Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 2:46 pm

in grande linea tutto quello che hai scritto è la descrizione giusta della situazione, però dobbiamo vedere per quale motivo mi nasconde e cosa mi nasconde?? io in questo instante credo sia questo ma ci devo ancora pensare, intanto vediamo se qualcosa di tutto quello già detto può combaciare con la situazione...che ne pensi tu?
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 2:49 pm

E' probabile che lui si fidi di lei, certo. Poi Mondo/Stella sono la stessa donna e una e' diritta, l'altra e' rovescia ma lui guarda il Mondo, la parte diciamo che lei mostra di se, non certo quella che nasconde.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 2:50 pm

Possiamo chiedere anche a Sole di intervenire? o Mercury, anche se non conosce la situazione, tu che dici? forse loro ci possono aiutare??
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 2:57 pm

bblue6 a écrit:E' probabile che lui si fidi di lei, certo. Poi Mondo/Stella sono la stessa donna e una e' diritta, l'altra e' rovescia ma lui guarda il Mondo, la parte diciamo che lei mostra di se, non certo quella che nasconde.

ok...ragioniamo un po qui...infatti se lei gli ha parlato male di me sicuramente gli ha detto solamente bugie perché è bravissima nel inventare ed è capace a nascondere la pura verità...quindi se lui guarda quello che lei mostra e non quello che nasconde, può essere che ascolta le cattiverie ma non cerca di andare oltre per scoprire se tutto quello che gli è stato detto sia vero o no??...può essere??
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 3:03 pm

Può essere si...sono d'accordo con la proposta di chiedere una lettura anche a Mercury e Sole ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 3:09 pm

ecco, aspettiamo anche il loro parere nel mentre io ci ragiono sopra tutto già detto..
ramona a écrit:
bblue6 a écrit:In quest'ultimo tiraggio l'unica carta diritta e' la Giustizia, ti rappresenta, Giustizia ed Eremita sono una coppia e lui ti volta le spalle. Giustizia pone l'accento anche sulla "verità". La soluzione infatti e' Giudizio/Matto/Sole. Sarebbe bene tirare fuori la verità e le cose non dette. Lui deve nascondere qualcosa. Nell'altro tiraggio lo stesso, Diavolo rovescio/Giustizia in soluzione, contrasto fortissimo tra bugia e verità e ancora Appeso al centro del tiraggio, ciò che e' nascosto e la necessita' di far luce su tutto questo. Per due volte il Tarot pone l'accento sulla bugia e verità, non e' da sottovalutare credo

infatti io sento il bisogno di sapere la verità su tutto per capire come mi devo muovere, come dicevo..io voglio far rinascere il rapporto, voglio riprendere la situazione nella mani ma la sento sfuggire...la sento scivolare..intanto ti dicevo, e come hai visto anche tu, lui non si fa progetti insieme a me, può essere che la verità non detta e forse il fatto che mi ama ancora ma cerca di nasconderlo anche a se stesso??nel senso che vuole forse fare credere anche a se stesso che non prova più nnt per me solo per facilitare l'allontanamento?..a me non mi viene nient'altro in mente, forse mi sto sbagliando, intanto cerchiamo di lavorare ancora un po...sei d'accordo?

ma di questo che ne pensi? anche qui dovrò combattere con il mio cervello per capire bene la situazione,,,il cuore mi dice che lui mi ama ancora, ma il cervello mi dice di no senza darmi alcuna spiegazione in più..devo riflettere anche su questo, mi puoi dire tu che ne pensi?
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 4:11 pm

bblue6 a écrit:Allora Ramona vediamo se riesco a mettere in ordine qualcosa. La donna che non conosci e che lui dichiara di aver avuto un'attrazione non consumata nei tiraggi riferiti a lei non compare. E' probabile dunque che sia come afferma lui e anche lei, nulla si e' consumato e tutto e' rimasto fermo. Credo pero' che ci sia molto di non detto. Diavolo rovescio e Appeso in un tiraggio e Ruota di Fortuna/Eremita/Appeso rovesci nell'altro.

Ecco, qui mi è venuto in mente un altra cosa, quando io gli ho chiesto all'amica come ha fatto lui ad avere il numero di cellulare di questa donna, l'amica mi ha risposto che nn lo sapeva ma che loro si conoscevano da tanto poi ho chiesto anche a lei e me lo ha confermato, diceva che si conoscevano già da un po ma che lui fino adesso nn gli ha mai fatto capire nulla delle intenzioni nei suoi confronti e che il numero potrebbe averlo preso dagli amici in comune...può essere che lui magari lo aveva già conosciuta prima ma ovviamente io essendo la sua ragazza non me lo aveva detto, può essere questo che lui mi nasconde su di lei??magari in passato è stata lei a cercarlo e lui lo aveva rifiutata..perché mentre parlavo con lei, mi diceva che non sapeva di essere fidanzato ma appena lo ha capito ha lasciato perdere,,,io gli ho detto che comunque non era fidanzato, dato il fatto che lui diceva di avermi lasciata..ma forse lei si riferiva al passato, forse...tu che dici??
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 4:30 pm

bblue6 a écrit: In quest'ultimo tiraggio l'unica carta diritta e' la Giustizia, ti rappresenta, Giustizia ed Eremita sono una coppia e lui ti volta le spalle. Giustizia pone l'accento anche sulla "verità". La soluzione infatti e' Giudizio/Matto/Sole. Sarebbe bene tirare fuori la verità e le cose non dette. Lui deve nascondere qualcosa. Nell'altro tiraggio lo stesso, Diavolo rovescio/Giustizia in soluzione, contrasto fortissimo tra bugia e verità e ancora Appeso al centro del tiraggio, ciò che e' nascosto e la necessita' di far luce su tutto questo. Per due volte il Tarot pone l'accento sulla bugia e verità, non e' da sottovalutare credo

qui posso dire anche che io vorrei tanto poter parlare, poter capire la verità a fondo, ma ho paura di nn spaventarlo, farlo chiudere ancora di più in se stesso..lui non ha il coraggio di affrontare certe situazioni e credo che se vorrei parlargli lui se ne andrebbe senza darmi una risposta, quindi mi volterebbe le spalle come sta facendo l'eremita...infatti sarebbe bene ma quasi impossibile...come faccio a capire cosa sta nascondendo??
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 7:01 pm

aggiornamento...sono con lui..sono uscita in compagnia ma ce anche a lui..la cosa che mi da fastidio e che nn mi parla..si e allontanato e si e chiuso in se stesso..nn parla piu con nessuno..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 8:02 pm

Ciao Ramona intanto che aspettiamo le altre volevo dirti che purtroppo qui d'amore non se ne parla. Diavolo rovescio, Innamorato rovescio, credo che qui i sentimenti in gioco non ci siano proprio. Si ok la sua chiusura, i suoi problemi ma se parliamo di sentimenti non ce ne sono purtroppo.
Ma non e' la prima volta che emerge questa situazione. Nell'altro post lo stesso e Sole aveva aggiunto che anche nei tiraggi seguiti da lei non si parlava di sentimenti in gioco.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 8:08 pm

no, infatti...sto lottando con il mio cervello per riuscire ad accettare questo, ma vedendolo cosi, mi fa credere che vive male questa lontananza..anche prima,la sua compagnia mi ha invitata ad uscire ed è arrivato anche lui, anche se l'estranea ero io, perché gli altri erano i suoi amici e poi i miei tramite lui, è stato lui ad allontanarsi, a chiudersi fino a nn parlare più con nessuno, a sedersi più lontano possibile e cercare di evitarmi lo sguardo..non ci siamo neanche salutati!!
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 10:03 pm

cara Ramona, cerca di concentrarti più su te stessa, sul ritrovare un tuo equilibrio, se lui sta male o ti sembra che stia male, questo non vuol dire che sia innamorato di te... purtroppo il tarot te lo sta dicendo in tutti i modi possibili e immaginabili in questo rapporto non si parla di amore o di sentimenti, possiamo parlare di attrazione , di dipendenza psicologica, di un legame comunque non sano.E' questo quello che desideri ? solo il volerlo a tutti i costi? il fatto che non parli può dipendere da tanti fattori... alla fine se tenesse veramente a te o volesse tornare con te saprebbe come fare!
ti ringrazio per le parole che hai avuto per tutte noi che ci prodighiamo nelle letture, lo facciamo con il cuore e con passione, nessuna domanda viene presa sotto gamba, per ognuno di voi dal momento che la ponete ha una certa importanza, l'unica cosa che forse vorrei sottolineare è che chi si avvicina a questo sistema di lettura non può fare tiraggi su tiraggi su una stessa situazione quando il tarot più volte ha gia risposto ampiamente, la situazione non cambia o non si evolve così velocemente tale da cambiare l'esito del consulto.Anch'io se mi sono tenuta un po' distante , a parte adesso per motivi personali, è anche un modo per far si che l'effetto di una lettura possa manifestarti nella tua vita e che tu alla fine riesca a capire il messaggio del tarot, magari rileggendo quanto bblue ed io ti abbiamo detto, certo sta a te capire e sentire tale messaggio, magari non sei pronta ad accoglierlo perchè la tua personalità non lo accetta.... è un percorso che devi fare da sola... sta a te... puoi seguire la strada che credi ... ma il rischio è quello di rimanere intrappolata in una situazione che per adesso , e ribadisco , per adesso non evolve nella direzione da te desiderata!
un bacio e un abbraccio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 10:09 pm

Grazie cara Sole, siamo tutte contente di ritrovarti qui ;) quando non ci sei si sente...
Cara Ramona, credo che quanto scritto da Sole sia un po' il sunto di quanto abbiamo cercato di sviscerare noi due in questo e nell'altro post. Se tu volessi provare ad attendere un po di tempo per vedere nella vita qualche reale riscontro di quanto detto ti sarebbe utile, ma so che per comprendere a volte ci vuole tempo.
Ti abbraccio anch'io! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Aug 27, 2013 10:34 pm

lo so...voi avete ragione, le carte hanno ragione..ma dopo tutto quello che ho scritto un ora fa..lui adesso e con me..e vicino a me che mi sta parlando..appena arrivata a casa ha iniziato a scrivermi..ha insistito di vedermi finche ho accettato..e ora e qui..nn posso dire che mi dispiace..ma vorrei capire xche fa cosi??nn mi lascia ma nn mi prende..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 28, 2013 9:43 am

e tu rimani no sospesa... appesa! un po' di sana decisionalità da parte tua?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN