terry a écrit:E mi sa pure a me che non è l'unica.... data la sua filosofia di vita: niente legami. Io, sto cominciando a frequentare una persona che è molto rassicurante e in un'altra situazione avrei detto che era proprio la persona giusta. Ma non riesco ad esserne attratta forse perchè non sono ancora del tutto fuori da questa storia! (Sai quanto vorrei già esserlo!). Sto prendendo tempo, però, perché non vorrei fare altri sbagli, per la fretta. Sai, forse se mi ascolto bene dentro, la cosa che vorrei non è tornare con lui, credimi, ma avere la soddisfazione che lui capisca quello che ha perso quando è troppo tardi. Ma poi ci ripenso e mi dico che sono proprio sciocca! Quando le storie finiscono, finiscono, soprattutto quando nascono già con il piede sbagliato. Ti vorrei dare anche un'altra indicazione, se può servire per la lettura: ho la sensazione che il suo problema sia soprattutto la voglia di non invecchiare, è spaventato dal tempo che passa. Infatti va in giro con amici, tra cui questa donna, molto più giovani (15 anni di meno) di lui. E' chiaro che una donna giovane è sempre un piacere per un 50enne, ma per lui è soprattutto una questione di complesso di peter pan. E poi, non so perché, ma ho la sensazione che tutta questa storia prenderà una brutta piega ( e non solo sentimentale), nel senso che se si rincorre l'eterna giovinezza, prima o poi, ti fai male....
Grazie amica mia
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Scisma_79 et 3 invités