no, non ne sa nulla..
lo ha visto un paio di volte ma al di là del saluto in mezzo ad una dozzina di persone non sa nulla.
Non si conoscono, praticamente: la ragione è semplice. Appartengo ad un gruppo di amici che si incontra ogni tanto per una pizza, un cinema o simili e raramente ci portiamo dietro i rispettivi partner. Una specie di circolo
Ogni tanto sono venuti mariti, mogli o fidanzati/e ma non si trovano bene nel gruppo, si sentono "esclusi". Siamo un pochino goliardici ma da anni ci incontriamo così di tanto in tanto e spezziamo la routine.
Forse il mio compagno mi vede distante..anzi certamente nota che qualcosa è cambiata, ma in realtà era già cambiata da anni..non per niente ero "pronta" per lasciare qualcun altro entrare nel mio cuore. Non credo a doppi amori o cose del genere. Il mio cuore era vuoto..
Che ne pensi?
non vedo soluzioni o forse non ne cerco più...
Ho poca speranza che qualcosa vada nel giusto verso..ho perso la speranza in entrambe le direzioni. Sebbene tu abbia descritto positivamente la situazione con colui che amo, il mio amico diciamo, non mi pare che tu abbia letto mai di un amore grande da parte sua, mentre dalla mia lo è. Una riconciliazione come amici, o un chiarimento, sembra che le carte dicano che si riavvicinerà lui. A me sembra di aver perso la speranza.. Forse suono cinica...o solo triste.
perdonami sole...sei così attenta e generosa..oggi ho le speranze a livello zero..sarà la stanchezza.