bblue6 ILLUMINAMI...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue6 ILLUMINAMI...

Messagepar cirob » Wed May 08, 2013 8:46 pm

Ciao BBlue mi permetto di scrivere a te, ti vedo attiva e sopratutto i giudizi sono molto positivi.
Puoi dirmi com'è la mia situazione amorosa?? al momento mi piace molto una persona.
Grazie mille.

:Tar06U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Re: bblue6 ILLUMINAMI...

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 2:02 am

Ciao cirob, perdonami, sei un uomo o una donna?
Mi serve per capire e dare un' identità ai personaggi del tiraggio.
Grazie un saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sun May 12, 2013 12:35 pm

Ciaooo grazie mille della risposta e scusami tantissimo se ti rispondo solo ora. sono una donna.
ciaoooo
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sun May 12, 2013 1:04 pm

immaginavo la domanda....
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 10:02 pm

Scusami cirob, è che dal nick non si capiva e "mi piace una persona" può essere chiunque
C'è una coppia al passato, hai o hai avuto una relazione? Al presente c'è Arcano 13 rovescio che è rivolto alla coppia al passato...si parla della persona che ti piace? Perchè in soluzione Mondo accanto ad Appeso sembra che per poter realizzare quel Giudizio al futuro e superare la rabbia? Paura? dell'Arcano 13 alpresente tu debba maturare la tua realizzazione attraverso una riflessione profonda, ma lìAppeso è rovescio quindi mal vissuto. Dovresti dedicarti alla coltivazione di un sentimento d'amore. Puoi dirmi se l'Arcano 13 rispecchia il tuo sentire?
Grazie a presto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon May 13, 2013 11:37 am

scusami tu invece, effettivamente sono stata molto generica.
dunque io non ho avuto relazioni in passato o meglio + di un anno fa si è kiusa una pseduo relazione...lui so che ha convissuto per 4 5 anni e la convivenza è stata un disastro( parole sue) ma a 23 anni ora ne ha 33 e quindi penso possa esserci ancora del rancore...ma non ne sono sicura.
Ma ci potrebbe essere qlc tra di noi??? gli innamorati e le stelle?????
parliamo tantissimo telefonicamente, abbiamo dei rapporti di lavoro e più lo conosco + mi piace...sento d'essergli molto simpatica e sento che parla con me molto volentieri,mi ha fatto delle confidenze personali, ma non so se anche per lui ci sia curiosità nei miei confronti.
L'arcano 13 forse può rappresentare me...non sono stata molto fortunata in amore in generale nel mio passato recente e meno recente.Questo ragazzo lo sento molto simile a me e per tante cose potrebbe essere la persona giusta....mi sbaglio????
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Mon May 13, 2013 11:40 am

scusami.... io ho molta paura di dichiararmi a questo ragazzo ho paura mi rifiuti categoricamente.
Sono molto insicura in amore...diciamo così.

Grazie sei stata gentilissima a rispondermi, ti ringrazio di cuore e complimenti!!!!!!!!
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 1:47 am

Scusami Cirob, in questi giorni mi sto collegando da cellulare, quindi non riesco a vedere correttamente il tiraggio. Pero' da quel che ho scritto nel post precedente riesco a ricostruire. Come ti dicevo Arcano 13 può essere la tua paura ed e' rivolto alla coppia, ne hai paura. Ora al futuro Giudizio e' una bella Lama, ma sembra che la tua realizzazione si trovi di fronte a quel blocco di cui parlavi nel tuo post, le tue paure. L'innamorato e la Stella che lo guarda ti dice che devi imparare a dedicarti ad un sentimento d'amore. Credo che tutto questo riguardi esclusivamente te, nel senso che sei tu che dovresti sbloccarti per riuscire ad investire in un rapporto d'amore. E' dal superamento di quel blocco che arrivi a Giudizio, una rinascita e costruzione di un rapporto solido. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Tue May 14, 2013 5:55 am

cara bblue, la mia paura maggiore è iniziale. nel senso ke ho paura a fare il passo in + per capire se anche a questo ragazzo interesso, non so se possa rappresentare questa paura. non sono spaventata dalla coppia anzi vorrei un amore e una coppia solida.La tua interpretazione è giustissima, in cuor mio ci sono della paure, ma ripeto sono principalmente iniziali, o penso possano comprendere il fatto che non mi sento assolutamente attraente per un uomo ed ecco xkè faccio fatica a dichiararmi.
Il tiraggio quindi parla + di me non di cosa pensi l 'altra persona nei miei confronti mi pare d 'intuire.
allora provo a farne uno per capire cosa prova lui o pensa di me, se per lui c'è interessere.
Grazie della tua disponibilità.
Ti auguro una buonissima giornata

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 9:58 am

Ciao Cirob,
torna l'Appeso, stavolta al futuro. Quindi un blocco rispetto alla domanda che hai posto. Lui Papa guarda al passato e non al futuro dove c'è Papessa, tu. Allora probabile che l'Arcano 13 del primo tiraggio riguardasse lui...
lui so che ha convissuto per 4 5 anni e la convivenza è stata un disastro( parole sue) ma a 23 anni ora ne ha 33 e quindi penso possa esserci ancora del rancore...ma non ne sono sicura.

Il disastro di cui parla è in Diavolo rovescio. Un legame costrittivo, non d'amore, infatti troviamo Innamorato in soluzione, che avrebbe sanato il diavolo, ma anche una scelta che era necessario mettere in atto. Giustizia rovescia è la separazione che ha faticato ad arrivare, ma Papa la guarda da rovescio, come se non l'avesse accettata, come se avesse difficoltà a comprendere, forse addirittura l'ha sentita come un'ingiustizia...tanto che la Temperanza suggerisce che sarebbe bene superare questa esperienza (Temperanza/Carro/Diavolo rovescio).
Mi sembra tutto abbastanza fermo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Wed May 15, 2013 11:44 am

bblues TI RINGRAZIO per la tua risposta e sopratutto per il modo dolce di rispondere..
mi dispiace veramente tanto, a me questo ragazzo piace ogni giorno di più, ma ora capisco perchè non faccia un passo in più verso di me.
come al solito d aun pò di tempo a questa parte le cose non girano come mi piacerebbe.
Mi rincuora solo il fatto che sia bloccato dal suo passato + ke da me...però....................
scusa se approfitto ancora, ma vorrei farti un altra domanda, mi considererai esagerata ma comincio a preoccuparmi.
Io mio è un futuro a due o da sola...c'è la persona per me?'

Buona giornata.

:Tspace: :Tar20U: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar13D: :Tar12U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 1:34 pm

Tesoro sono al cell, aiutami un attimo a mettere in ordine il tiraggio che lo vedo scomposto. Mi sembra che ci sia al futuro il Sole, mi sbaglio? E' l"unica carta posta al futuro? Al presente Appeso e le altre al passato? Perdonami, ma e' l'unico modo che ho per ricomporre il tiraggio con le Lame a casa e vedere bene. Ti ringrazio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Wed May 15, 2013 8:05 pm

ciaoooo scusami gli orari ma sto lavorando molto....
non ti preoccupare fai pure quando sei disponibile, non ti preoccupare, ma ti ringrazio per il tuo interesse.
allora ti scrivo il tiraggio

luna, forza rovescia, Imperatore, Passata la morte rovescia, Presente l' appeso, Futuro il sole,
giudizio, diavolo, bagatto in conclusione.

Ke dire......grazie di cuore
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

bblue6 consiglio

Messagepar cirob » Tue May 21, 2013 10:06 pm

Ciaooo BBlue6 mi permetto di disturbarti nuovamente,
ricordi il ragazzo di cui ti parlavo nell'altro tiraggio?? beh mi sono fatta coraggio e gli ho mandato sms invitandolo se in settimana aveva tempo per un caffè,(visto il consiglio di un mio collega ke lo conosce meglio di me, dicendomi che è molto timido)
Bene inviato sms, ma dalla risposta mi è sembrato molto generico, in settimana è molto preso da impegni di lavoro( dice) ma quando ci sarà l'occasione volentieri.
Puoi vedere se è la classica risposta gentile e carina di uno ke non ti vuole dire apertamente: non mi interessi???' è il stile essere molto gentile ed educato.
A me sembra un NO

Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar06D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar05U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 14, 2013 11:25 am

Arrivo in ritardissimo...
Cosa è successo nel frattempo? L'Appeso è una costante...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN