Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Messagepar ramona » Sun Aug 25, 2013 11:52 pm

Bblue lui sta dormendo nel mio letto..ho bisogno di sapere se é un ritorno da parte sua!! per favore rispondimi.. lui vuole riprendere il rapporto?
:Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore rispondimi,lui e qui!!

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 12:11 am

bblue mi puoi rispondere...so che sono troppo insistente ma ho bisogno di una risposta piu che mai..come ha visto lui l'incontro di stasera??si e fermato a dormire a casa mia..nn posso dormire sono troppo curiosa di sapere cosa significa per lui l'incontro di questa sera??
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 3:56 am

Ciao Ramona ho visto ora il tuo messaggio. Mi collego da cellulare ma se non sbaglio il tiraggio si sviluppa tutto al passato sull'Appeso rovescio. Presente e futuro Forza/Giustizia, mi confermi? Mi sembra che le dinamiche al passato siano sempre le stesse ma d'altra parte qui e' rappresentato tutto il passato.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 6:10 am

infatti mi sembrava che la situazione era sempre la stessa mentre in realtá lui questa volta era qui..forse ho fatto male io il tiraggio,anche io l'ho fatto con il telefono..riprovo riformulando anche la domanda: Cosa cambierá nel nostro rapporto dopo l'incontro di ieri?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 2:02 pm

:? :? :? :? :? :? quanta confusione..
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 2:40 pm

Ma l'incontro di ieri come e' andato? Avete parlato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 2:59 pm

Ciao Bblue, ci siamo visti, abbiamo parlato poco,eravamo stanchi ma ci siamo goduti il momento di stare un po insieme, abbiamo dormito insieme tutta la notte e poi io ho tentato di parlargli di noi al futuro, facendo dei progetti che riguardavano sopratutto lui, ma al futuro, e stato abbastanza aperto, mi ha lasciata parlare tranquillamente senza bloccami in alcun modo, anzi, sembrava di essere d'accordo con quello che gli ho proposto..l'ho visto un po cambiato confronto a come era prima, mi parlava tranquillamente di quello che aveva fatto senza avere paura che io mi sarei arrabbiata, ed io mi sono controllata moltissimo, gli ho fatto capire che nn deve avere paura di dirmi la verità
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 3:08 pm

E progetti per il futuro lui ne fa? Te lo chiedo perché Imperatore e' al presente, al futuro ci sei tu rovescia, come se fossi piuttosto confusa sul da farsi. La soluzione sarebbe quella di parlare in modo profondo dei progetti. Parlando in modo profondo dei progetti e' probabile che tu ti ritroverai a stemperare un po le tue idee. Non so se le tue idee di futuro con lui siano realmente condivise da entrambi. Se vi rimettete in ordine la coppia non si guarda. Ho l'impressione, guardando il tiraggio, che non siete entrati nel cuore della progettualità insieme, mi sbaglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 3:11 pm

nn e stato un riavvicinamento proprio, e stato più un incontro amichevole dove abbiamo cercato di dimostrare una all'altro che si può stare insieme anche senza litigare, senza fare troppe domande e sopratutto senza cercare di condizionarci a vicenda,,insomma, e già un grande passo solo il fatto che ci siamo visti, io nn ho avuto grandi pretese da lui come neanche lui ha preteso tanto da me, ci siamo comportati da adulti, nn più da bambini, e credo che ci sia stato un progresso, ora aspetto anche una tua risposta e magari poi farò un'altra domanda alle carte
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 3:24 pm

no, nn sbagli, infatti sono dei piccoli progetti che riguardano sopratutto lui come dicevo, progetti nn indispensabili ma che a lui farebbero comodo e quindi ha accettato il mio aiuto, però hai ragione, nn sono convinta del tutto nel compiere dei fatti senza avere la certezza che faccio la cosa giusta, cioè, nn intendo dire che se nn torniamo insieme nn potrei farlo lo stesso però nn avrebbe senso farlo io se nn ci dovrebbe essere un ritorno.. e poi, lui era piu aperto di me, questa volta e vero che io sono molto piu confusa però ho deciso di dare tempo al tempo e andare avanti con piccoli passi, magari cercando di conoscere anche altri aspetti del suo carattere prima di spaventarlo di nuovo magari tentando di controllarlo troppo, ho deciso di andare piano e lasciare a lui prendere le decisioni in modo che si senta più al suo agio e meno pressato della situazione, lui progetti nn ne fa, almeno nn per adesso però e già tanto avere accettato le mie proposte
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 3:26 pm

Si vedo che lui e' sicuramente più tranquillo, siete stati bene. L'unica cosa e' che mi chiedevi se al futuro cambierà qualcosa nel vostro rapporto. Quel che manca e' la progettualità come ti dicevo prima. Forse i tempi non sono maturi o forse le tue idee ancora un po confuse. Lui sembra proiettato su un rapporto più free, la solidità e i progetti non ci sono. Ma credo che nemmeno tu abbia ancora le idee molto chiare sul futuro e sui progetti. Tanto che Temperanza ti consiglia di stare tranquilla e mettere in ordine i tuoi pensieri. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 3:29 pm

Ecco infatti stiamo dicendo le stesse cose ;)
I suoi progetti riguardano cosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 3:42 pm

infatti hai ragione, nn sono progetti di coppia al futuro..ora cerco di spiegarti, si tratta di intestare delle carte a nome mio, ma che servono a lui, ovviamente queste carte nn posso essere intestate a chiunque, a meno che nn si abbia un rapporto stretto e basato sulla fiducia e lui ha accettato la mia proposta senza nessun problema (in passato lo avevo già fatto una volta)...ora io dico, a lui nn servirebbe il mio favore se considerasse che tra noi nn puo essere questo rapporto quindi credo che anche lui pensa a quello che sto pensando io,,,intanto come ti dicevo, grazie ai vostri consigli ho capito che ci devo andare piano e sto cercando per quanto mi e possibile di farlo e sembra che lui accetti questo mio cambiamento, forse dimostrandogli più fiducia e più compressione anche lui riuscirà a sbloccare il suo timore di mostrarsi "nudo" in quello che riguarda il suo cuore e i suoi pensieri su di me,,,sono confusa più che altro perché io penso che sia così, ma nn ho la certezza e ho paura di sbagliare, magari mettendomi in testa cose che nn esistono..le carte lo vedono più disponibile di quanto lo era prima?
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 4:09 pm

Queste carte hanno a che fare con cosa? Puoi non rispondere Ramona naturalmente. Quel che vedo nel tiraggio e' che lui e' determinato a fare qualcosa ma non so cosa e non e' rivolto alla coppia. La coppia non si guarda Imperatore/Imperatrice si danno le spalle e tu al futuro, se pensi di poter proseguire un percorso di costruzione, dovrai rallentare i tuoi pensieri e "calmare" i tuoi progetti. In sostanza la coppia al futuro non c'e'.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ramona » Mon Aug 26, 2013 4:13 pm

in questo momento, non abbiamo mollato, nn abbiamo chiuso il rapporto, nn credo neanche di averlo sospeso...almeno io cerco di recuperarlo ma nel modo più libero in senso che mi impegno nel rapporto ma con più fiducia e meno paure, credo che anche lui voglia questo da me, un rapporto libero basato sulla fiducia reciproca dove ognuno prendere le proprie decisioni assumendosi le proprie responsabilità.
ramona

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN