Bentornata Pescidoppio!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bentornata Pescidoppio!!

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 01, 2014 2:23 pm

Ok, mi hai illuminata, non venivo a capo del tuo tiraggio. L’impedimento che vedo, che tra l’altro è ripetuto dall’ inizio con l’appeso, si tratta di tua mamma, impegno che ti vincola assai. Per cui il tiraggio prima di tutto parla di questa problematica, e finché non risolvi questa situazione ti sarà difficile pensare ad altro. Il tarocco ha voluto sollevare questa problematica ma soprattutto il tarocco vuole aiutati, il tarocco pone l’accento su un fratello che potrebbe e sarebbe disposto a darti una mano, se il tarocco ne parla è perché ciò è possibile. Dal tiraggio è come se tu non volesse chiedere ai sorelle / fratelli mentre, ripeto, un fratello è disponibile.
Aspetto tuo riscontro
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Mon Sep 01, 2014 6:08 pm

E' cosi' carissima|e' come se non avessi il coraggio di porre l'accento su questa situazion in fin dei conti sono sempre io che la curo.Per carità, anche gli altri fanno qualcosa ma il maggior peso e' solo su di me.Se dovessi chiedere ai mie fratelli/sorella di aiutarmi di piu' con mia mamma sarebbero disponibili?Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar10D: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar20D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar14D: :Tar08U: :Tar09D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 01, 2014 8:04 pm

Il tiraggio è un po’ complesso e grande ma piano piano si riesce a capire. Vedrei tua mamma nella carta della justice, donna non facile da gestire che nel passato rifiutava di essere aiutata oppure voleva essere aiutata come diceva lei. Tua mamma ha dei problemi per camminare, non sta in piedi? Ad ogni modo, vedo i fratelli e sorelle che concretizzano l’aiuto alla mamma a casa sua. L’imperatrice in alto sei tu, e forse dovresti riunire tutti per parlare apertamente, dire come stano le cose, il tiraggio dice di non nascondere o non dire ma invece dire, spiegare e parlare… quando avrai sistemato la situazione penso che potrai dedicarti alle cose che ti piacciono.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Sep 03, 2014 9:04 am

CIao Carissima hai proprio ragione.Vedrr' di farmi coraggio e di affrontare i miei fratelli!!
nel frattempo il ragazzo con cui sono uscita mia ha ricontattato ma semplici messaggi nulla di piu'..non riesco a capire come mi devo comportare.Chiedo come mi devo porre con lui , nel caso ovviamente mi ricontatti?grazie.
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar20U:
:TppfIT:
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 03, 2014 1:28 pm

Cara Lastella,
Intanto non rispondi alla mia domanda sul fatto di tua madre nel sapere se ha delle difficoltà nel camminare, per cui non si può andare a fondo nel tiraggio. Poi passi di palla in frasca nelle tue domande. Poi e in fine fai le stesse domanda sul forum francese. Credo che sarebbe opportuno, soprattutto per te, tenere un linea retta. Nella vita non si può correre in mille direzioni, si spreca energia inutilmente, la vita va affronta passo per passo, è faticoso ma è l’unico modo per andare avanti nel proprio cammino. Mi pare di capire che cerchi mille scuse per evitare di guardare la tua vita in faccia. Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Sep 03, 2014 3:14 pm

Mi dispiace Pescidoppio di averti creato disagio!ed e' proprio la mia sete e la fretta di cercare la mia via il prima possibile che forse mi ha fatto creare malintesi.Mi scuso sinceramente ,sul serio e mi rattristo che tu ti sia offesa ma posso ben capire...ora se hai ancora la pazienza di seguirmi..mia mamma per il momento sta abb.bene, ovviamente l'età avanza e non e' piu 'in forma come prima.Ha un por' di artrosi sulle mani..questo si..Ancora dispiaciuta...
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lastella » Wed Sep 03, 2014 6:04 pm

Solo x correttezza ed evitare altri malintesi volevo solo dirti che devo dare una risposta sul sito francese. .. :D
Lastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 04, 2014 12:11 pm

Non sono offesa, ma la correttezza è un atteggiamento da tenere verso chi spende una parte del suo tempo per leggere le domande, per interpretare e capire i tiraggi e per scrivere le risposte… Disperdendo le tue energie a destra e sinistra dimostri di non essere serena ma invece dimostri di essere abbastanza irrequieta e spero che le mie parole ti diano un elemento di riflessione. Un caro saluto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN