bisogno di un consiglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bisogno di un consiglio

Messagepar veronik » Wed Sep 01, 2010 7:39 pm

esco da circa 1 mese e mezzo co un ragazzo.. mi piace tantissimo, il problema è che visto che ho avuto seri problemi da piccola con la figura paterna, ho collezzionato negli anni varie delusioni in quanto inconsciamente mi innamoro di persone che mi fanno soffrire.. Questo ragazzo sembra gentile educato, ma la sua attenzione quasi maniacale per la bellezza(è molto bello), il fatto che è parecchio corteggiato e che parla poco di sè mi fanno preoccupare sulla sua onestà e sincerità nei miei confronti... vivo nell'ansia di nn potegli piacere e che lui mi tradisca... devo ammettere che io sono parecchio paranoica nelle relazioni sentimentali e ho mille paure che mi attanagliano, purtroppo a causa delle dolorose esperienze vissute da bambina in famiglia.. faccio 2 domande e due tiraggi.. uno per questa storia appena nata e un altra su che persona è lui.. grazie mille per che vorrà chiarirmi un pò le idee e aiutare a capire e capirmi.

c'è del sentimento tra me e lui in questa storia appena nata?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar20U:
:TppfIT:

che persona è lui?
:Tar20U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar19D: :Tar08D: :Tar12D:
:TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN