e' da sottovalutare credo. Nel tiraggio riferito alla tua amica ci sto ancora ragionando, ma Mago/Luna dovrebbe essere lui che lavora per bene a tenere nascosto, cosa? Piano piano ci arriveremo. Tu che miri ad una comunicazione chiara ma la guardi da rovescia (Forza rovescia/Sole) voltando le spalle a lui Papa che rappresenta contestualmente la comunicazione ma che a sua volta tace, non dice, la comunicazione non riesce (Papa/Ruota rovescia). La soluzione a te rovescia e' proprio affrontare materialmente la verità cercando di far luce (Imperatore/Eremita/Giustizia). Ma sembra che tu abbia problemi a venirne a capo. Sospetti che tra loro ci sia qualcosa di poco chiaro e visto che l'Imperatrice rappresenta le idee ed e' diritta in soluzione, probabilmente hai ragione (Innamorato rovescio). La soluzione e' Arcano 13/Matto/Diavolo rovescio con il soluzione Giudizio. La verità deve uscire fuori (per la terza volta bugia e verità l'una sopra all'altra). Credo che davvero ci sia molto da capire e da sapere, ma non mi sembra sia facile...che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 2:11 pm

bblue6 a écrit:Allora Ramona vediamo se riesco a mettere in ordine qualcosa. La donna che non conosci e che lui dichiara di aver avuto un'attrazione non consumata nei tiraggi riferiti a lei non compare. E' probabile dunque che sia come afferma lui e anche lei, nulla si e' consumato e tutto e' rimasto fermo. Credo pero' che ci sia molto di non detto. Diavolo rovescio e Appeso in un tiraggio e Ruota di Fortuna/Eremita/Appeso rovesci nell'altro.

qui ti posso dire che neanche io nn riesco a capire bene cosa stia succedendo...lui gli ha scritto, lei lo ha bloccato subito e tutto sembrava chiuso li..ma non capisco che intenzioni aveva lui nei suoi confronti..se riuscissimo a capire le sue intenzioni nei confronti di questa donna forse veniamo a capo della situazione...può essere che era attratto solo sessualmente e niente di più quindi dopo il rifiuto non ci ha più riprovato..forse lui nn la pensa così tanto come crediamo, forse i suoi pensieri non sono rivolti a lei e quindi per questo che non appare..tu che dici?
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 2:19 pm

bblue6 a écrit:In quest'ultimo tiraggio l'unica carta diritta e' la Giustizia, ti rappresenta, Giustizia ed Eremita sono una coppia e lui ti volta le spalle. Giustizia pone l'accento anche sulla "verità". La soluzione infatti e' Giudizio/Matto/Sole. Sarebbe bene tirare fuori la verità e le cose non dette. Lui deve nascondere qualcosa. Nell'altro tiraggio lo stesso, Diavolo rovescio/Giustizia in soluzione, contrasto fortissimo tra bugia e verità e ancora Appeso al centro del tiraggio, ciò che e' nascosto e la necessita' di far luce su tutto questo. Per due volte il Tarot pone l'accento sulla bugia e verità, non e' da sottovalutare credo

infatti io sento il bisogno di sapere la verità su tutto per capire come mi devo muovere, come dicevo..io voglio far rinascere il rapporto, voglio riprendere la situazione nella mani ma la sento sfuggire...la sento scivolare..intanto ti dicevo, e come hai visto anche tu, lui non si fa progetti insieme a me, può essere che la verità non detta e forse il fatto che mi ama ancora ma cerca di nasconderlo anche a se stesso??nel senso che vuole forse fare credere anche a se stesso che non prova più nnt per me solo per facilitare l'allontanamento?..a me non mi viene nient'altro in mente, forse mi sto sbagliando, intanto cerchiamo di lavorare ancora un po...sei d'accordo?
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 2:22 pm

La donna non appare nei due tiraggi che la riguardano, ma una donna appare nel primo tiraggio, ho pensato che non sia la donna di cui chiedi il nascosto ma si tratti della tua amica.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 2:26 pm

bblue6 a écrit: Nel tiraggio riferito alla tua amica ci sto ancora ragionando, ma Mago/Luna dovrebbe essere lui che lavora per bene a tenere nascosto, cosa? Piano piano ci arriveremo. Tu che miri ad una comunicazione chiara ma la guardi da rovescia (Forza rovescia/Sole) voltando le spalle a lui Papa che rappresenta contestualmente la comunicazione ma che a sua volta tace, non dice, la comunicazione non riesce (Papa/Ruota rovescia). La soluzione a te rovescia e' proprio affrontare materialmente la verità cercando di far luce (Imperatore/Eremita/Giustizia). Ma sembra che tu abbia problemi a venirne a capo. Sospetti che tra loro ci sia qualcosa di poco chiaro e visto che l'Imperatrice rappresenta le idee ed e' diritta in soluzione, probabilmente hai ragione (Innamorato rovescio). La soluzione e' Arcano 13/Matto/Diavolo rovescio con il soluzione Giudizio. La verità deve uscire fuori (per la terza volta bugia e verità l'una sopra all'altra). Credo che davvero ci sia molto da capire e da sapere, ma non mi sembra sia facile...che ne pensi?

su di lei ti posso dire che è molto brava ad imbrogliare, è bravissima anche ad inventare delle cose e poi convincere la gente della veridicità.. nn vorrei che magari, per farlo allontanare da me gli sia andata a dire delle cose poco buone..anche perché lui ci crederebbe..è fatto così..ma nn me lo direbbe mai se lei gliel'ho ha chiesto di non dirlo, anche se lui sta male al pensiero di dover tenerselo dentro, non me lo direbbe mai...lei infatti nella telefonata che gli avevo fatto mi ha tirato fuori un discorso del suo ex ragazzo del tipo che non dovrei permettermi di dire a lei di chiudere qualsiasi rapporto con il mio ragazzo perché anche io una volta sono andata con il suo ragazzo a ballare e lei non se la presa per questo...il fatto è che il suo ragazzo lo aveva lasciato lei ed io a lui non gli ho mai scritto ti voglio bene...ma questa cosa mi ha fatto pensare che lei sia stata gelosa ed ora vorrebbe farmela pagare...si vede un po più chiara la situazione ora??tu che pensi??
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 2:29 pm

bblue6 a écrit:La donna non appare nei due tiraggi che la riguardano, ma una donna appare nel primo tiraggio, ho pensato che non sia la donna di cui chiedi il nascosto ma si tratti della tua amica.

ripeto che mi viene difficile credere che lui provasse qualcosa nei confronti dell'amica... come ho scritto prima, forse lei è riuscita ad imbrogliarlo per bene ed il fatto che lui nel tiraggio la sta guardando può essere anche che si fida di quello che lei gli stia dicendo??..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN