bblue6 voglia di aria fresca

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: bblue6 voglia di aria fresca

Messagepar terry » Sun Sep 01, 2013 4:17 pm

E' proprio cosi'. Devo staccare la spina, volare alto e tutto quello che verra', se verra', sara' affrontato al momento. Grazie amica mia: era proprio il consiglio di cui avevo bisogno oggi in una giirnata in cui si sente il tempo passare e arrivano ondate di malinconia. Ma la vita ci chiede di essere vissuta con gioia. La auguro soprattutto a te!
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 01, 2013 4:23 pm

Cara Terry, il nostro amico Tarot arriva sempre in aiuto.
Libera un po' la mente se riesci. So che non e' affatto semplice e credimi sulla parola se ti dico che so bene di cosa parli...ma la volontà, se si riesce a trovarla in qualche angolo di noi, ci aiuta. Il fermo lo sappiamo che c'e', bisognerebbe riuscire a non viverlo come un vincolo della nostra mente, ci chiude orizzonti, ma credimi, so che non e' affatto semplice...per niente...
Ti abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Fri Sep 06, 2013 3:19 pm

Piccola novità, mia cara Bblue, che ti riporto più per il piacere di salutarti che altro! :)
Per la prima volta, dopo che mi ha cercata, non l'ho voluto incontrare e mi sento più leggera (ma anche più triste). Ma sento che va bene così. Volevo chiedere ai Tarots che reazione ho provocato in lui, non proprio abituato alla mia indifferenza! Un grande grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar19U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar13U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Mon Sep 09, 2013 6:33 am

Ora la novità c'è, eccome! Sta con un'altra, ma non è una delle tante... Pare che sia molto preso. Finalmente, la liberazione. Chiedo alle lame se raggiungerò la serenità. Grazie
:Tar11U: :Tar19U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar12U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 09, 2013 11:11 am

Ciao Terry...Diavolo e Appeso si ripetono troppo spesso, dobbiamo capire...
Ha un'altra, come l'hai saputo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Mon Sep 09, 2013 1:08 pm

Allora, mia cara, l'ho saputo da una comune amica che l'ha incontrato ad una festa. E' molto preso, addirittura l'ha portata con sé, cosa che quando ha storie di sesso non fa, anzi evita di farsi vedere nel giro dei suoi abituali amici. E' anche una donna interessante, di quelle che lo colpiscono anche mentalmente. Ovviamente è tutto solo all'inizio, ma è la fase più evidente. Ti dirò che non sono egoista e se questa vicenda deve servire a mettere un po' di ordine in varie vite, ma che ben venga! Se poi, come suo solito, finito l'effetto novità, ritorna da me, stavolta (e non lo dico per risentimento!) troverà il giocattolo rotto. Per me, lo sento davvero, stavolta è finita. Spero di trovare equilibrio emotivo per nuovi (non subito) incontri. Grazie mille
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN