bblue6 a écrit:E' probabile che lui si fidi di lei, certo. Poi Mondo/Stella sono la stessa donna e una e' diritta, l'altra e' rovescia ma lui guarda il Mondo, la parte diciamo che lei mostra di se, non certo quella che nasconde.
ramona a écrit:bblue6 a écrit:In quest'ultimo tiraggio l'unica carta diritta e' la Giustizia, ti rappresenta, Giustizia ed Eremita sono una coppia e lui ti volta le spalle. Giustizia pone l'accento anche sulla "verità". La soluzione infatti e' Giudizio/Matto/Sole. Sarebbe bene tirare fuori la verità e le cose non dette. Lui deve nascondere qualcosa. Nell'altro tiraggio lo stesso, Diavolo rovescio/Giustizia in soluzione, contrasto fortissimo tra bugia e verità e ancora Appeso al centro del tiraggio, ciò che e' nascosto e la necessita' di far luce su tutto questo. Per due volte il Tarot pone l'accento sulla bugia e verità, non e' da sottovalutare credo
infatti io sento il bisogno di sapere la verità su tutto per capire come mi devo muovere, come dicevo..io voglio far rinascere il rapporto, voglio riprendere la situazione nella mani ma la sento sfuggire...la sento scivolare..intanto ti dicevo, e come hai visto anche tu, lui non si fa progetti insieme a me, può essere che la verità non detta e forse il fatto che mi ama ancora ma cerca di nasconderlo anche a se stesso??nel senso che vuole forse fare credere anche a se stesso che non prova più nnt per me solo per facilitare l'allontanamento?..a me non mi viene nient'altro in mente, forse mi sto sbagliando, intanto cerchiamo di lavorare ancora un po...sei d'accordo?
bblue6 a écrit:Allora Ramona vediamo se riesco a mettere in ordine qualcosa. La donna che non conosci e che lui dichiara di aver avuto un'attrazione non consumata nei tiraggi riferiti a lei non compare. E' probabile dunque che sia come afferma lui e anche lei, nulla si e' consumato e tutto e' rimasto fermo. Credo pero' che ci sia molto di non detto. Diavolo rovescio e Appeso in un tiraggio e Ruota di Fortuna/Eremita/Appeso rovesci nell'altro.
bblue6 a écrit: In quest'ultimo tiraggio l'unica carta diritta e' la Giustizia, ti rappresenta, Giustizia ed Eremita sono una coppia e lui ti volta le spalle. Giustizia pone l'accento anche sulla "verità". La soluzione infatti e' Giudizio/Matto/Sole. Sarebbe bene tirare fuori la verità e le cose non dette. Lui deve nascondere qualcosa. Nell'altro tiraggio lo stesso, Diavolo rovescio/Giustizia in soluzione, contrasto fortissimo tra bugia e verità e ancora Appeso al centro del tiraggio, ciò che e' nascosto e la necessita' di far luce su tutto questo. Per due volte il Tarot pone l'accento sulla bugia e verità, non e' da sottovalutare credo
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 48 invités