bblue: strana nostalgia

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue: strana nostalgia

Messagepar terry » Sat Nov 02, 2013 4:20 pm

Mia cara Bblue, perché improvvisamente ritorna la nostalgia di qualcosa che è finito? Volevo chiedere alle lame se è un residuo da eliminare o è il sintomo che non era ancora finita? Grazie
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar02U: :Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: bblue: strana nostalgia

Messagepar terry » Mon Nov 04, 2013 11:04 am

Chiedo scusa se scrivo di nuovo, ma ieri per una stranissima coincidenza ho ricevuto un messaggio proprio dalla persona della strana nostalgia che mi diceva di avere molti pensieri su di me. Che sta succedendo? Mi sto suggestionando? Chiedo cosa prova per me questa persona che ho lasciato perché si circonda solo di donne.
:Tar15U: :Tar20U: :Tar21U:
:TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 11:03 am

Eccomi a te ... :)
Ho visualizzato il tiraggio e in passato qst'uomo nn aveva le idee chiare e nn si è per niente comportato bene!!..e vero?!
inoltre per riassumere il precedente tiraggio notare che sopra il mondo cè un giudizio l'evento del messaggio che hai ricevuto! eri postata in futuro con qst mondo rovesc...ma l'ultima consulta ripete il giudizio e il mondo.Il diavolo rappresenterebbe il passato l'uomo che persuade con le sue vecchie vicende ..
ma una domanda cosa cerca da te solo sesso!? emolto passonale?...lui si è manifestato ma nn fiderei cecamente ancora!...fammi sapere!ciao da shoo :twisted:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Tue Nov 05, 2013 3:08 pm

Infatti, non credo che da me voglia altro che sesso. Per questo avevo chiuso, non mi fido affatto, perché secondo me le persone non cambiano. Lo terrò a distanza, nonostante qualche nostalgia. Per me è stato molto importante perché era arrivato in un mio momento di grande fragilità, dopo un grande lutto. Ma ha tradito tutta la mia fiducia ed ora non so cosa vuole, ma non credo sia cambiato. E' molto passionale, è vero, ma non nascondo che aveva anche qualche problema sessuale (nonostante tutte le apparenze da don giovanni!) Posso provare a fare la domanda diretta: con me è stato solo sesso?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar06U: :Tar02D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 3:42 pm

E' impossibile darti torto..ma deriva da una classica tipologia di carattere cronico nn evoluto )) è abbastanza troppo maggiorenne il pupo)))...tenti ancora di cambiarlo?((.
cmq notare la luna nel passato vecchie trame superate,il presente la tua forza di pensiero positivo relazionare, ma riguardo il futuro nn cè una situazione stabile !!e attenta!!! che ti riporta a risoffrire in quello stato d'animo(nn è giusto)..la pepessa poverina a già tribulato e """conosce"" il personaggio come le sue tasche.
Mi riportano le carte a delle sue intime fccende personali di qst'uomo ma in fin di conti nn mi pare che volgia un rapporto realizzato sulla stabilità e come se cercasse un modo per compiacere la sua virilità noto sempre nel passato che lui abbia fatto dei flopp con le sue avventurelle e in te si era e si sta riavvicinando solo per un suo scopo>>> ilmondo è anche il simblo dell'organo femminile..cosa dire altro, a te la parola....nn credo che fccia al tuo caso qst individuo...a presto shoo...bacio e mi raccomando nn farti trascinare saresti solo usata..))) ciao cara ...scappo..!!!))
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Tue Nov 05, 2013 5:00 pm

Grazie per i preziosi consigli che confermano tutto quello che pensavo! :)
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Nov 05, 2013 5:52 pm

:Tar17U: grazie ancora ...ciao!!;>)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua