bblue6 ILLUMINAMI...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue6 ILLUMINAMI...

Messagepar cirob » Fri Jun 14, 2013 12:26 pm

ciaooo cara ke piacere risentirti.
sono di fretta magari ti rispondo meglio e con calma.
praticamente non è successo niente....quando ci siamo rivisti era tutto come prima ovvero risate confidenza, il caffè l abbiamo bevuto a lavoro e le cose sono andate ben io ho visto qlc sguardo complice però non si sbilancia.
Credo d'essergli simpatica ma niente di più non so se non gli interessi una relazione ora CON ME o in generale.....io credo la prima. tu ke dici???
a me pultroppo piace sempre di + :cry:

grazzzie

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 11:40 am

Mi sembra che lui abbia un problema a scegliere, Eremita verso Innamorato rovescio, non so se è perchè ha interesse verso più di una persona, ma Imperatore guarda Luna, quindi la sua soluzione sarebbe una relazione mordi e fuggi o comunque non una relazione stabile, con la Luna si parla di molteplicità e si trova all'estremità dell'Innamorato rovescio.
La Temperanza è rovescia, sembra tu sia impaziente e un pò stanca di investire (Stella rovescia). La Papessa rovescia guarda la Stella rovescia e non guarda l'Eremita, è come se tu non riuscissi a comprendere che lui non è affidabile, non in questo momento perchè è in crisi rispetto ad una scelta da fare. Ha i piedi in più staffe che tu sappia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sat Jun 15, 2013 2:35 pm

Carissima grazie come sempre del tempo dedicatomi. sei bravissima, ( ci provo ank'io a leggere i tarokki ma difronte a voi in questo sito sono niente)
Pultroppo non so se ha relazioni mordi e fuggi, non mi sembra da come mi parla, parla d'amici...ma non fa intendere ci siano donne o 1 sola.
Ma è indeciso xkè gli piaccio ank'io o non gli piaccio per niente??'
si io sono impaziente xkè non capisco cosa prova...se è solo amicizia o se potrebbe esserci di più??? SONO STANCA DI INVESTIRE CON PERSONE A CUI NON INTERESSO.
Si è per caso rifatta viva la sua ex???? o è un altra ragazza??

:Tar05U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar01U:
:TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 9:13 pm

Nel tiraggio precedente sembra che lui abbia avuto difficoltà a scegliere tra due donne e la Luna parla di cose di poca importanza, ma certo non di una vera relazione. Una donna c'è, l'Imperatrice, in questo tiraggio e nell'altro, che sia la sua ex, non so, potrebbe essere. Tra loro è finita per un tradimento? Sempre nell'altro tiraggio sembra che tu alla fine ci darai un taglio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sun Jun 16, 2013 8:17 pm

ciaooo cara.
non so se è finita per un tradimento, lei se ne è andata dal giorno alla notte dopo una lunga convivenza...di più non so.
Ahhh mi stancherò e kiuderò io??? peccato mi piace molto e penso potremmo avere molte cose in comune. al momento non ha intenzioni di avere storie durature....benisssimo................................ :(

Ma di me cosa pensa...levami almeno sto pensiero..non l ho ancora capito. Cosa pensa di me???

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar12D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 17, 2013 12:11 pm

Lui è Appeso rovescio al presente, quindi direi che i suoi pensieri devono maturare...credo sia una conseguenza della fine della storia passata. Casa Dio rovescia sono problemi seri tra loro, legati alla loro separazione e sembra che lui sia totalmente bloccato emotivamente in questo momento. E' un blocco emotivo importante, potrebbe avere a che fare con uno stato depressivo anche. Deve riuscire a trasformare questa sua condizione. Le Lame di base sono tutte rovesce, Casa Dio, Appeso e Ruota di Fortuna. Ma lui questo legame l'ha spezzato? Sembrerebbe di no, perchè è completamente bloccato e fermo e vive male...dovrebbe riuscire a tagliare quella corda...solo così potrà considerare chiusa la faccenda, quindi rispetto alla tua domanda, sembra che lui non sia in grado ora di provare qualcosa a nessun livello...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon Jun 17, 2013 6:48 pm

ciaoo cara grazie della risposta.
Mi dispiace veramente tanto se sta così male, non lo fa vedere è sempre tranquillo, positivo, questa è la cosa che mi colpito tantissimo di lui e che più mi piace.
Mi si stringe il cuore a saperlo soffrire così, non lo conosco così intimamente da sapere se il legame nella testa è finito ma nel suo cuore c'è ancora il pensiero.
Da quel poco che so non gliele frega più nulla.......ma a parole si dicono tante cose....se vedi questa situazione così bloccata e ferma c'è un motivo.
Ecco xkè ha relazioni mordi e fuggi.
Come posso fare per aiutarlo?? gli sono affezionata, è una bellissima persona e vorrei poter fare qualcosa per lui.
La confidenza che c'è tra noi lo porterà a parlarmi a sfogarsi e raccontarmi cosa lo turba e lo fa stare male????
Come lo posso aiutare??
Mi dispiace veramente tanto per lui, poverino, è cosi tenero.

:Tar03U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar19U:
:TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Thu Jun 20, 2013 7:36 pm

ciaooooo ci sei???? :D
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 21, 2013 11:23 am

Eccomi!
Come puoi aiutarlo, l'aiuto si vede nel Sole al futuro, sicuramente l'amicizia e il dialogo sono positivi per lui, ma al momento le Lame di base sono tutte rovesce. Tu vorresti che emergessero cose, lui tiene nascosto in fondo alle sue emozioni. Dovrebbe trovare la volontà di parlare e di affrontare ciò che macina nel fondo. Ma rispetto alla tua domanda, l'aiuto è il Sole ed è diritto ,quindi va bene, ma sembra non sia ancora il momento giusto.
Un abbraccio :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sun Jun 23, 2013 9:54 am

Buona domenica e grazie mille per l'aiuto.
Aspetterò i suoi tempi, giustamente può non esser pronto per parlare. Se si fiderà di me io sono qui pronta ad aiutarlo, è veramente una bella persona e anche se tra di noi non nascesse un amore mi piacerebbe aiutarlo.
Pensi si fiderà con il tempo con me???
Un bacione grandissimo.
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar16U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 24, 2013 3:03 pm

Ciao Cirob, la Casa Dio al presente è una bellissima Lama, credo non ci siano problemi di fiducia, ma un pò tira fuori e un pò no. Giudizio al futuro è rovescio, in soluzione Matto/Giustizia è andare verso la verità. Tu lascia aperta la porta (Casa Dio), non chiuderti e le cose avranno il loro flusso. Al passato Papa rovescio è colui che non riesce a dare ne ricevere, serve un lavoro in profondità per far emergere (Luna). E' un lavoro importante...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Tue Jun 25, 2013 7:17 pm

CIAOOOO TESORO,
A LUI NON CHIUDO NESSUNA PORTA...ANZI... :roll:
mi dispiace tanto stia male, gli auguro di fare quel lavoro interiore che lo porti ad elevare ulteriormente la sua persona.
Grazie mille.
ti faccio un altra domanda, apro un nuovo tiraggio.
baci e grazie del tempo che mi hai dedicato.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 25, 2013 7:52 pm

Un bacio a te!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN