Allora ti rispondo di qua, che di là abbiamo terminato con il tiraggio lavoro... Insomma, salute non proprio brillante sto combattendo un po', cara... Avrei bisogno anch'io di un bel cambio radicale, forse se ne gioverebbe anche la salute.
Quanto al tiraggio, sicuramente ti senti più in forma perché ti è arrivata anche questa comunicazione del lavoro che ti solleva il morale e lasciando stare le Lame di sotto che possiamo vedere solo come momenti che possono riassorbirti in vecchi pensieri, in timori di rimanere bloccata, seguendo l'impulso di rinnovamento del Matto la vita può portarti a maggiore stabilità.
La Giustizia rappresenta appunto un'energia ben posizionata sia sul quadrato cielo, sia sul quadrato terra, perciò materialmente e spiritualmente puoi sentirti più ferma e decisa; le idee si fanno chiare e impari a discriminare ciò che ti è utile da ciò che non è funzionale al vivere presente.
C'è inoltre un Papa che risolve l'Appeso capovolto seguito da Temperanza, forse un medico un professore, una persona benevolente o qualcuno che ha un certo peso morale e che in futuro potrà aiutarti.
Temperanza è aiuto dell'Angelo, aiuto dal cielo, perciò vai avanti tranquilla.
Ti abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)