Bivio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Mon Apr 29, 2013 8:22 pm

un altro dettaglio: l'edificio che penso sia quello giusto ha anche una biblioteca all'interno.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 9:02 pm

ti sto rispondendo dal cellulare... mi togli unA curiosita ?questa donnina quanti anni ha ?
sono contenta che hai riacquistato forza....non e merito mio ma tuo e del tarot che l'ha risvegliata!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Apr 29, 2013 9:47 pm

credo....52 ..almeno dieci più di me, ma forse di più..è anche più vecchia di lui. perché???
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Apr 29, 2013 9:48 pm

ero al telefono..ti ho letta solo adesso!!
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Apr 29, 2013 10:28 pm

...aspetta...ho cercato meglio. Un edificio, un po' vecchiotto, un blocco unico, quasi quadrato. Può raggiungerlo a piedi e accanto...la banca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nello stesso spiazzo..attaccata..Ma l'edificio non è nuovo, anzi! Storico direi...
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Apr 29, 2013 10:28 pm

..a domani..sarò poco online domani. Ma ti leggerò.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue Apr 30, 2013 9:14 am

Buongiorno...tieniti forte...

ho trovato il corso, tutto: giorno, ora, indirizzo...non chiedermi come, non te lo dirò mai qui per iscritto! :-)
e sai cosa? È nell'unica sera libera che ho durante la settimana...
ma adesso devo prepararmi...
dammi un consiglio..il corso è di venerdì sera
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 30, 2013 10:04 am

no, non importa che tu me lo dica, ma vorrei sapere notizie sull'edificio, mi interessa per avere un riscontro.
ci risentiamo anche per il consiglio!
ciao a dopo!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue Apr 30, 2013 10:29 am

l'edificio è molto grande, compatto ma con una parte centrale sopraelevata, piuttosto curato ma non nuovissimo. Sul tetto ci sono dei pannelli solari. All'interno ci sono uffici pubblici del comune. C'è un grande cortile ma niente banche nei paraggi, anche se non so che tipo di uffici, potrebbero essere uffici "finanziari". Una parte dell'edificio guarda sul fiume, un fiume di media grandezza ma famoso ;-) e la strada termina con l'edificio stesso. La ragione della difficoltà era che questa scuola organizza i corsi anche presso altre istituzioni, offre praticamente una specie di servizio corsi a domicilio. Hanno almeno una cinquantina di corsi sparsi ovunque, anche presso scuole medie o licei. Ma la segretaria ha fatto un'eccezione spiando la lista degli studenti...;-)
Bene...
Il corso è il venerdì, alle 18.00, le prossime date sono: 3-10-17 maggio poi una pausa fino a giugno perché mancherà l'insegnante. Il 7 o il 14 giugno o entrambi dovrebbero essere gli ultimi due appuntamenti.
Il 3 non posso andare..incasinata già in mille cose. Il 10 è luna nuova, non so se potrebbe funzionare (troppo "buio"), il 17 è il mio numero fortunato. Ma ovviamente bisogna tener presente che lui potrebbe saltare il corso per un motivo qualsiasi. Il venerdì sera ho sempre libero dal lavoro ma il posto è lontanuccio da raggiungere ci vuole una certa organizzazione, in cui però sono brava.

E se chiedessimo ai tarot? sto per andare al lavoro (tra mezz'ora) forse ancora mi leggi...
che ne pensi?
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 30, 2013 10:35 am

fai pure la domanda!
comunque vicino a casa dio avevamo un fiume ( stella ) era l'unica cosa che non ti avevo scritto!

ciao a dopo!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue Apr 30, 2013 10:42 am

Pongo la domanda così...forse troppo precisa..:

Domanda: Tra il 10 e il 17 maggio, quale giorno è più propizio per l'incontro?

(Potrei andare tutte e due le volte, nel caso lui non fosse lì)

:Tar03U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar19D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

volevi forse dirmi anche qualcosa a proposito di "lei"?
questo tiraggio mi sembra davvero confuso...
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 30, 2013 10:47 am

a questa domanda non riesco a rispondere mi dispiace... semmai chiedi se fai bene ad andare ? il tarot risponde nell'arco di due settimane!
ciao
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue Apr 30, 2013 10:53 am

non preoccuparti..era "troppo specifica"
le due settimane sono ovvie..poi non ci sono corsi fino a giugno
bene...

"faccio bene ad andare?"

:Tar19U: :Tspace: :Tar13U: :Tar02U:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Apr 30, 2013 6:47 pm

sei sicura delle informazioni che hai avuto?
questo tiraggio è un po' strano, abbiamo il carro , che rappresenta la persona che va, andare, ma ha due carte che parlano di vincolo , di blocco, ora non so se questa difficoltà è legata all'incontro, nel senso che non avrai modo di incontrarlo oppure se da una parte guardi a questa azione come un'opportunità per vederlo e per chiarirsi dall'altra abbiamo un ripensamento o un cambio di programma. non mi è molto chiaro, non riesco a decifrarlo a coglierne completamente il messaggio ... forse c'è un misto delle tue aspettative e la paura , il timore di rimanerne delusa... o forse la domanda non è quella giusta. proviamo con il chiedere se è favorevole per te andare e aspettarlo fuori dalla scuola per avere un'opportunità per parlargli ... o un qualcosa del genere.... preferisco approfondire.

ciao
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue Apr 30, 2013 9:08 pm

sole a écrit:sei sicura delle informazioni che hai avuto?
questo tiraggio è un po' strano, abbiamo il carro , che rappresenta la persona che va, andare, ma ha due carte che parlano di vincolo , di blocco, ora non so se questa difficoltà è legata all'incontro, nel senso che non avrai modo di incontrarlo oppure se da una parte guardi a questa azione come un'opportunità per vederlo e per chiarirsi dall'altra abbiamo un ripensamento o un cambio di programma. non mi è molto chiaro, non riesco a decifrarlo a coglierne completamente il messaggio ... forse c'è un misto delle tue aspettative e la paura , il timore di rimanerne delusa... o forse la domanda non è quella giusta. proviamo con il chiedere se è favorevole per te andare e aspettarlo fuori dalla scuola per avere un'opportunità per parlargli ... o un qualcosa del genere.... preferisco approfondire.

ciao
sole

ne sono certa, certissima..il suo nome era sulla lista degli studenti.
Ascolta..mi è venuta una strana paura, hai ragione..ho avuto una giornata molto intensa, piene di sorprese e stressante e sono ancora qui con ospiti a casa.
Non è un ripensamento, ma paura..Adesso mi sono calmata un attimo abbiamo tempo, diversi giorni, per capire meglio.
la domanda che proponi era quella che volevo formulare ma ero così di fretta che ho lasciato correre. Lo so, non si fa.

bene...

è favorevole per me andare e aspettarlo fuori dalla scuola?

incrocio le dita...

:Tar12U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar18D: :Tar19U: :Tar16D:
:TppfIT:
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN