par bblue6 » Thu Aug 08, 2013 4:03 pm
Ciao Terry, allora la fila di base vedi e' proprio quel che ti e' accaduto. Diavolo in apertura, tutto quel che abbiamo detto, situazione vincolante in tutti i sensi e ingannevole anche, ma riguarda anche te, la Forza rovescia che ha davvero esaurito tutte le sue energie, le sue forze, dietro ad una situazione che chiara non e' e che ti tiene, o meglio, t'ha tenuta legata fino ad esaurimento scorte. In soluzione l'Innamorato vuol dire un po di cose. La tua scelta di riprendere il tuo assetto e voltare le spalle a questa situazione per cercare di chiudere e voltare pagina (se la Forza si raddrizza guarda la Ruota che, dovrebbe indicare un voltare pagina, purtroppo pero' e' rovescia quindi difficoltà nella riuscita ma ci torniamo dopo). Dicevo la tua scelta, ma anche l'incontro per chiarire, sarebbe stata una soluzione ma di fatto cosi non e' stato. Dunque abbiamo Ruota rovescia, ancora difficoltà a voltare pagina, difficoltà a gestire tu questo cambiamento, mancanza di ascolto quindi direi ancora ostacoli alla chiusura definitiva, positiva per te. C'e' una rottura si, ma non possiamo considerarla una rottura che al momento ti fa considerare la faccenda chiusa. In soluzione Papa/Stella e Sole rovesci. Mi fa pensare che la chiusura definitiva potrebbe avvenire se il chiarimento arrivasse a meta, in realtà ci sono problemi anche qui. Una domanda, ma tu l'hai incontrato da solo? Te lo chiedo perché lui volta le spalle all'Innamorato ma guarda te che sei rovescia e guardi un Sole rovescio, vale a dire che non sei più disponibile al dialogo, alla comunicazione. In soluzione a te rovescia c'e' Casa Dio e su Sole rovescio c'e' Imperatrice/Carro. Direi che sembrerebbe proprio la necessita' di tirar fuori cose con un confronto faccia a faccia e riuscire veramente a tirar fuori tutto, almeno con lui, il tuo ex. L'Eremita in chiusura mi fa pensare che senza questo chiarimento il voltare pagina non sia facile. In sostanza non si può considerare la faccenda chiusa, non ancora. L'Eremita guarda questa Ruota rovescia, la rottura che pero' non si può definire completata e soprattutto e' in relaziona al Diavolo in apertura di tiraggio e finché non fai luce li dentro credo che la situazione non può considerarsi conclusa. L'Eremita indica anche tempi lunghi Terry. Che ne pensi?
bblue6