Bivio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Wed May 01, 2013 7:46 am

Carissima sole, ci sei? Ho passato una notte d'inferno. Sogni terribili e paura.. paura di cosa? Non so forse di essere trattata male. Ma ho deciso di andare. Ho sognato che urlava di liberarlo e ancora adesso da sveglia ne sento le urla. Tra poco vedrò due degli amici comuni, passeremo la giornata insieme. Credo che andare sia la cosa giusta ma credo che prima debba andare per un sopralluogo. Ti abbraccio....spero nell' ultimo tiraggio
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 7:52 am

ci sono, ci sono ma mi prendo tempo ... non sei molto facile da leggere! in te ci sono tante dinamiche ...
ciao a dopo!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 7:55 am

cora71 a écrit:Non so forse di essere trattata male.

ecco l'arcano senza nome vs papessa .
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 8:00 am

fammi sapere cosa viene fuori oggi da questi amici in comune...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 8:18 am

cora71 a écrit:è favorevole per me andare e aspettarlo fuori dalla scuola?

incrocio le dita...

:Tar12U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar18D: :Tar19U: :Tar16D:
:TppfIT:

in passato come già sappiamo , problema di incontro, diciamo pure blocco, difficoltà di comunicazione, ma questa fermo è stato necessario.
adesso abbiamo la carta del sole che parla di incontro di comunicazione , la casa dio rov , rappresenta la scuola, ma è rovescia, ecco perchè ti chiedevo se le informazioni erano corrette... ( abbiamo la luna che parla di molteplicità di luoghi e la casa dio identificare la scuola ) ma tutte e due sono rovesce . è necessario che tu vada a fare un sopralluogo vedere qual'è la posizione migliore per vederlo uscire.
la casa dio rov può anche rappresentare un problema di orgoglio, superabile con la stella, quindi inginocchiarsi, mettere da parte l'orgoglio e l'aspettare. ci sono due carte che parlano di attesa sia la temperanza che la stella , quindi fai bene ad aspettarlo fuori dalla scuola.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 01, 2013 8:33 am

Grazie sole...ti farò sapere, ma non credo che verrà fuori l'argomento..siamo tre donne e per la prima volta ci vediamo con i tre rispettivi compagni.
Sai a cosa pensavo? L'incontro "fisico" sembra che sia ormai un dato certo. Dovremmo cercare di capire..se la scuola è il posto giusto. Lì sulla strada e vicino a casa sua. E se fosse il luogo di lavoro? Devo controllare se ci sono banche, ecc. Non ricordo. Ma sto per uscire. Abbiamo qualche giorno per analizzare la cosa. La situazione è molto complessa anche per me ci sono molti lati oscuri e non riesco nemmeno ad aiutarti abbastanza. Ma sono certa che ce la faremo. A dopo..e grazie infinite
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 8:45 am

cora71 a écrit: L'incontro "fisico" sembra che sia ormai un dato certo. Dovremmo cercare di capire..se la scuola è il posto giusto. Lì sulla strada e vicino a casa sua.

l'incontro fisico è proprio rappresentato dalla carta del sole, quindi si è un dato certo. tutte e tre le carte di base parlano di casa e contestualmente la casa dio parla anche di scuola. quindi la casa dove abita è vicina alla scuola, non è che per caso anche lei lo aspetta? magari dovrai fare un'ulteriore tentativo, della serie , la prima volta non hai l'opportunità di parlargli e dovrai aspettare la settimana successiva!
l'attesa è ripetuta due volte....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 01, 2013 7:52 pm

sole a écrit:l'incontro fisico è proprio rappresentato dalla carta del sole, quindi si è un dato certo. tutte e tre le carte di base parlano di casa e contestualmente la casa dio parla anche di scuola. quindi la casa dove abita è vicina alla scuola, non è che per caso anche lei lo aspetta? magari dovrai fare un'ulteriore tentativo, della serie , la prima volta non hai l'opportunità di parlargli e dovrai aspettare la settimana successiva!
l'attesa è ripetuta due volte....

sole

La mia paura ha origine da questo, se lei dovesse essere lì o aspettarlo anche se mi sembra strano ma potrebbe accadere, anche un semplice appuntamento casuale.
La giornata di oggi è stata un capitombolo, carina con il gruppo, nessuno ha fatto accenno a S. Nessuno. Allegria, cibo e io ho taciuto sull'argomento. ma questo gruppetto è "nuovo" una sorta di esperimento, nessuno pensava agli "altri" e probabilmente gli incontri di prima con tutti gli altri andranno a scemare.
A proposito della "casa". Questo edificio ti dicevo è un edificio pubblico con tre aule al pianterreno adibite a corsi di aggiornamento, di lingue ecc. ma l'edificio ha un nome che non scrivo e contiene la parola "casa"..qualcosa come "casa di..."
Non sapevo nemmeno che esistesse questo posto, ma fa parte di un comune limitrofo.

Nel frattempo sto cercando qualcosa su google sul suo posto di lavoro e su un sogno stranissimo che ho fatto stanotte, eventualmente ti scrivo dei dettagli se li ritengo importanti.
Se hai consigli..sono qui

un abbraccio
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 01, 2013 8:09 pm

ciao cara,
facciamo un tiraggio chiedendo se avrai modo di parlargli ,di incontrarlo.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 01, 2013 9:54 pm

eccomi...

avrò modo di incontrare S. e di parlargli?"

:Tar00U: :Tar17U: :Tar15U:
:TppfIT:
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 01, 2013 9:55 pm

....le diable..
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu May 02, 2013 2:57 pm

Cara sole, ci sei?
il tiraggio mi preoccupa..
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 02, 2013 3:14 pm

incontro fuoco e fiamme sia nel bene che nel male, tensione, attrazione... un subbuglio di energie..... che dire....
abbiamo una coppia perfetta matto stella e carta ambiente il diavolo, ora normalmente il diavolo parla di rapporto basato sugli istinti, di attrazione sessuale, di tensione, ma in questo caso potrebbe anche significare un incontro intenso

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu May 02, 2013 3:35 pm

....secondo me reagirà male..
sull'attrazione sessuale non ci sono dubbi, da ambo le parti.
Anche se forse in questi casi lo sblocco "fisico" a volte sblocca il resto.
mi preparo: sto pianificando il sopralluogo, l'entrata da nel parcheggio..dovrò parcheggiare altrove, ho una macchina che salta all'occhio :-)
e su google non ci sono i divieti di sosta :-)

Grazie, sole..se ti viene in mente qualcosa ancora dimmela, per favore! a me non viene in mente nulla ma ho scritto a caratteri cubitali tutti i tuoi consigli!
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Fri May 03, 2013 12:31 pm

Cara sole, sono qui di fretta a casa nella speranza che tu mi legga...
vorrei riuscire a fare un sopralluogo stasera, ma non so se riuscirò per via degli orari.
Ho una domanda:

"In quale direzione cambierà questo incontro fisico i rapporti tra me e S.?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar20U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Incrocio le dita nella speranza che tu ci sia..ho appena 20 minuti poi scappo..
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN