sole a écrit:quindi in conclusione, abbiamo avuto un tiraggio in cui ti diceva di riprendere in mano il tuo destino , di far valere la tua voce interiore... osare; poi un tiraggio in cui ti incitavano a prendere una decisione definitiva, anche se non ultima quella di chiudere, ma vuol dire anche chiudere con le dinamiche fin qui attuate; la stella verso casa dio dedicarsi e credere al tuo progetto.... a quanto pare il tuo progetto è lui. le email , i messaggi non sono più una strada percorribile, non arriviamo a niente , da qui la necessità di incontrarlo di presenza e come ti ho detto l'idea che hai avuto può essere molto buona. smetterla di aspettare o assecondare, il cosiddetto angelismo, c'è bisogno di essere attivi, di desiderare e andare avanti ....
con lui , proprio per il suo carattere, non dire che lasceresti qualcuno per lui, ma fargli capire che adesso stai riprendendo in mano la tua vita a prescindere da lui, e la tua decisione di lasciare o no il tuo attuale compagno non dipende da una sua presunta decisione... che è un qualcosa che parte da te anche se poi sarai sola!
e poi tutto quello che ti viene in mente... e alla fine o verso la fine dell'incontro " guardami negli occhi e dimmi che non mi ami !"
sole
sole a écrit:può essere anche perchè in realtà stai ancora con il tuo compagno.
sole
cora71 a écrit:Ho una brutta sensazione nel lavoro attuale, la mia capa è anche un'amica in privato, sembra che tutto giochi a sfavore al momento.
Faccio una domanda riguardo il lavoro, in fondo il "bivio" e la scelta di vita ruota anche su questo. Sembra che la mia capa abbia intuito il mio disagio personale, investendo meno su di me nel lavoro. Non è al corrente di S. ma dei problemi a casa sì.
Posso fidarmi della mia capa A.?
sole a écrit:il problema a livello di amicizia è presente nella carta dell'innamorato rov, che avete poi risolto con ruota di fortuna , quindi il ricrederti su questa persona, adesso abbiamo l'appeso rov, può rappresentare questa capa e il suo ritirarsi indietro, l'arcano senza nome vuol dire cambiamento ,c'è sicuramente un certo cambiamento di questa persona ma non mi fa pensare a qualcosa di negativo perche abbiamo giudizio , che è una carta molto benefica e casa dio lo stesso, .... sono due carte molto belle ...non so il motivo per cui si stia tirando indietro può anche essere un suo modo per non caricarti di pesi e lasciarti un po' di respiro, poi ci possono essere dei problemi per avviare questo nuovo lavoro? il lavoro nuovo, il progetto nuovo è presente al futuro con la realizzazione.
ma un dialogo aperto ?
dimmi tu che ne pensi?
sole
cora71 a écrit:Obiettivamente sembra tutto come dici tu. Credo che lei voglia investire qualcosa in più su di me, ma mi vede piuttosto impegnata con le situazioni private che sai. Siamo molto amiche in privato e la stimo molto come persona, oltre che volerle un gran bene come amica. Lei percepisce il mio desiderio di "fuggire", credo che stia quasi aspettando che mi decida. Mi ha "ordinato" una lunga vacanza per riflettere , cosa che farò in agosto. Ho accumulato 4 settimane di ferie!
Se decidessi di restare qui i progetti lavorativi più significativi sono con lei. è probabile che sia io stessa a sentire nella mia confusione sentimentale quanto tutte le decisioni siano concatenate.
cora71 a écrit:Dall'altro problema, nessuna novità, la scuola di lingue mi da solo informazioni sui corsi nuovi ma non su quelli vecchi, dicono che non è possibile iscriversi ai corsi che già sono partiti. Davvero non so come fare a scoprire che corso fa S. Che mi consigli? il tempo stringe i corsi finiranno in pochissime settimane, forse tre o quattro.
sole a écrit:stavo guardando il tiraggio,e ti stavo scrivendo quella vicino a casa sua... ma a quanto pare sono tutte nei suoi paraggi
indicazioni dati dal tarot per cercare di individuare la sede:
facilmente raggiungibili a piedi
un caseggiato unico blocco
ci potrebbe essere vicina una banca , tipo agenzie di credito...
potrebbe essere anche un stabile da poco costruito
sole
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 67 invités