Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Messagepar ramona » Sun Sep 01, 2013 2:22 pm

scusate, non sono stata molto chiara nel porre la domanda...la domanda era: se io sarò sincera e gli dirò che ho scritto alla sorella lui come reagirà ?..era quello che pensavo mentre ho fatto il tiraggio, vorrei poterlo essere ma ho paura che si arrabbierà moltissimo e nn mi rivolgerà più la parola
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Sep 02, 2013 4:16 pm

Mi dispiace, vi sto dando troppo fastidio..quando averete tempo date un occhiata... vi ringrazio,
baci
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Sep 03, 2013 11:29 am

ragazze vi aggiorno, è nata una bambina, sono contenta e le voglio bene, avevo promesso a me stessa di non cercarlo più ma ieri notte, quando ho visto quel angioletto così dolce, così innocente ho pensato a come sarebbe stato se io gli avrei regalato la gioia di diventare padre, e gli ho scritto..gli ho dato la bella notizia e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto se avrei avuto la possibilità di diventare la madre dei suoi figli..non credevo che mi avrebbe risposto ai messaggi ma lo ha fatto.. mi ha scritto " niente è ancora del tutto perso, anche a me sarebbe piaciuto che tu diventassi la madre dei miei figli, in fondo sei l'unica ragazza di quante ne ho conosciute fino adesso con cui ho sognato di sposarmi" ed è vero che tante volte mi raccontava i suoi sogni, mi diceva amore ti ho sognata stanotte, ho sognato che ci stavamo per sposare, era bellissimo sentirmi dire che il ragazzo che amo sogna di sposare me però la situazione è arrivata a questo punto, me ne sono resa conto di quanto vorrei avere un bambino e quanto vorrei che lui sia il padre dei miei figli... ora ho iniziato a mollare, spero di riuscire a non cercarlo più ma è tutto così difficile... e poi la nuova arrivata mi ha riempito il cuore di gioia, ha riempito il cuore di gioia a tutti noi (è la figlia del nostro amico, il suo migliore amico).. ma vorrei che la nascita di questo piccolo angelo faccia riflettere su tutto, faccia riflettere tutti noi, e magari con la sua tenerezza e con la sua innocenza riportare nei nostri cuori la pace e la serenità di cui tutti abbiamo bisogno.. la mia domanda è
L'arrivo di questa bambina, cambierà qualcosa?
:Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar06U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar01U: :Tar02U: :Tar12D: :Tar11U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Tue Sep 03, 2013 7:53 pm

:cry:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Thu Nov 07, 2013 1:24 pm

Salve ragazze, da un po che nn mi faccio vedere ehh.. Ho avuto un po di problemi in questo periodo, piu o meno gravi..ma ho avuto anche piaceri e dispiaceri.. Ora sono tornata e spero che voi siate disposte ad aiutarmi di nuovo per l'ennesima volta..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Thu Nov 07, 2013 1:39 pm

Voglio iniziare x dirvi che da quando nn mi faccio piu vedere nel forum ho avuto uno sfratto, cosa che mi ha buttata giu di morale, moltissimo anche, ho fatto tutto il possibile x riuscire ad affittare un altra casa ma ce l'ho fatta, ora mi sono sistemata piu o meno, mi manca un lavoro per poter dire che sono del tutto realizzata ma spero che al piu presto trovero anche quello..del resto fino a poco fa anche la mia famosa storia d'amore andava bene ma come mi avevate detto era una storia destinata a morire solo che io non ce la faccio..nn sono riuscita a lasciarla morire e come pensate ho cercato ancora una volta di riprendere tutto da capo..nel periodo in cui ho avuto grossi problemi con la casa lui mi e stata vicino e mi ha aiutato moltissimo ma poi di nuovo al improvviso si e stancato, si e bloccato e questa volta penso che sia l'ora di lasciare morire veramente questo rapporto..come potete vedere avevate ragione voi pero io continuo a pensare a lui nonostante sono sicura che nn ci si puo piu fare nnt..ora la mia domanda e..
E veramente finita questa volta?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN