Bblue6 per favore mia nipote senza lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bblue6 per favore mia nipote senza lavoro

Messagepar diamante » Thu Dec 19, 2013 5:14 pm

Si piu' volte mi ha detto che vuole andar via.Il problema e' che nn ha le idee chiare e intanto sta li e rimugina.E' questo che nn capisco:non si decide.Per come sono fatta prenderei la palla al balzo.Mi ha scritto ora che vorrebbe venire stasera a casa mia ma ho una serie di cose da sbrigare e non reggerei anche lei con i suoi problemi.Abbiamo capito l'apatia.Ora credo che nn ti disturbero' oltre per il momento.Appena ho notizie ti scrivo, sicuramente.
E intanto grazie.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 11:19 pm

Hai usato un significato del l'imperatrice, le idee chiare. Lei ha le idee chiare eccome, Imperatrice è diritta al futuro e guarda lo spostarsi in altro luogo e anche venire da te sarebbe un inizio ed è uno spostamento. Risolto il problema economico se sua nonna può darle una mano, lei realizza i suoi progetti. Non credo proprio che sia apatica. Appeso al passato non è un blocco depressivo o di apatia, è una maturazione. Il suo unico ostacolo sono i soldi e l'aver aiuto da qualcuno. Risolto questo prende il volo.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Dec 20, 2013 1:40 pm

eccomi..piccolo aggiornamento.ieri sera abbiamo parlato, e finalmente mi ha ascoltato o meglio ha capito il mio punto di vista.Per prima cosa lei puo' andare dalla sorella come base e come appoggio e da li poi, puo' avere degli spunti su come lavorare e frequentare qualche corso di inglese.Penso che si rimanderà tutto a dopo le festività anche per il caso che c'e' in giro oltre al fatto che economicamente il bilgietto sarà piu' econimico.Finalemente ha visto anche un punto di vista pragmatico.
Grazie e rinnovo il fatto di tenerti aggiornata.

Grazie :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 20, 2013 3:10 pm

Grazie mille a te diamante. Sono davvero contenta per tua nipote. Vi auguro buone feste. Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN