bblue6 mi richiamerà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue6 mi richiamerà?

Messagepar terry » Sun Aug 04, 2013 4:08 pm

mi ritrovo in tutto quello che dici. Il chiarimento servirebbe proprio alla mia stabilita' per lui non credo cambierebbe niente.Ho solo paura che lui si difenda attaccando e mi faccia rivivere l'umiliazione della famosa litigata. Che ruolo hanno avuto le altre donne nella sua decisione di tagliare la storia? Io ho sempre pensato che fossero virtuali. C'era anche altro? Il consiglio allora e' di chiarire anche se rischio di essere inopportuna?
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 04, 2013 4:31 pm

Nessun ruolo queste donne, la sessualità non e' espressa ed e' vissuta a livello virtuale e, aggiungerei, solitario, probabilmente anche frustrante evocata da immagini (Eremita rovescio/Mondo e Papa/Appeso rovescio). Nessuna di loro fa coppia, lui sembra proprio chiuso in questo senso. Non e' in grado di vivere la responsabilità di un ruolo come il Papa e non riesce a conciliarlo con la sua parte sessuale vissuta in modo solitario e non appagante, Eremita rovescio e Papa rovescio non si guardano. Il consiglio del Tarot e' che sarebbe bene voltare le spalle ad un uomo (Forza volta le spalle a Mago, il suo compagno) capace di umiliarti e aggiungerei sacrificarti (Mago/Stella/Arcano 13) e ritrovare la tua libertà (Appeso rovescio/Mondo) e la raggiungere la tua realizzazione. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sun Aug 04, 2013 4:38 pm

E' proprio cosi' purtroppo. Nulla da aggiungere. La delusione e' stata grande ma spero di farcela. Mu piace molto l'idea di un nuovo inizio. Ti faro' sapere e grazie davvero.
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 04, 2013 4:46 pm

Cara Terry sei cosi bella in quella carta del Mondo al futuro, libera, realizzata, danzante, non ti manca proprio nulla...puoi avere ogni cosa se lo vuoi, ma non certo essere messa in ginocchio davanti ad una falce che cerca di distruggere le cose più belle che hai da offrire. Puoi coltivare il tuo giardino con tante belle cose, puoi scegliere chi nutrire...
Un abbraccio sincero
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Tue Aug 06, 2013 3:58 pm

Ti chiedo scusa, Bblue6, non voglio essere fastidiosa, ma mi è arrivata ieri la richiesta di un chiarimento. Inutile dirti che non ho dormito, stanotte. Non so che fare, vorrei chiedere un consiglio ai tarots. Il consiglio riguarda me: poiché so bene che non mi devo aspettare nulla, che atteggiamento devo tenere? Ascolto o chiusura? Mi farò tanto male? Avevo anche pensato di non accettare, ma voglio andare a vedere la cosa fino in fondo. Una cosa è certa: anche se avrò nuove sofferenze, stavolta non ci ricasco perché non mi aspetto niente. Grazie mille.
:Tar13U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 4:59 pm

Cara Terry non sei mai fastidiosa, te lo garantisco. Allora al presente ci sei tu, Stella, quindi direi che la tua disponibilità c'e'. Il chiarimento invece e' rovescio al passato e la Luna al futuro potrebbe indicare contestualmente due cose, che il chiarimento non ci sara', nel senso che alcune cose resteranno ben nascoste in quelle acque e che magari ci sara' un allontanamento definitivo (Sole rovescio/Luna). La sua volontà di chiarire non mi sembra sincera (Mago/Sole rovesci), sembrerebbe più un modo per chiedere ancora il tuo aiuto e la tua disponibilità. In soluzione Arcano 13/Casa Dio al passato ti dice che la necessita' di chiarire ci sarebbe, ma lui non intende. Cosa ne pensi? Dici che non ti aspetti nulla e ci credo, ma fai attenzione alla falsità e all'illusione (Mago rovescio/Stella/Luna).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Tue Aug 06, 2013 5:34 pm

grazie mia cara. i tarots dicono proprio di fare tanta attenzione agli inganni e di non farmi illusioni. ecco e' proprio come mi sento se decidero' di incontrarlo. tu dirai: ma perche' allora non eviti? perche' ho bisogno di esaurire l'energia di questa storia. voglio essere io ora a condurre il gioco. grazie. un abbraccio.
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 06, 2013 5:44 pm

Non mi permetterei mai Terry, tu sai di cosa hai bisogno e se ora questa e' la tua volontà, che sia. Io posso dirti quel che vedo dalle Lame, per il resto ti sono vicina con il pensiero. Un abbraccio grande.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Thu Aug 08, 2013 8:44 am

Mia cara, ieri abbiamo avuto questo incontro, ma, come i tarots avevano detto, il chiarimento non è avvenuto. E' stata una serata in cui ho preso coscienza di quanto tempo e quante energie mentali sto sprecando dietro ad una persona totalmente inaffidabile. Ma forse era proprio di queste sensazioni che avevo bisogno. Per la prima volta l'ho sentito estraneo e non mi sono sentita nemmeno di stare con lui. Ho deciso davvero di voltare pagina. Posso chiedere se stavolta è davvero finita?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar19D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar10D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 08, 2013 4:03 pm

Ciao Terry, allora la fila di base vedi e' proprio quel che ti e' accaduto. Diavolo in apertura, tutto quel che abbiamo detto, situazione vincolante in tutti i sensi e ingannevole anche, ma riguarda anche te, la Forza rovescia che ha davvero esaurito tutte le sue energie, le sue forze, dietro ad una situazione che chiara non e' e che ti tiene, o meglio, t'ha tenuta legata fino ad esaurimento scorte. In soluzione l'Innamorato vuol dire un po di cose. La tua scelta di riprendere il tuo assetto e voltare le spalle a questa situazione per cercare di chiudere e voltare pagina (se la Forza si raddrizza guarda la Ruota che, dovrebbe indicare un voltare pagina, purtroppo pero' e' rovescia quindi difficoltà nella riuscita ma ci torniamo dopo). Dicevo la tua scelta, ma anche l'incontro per chiarire, sarebbe stata una soluzione ma di fatto cosi non e' stato. Dunque abbiamo Ruota rovescia, ancora difficoltà a voltare pagina, difficoltà a gestire tu questo cambiamento, mancanza di ascolto quindi direi ancora ostacoli alla chiusura definitiva, positiva per te. C'e' una rottura si, ma non possiamo considerarla una rottura che al momento ti fa considerare la faccenda chiusa. In soluzione Papa/Stella e Sole rovesci. Mi fa pensare che la chiusura definitiva potrebbe avvenire se il chiarimento arrivasse a meta, in realtà ci sono problemi anche qui. Una domanda, ma tu l'hai incontrato da solo? Te lo chiedo perché lui volta le spalle all'Innamorato ma guarda te che sei rovescia e guardi un Sole rovescio, vale a dire che non sei più disponibile al dialogo, alla comunicazione. In soluzione a te rovescia c'e' Casa Dio e su Sole rovescio c'e' Imperatrice/Carro. Direi che sembrerebbe proprio la necessita' di tirar fuori cose con un confronto faccia a faccia e riuscire veramente a tirar fuori tutto, almeno con lui, il tuo ex. L'Eremita in chiusura mi fa pensare che senza questo chiarimento il voltare pagina non sia facile. In sostanza non si può considerare la faccenda chiusa, non ancora. L'Eremita guarda questa Ruota rovescia, la rottura che pero' non si può definire completata e soprattutto e' in relaziona al Diavolo in apertura di tiraggio e finché non fai luce li dentro credo che la situazione non può considerarsi conclusa. L'Eremita indica anche tempi lunghi Terry. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Thu Aug 08, 2013 4:39 pm

L'ho incontrato assolutamente da solo. E' stato molto premuroso e dolce ma io a poco a poco lo vedevo con occhi diversi e volevo fuggire. Abbiamo parlato come sempre con molta intesa e ci siamo fatti anche moltissime risate. Poi lui mi ha spiegato che e' stanco di vivere solo vorrebbe una donna che lo aspetta la sera e che considera un grande spreco non riuscire a vivere una storia con me. Ma questo discorso l'ha fatto varie volte e mi ha sempre ingannata, stavolta non mi ha colpita. Poi ha detto una cosa alla fine che mi ha mandata su tutte le furie: che fa del sesso sporadico con donne occasionali per evitare di pensare a me e alla voglia di stare seriamente con me. Glo ho detto che da ora non voglio nemmeno sentirlo nominare Lui ha detto che andra' da uno psicologo perche' vuole trovare il coraggio che gli manca. Ho risposto che non ci saro' piu' ad aspettarlo. Non credo a questi alibi.
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 08, 2013 11:00 pm

Molto bene...si fa per dire...lo psicologo non sarebbe una cosa sbagliata...anzi...Eremita in chiusura in relazione al Diavolo in apertura di tiraggio direi che sarebbe utile, almeno per chiarire lui con se stesso. Probabilmente e' vero che non da importanza agli incontri con altre donne (volta le spalle ad Innamorato). Dunque tu hai smesso di ascoltare (Stella/Sole rovesci) quando ti ha confidato la presenza di queste amanti (Innamorato/Papa). Quel che manca e' proprio il realizzare qualcosa di solido. Anche quella Luna rovescia guardata da Papa, oltre alla vostra lite e la vostra separazione, poteva far pensare ad un suo vagare altrove solo per il sesso, certo ora col senno del poi...eppure non vedo chiusura definitiva con quell'Eremita al futuro...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN