Dopo lunga chiacchierata con la mia amica, l'unica a parte te che conosce le mie intenzioni (e le approva) è venuto fuori un dilemma: la lezione comincia alle 18 e dovrebbe finire alla 19.30, dico dovrebbe perché è l'unica informazione che non ho ma sul programma attuale dei corsi estivi ho visto che durano sempre 90 minuti.
Conoscendolo, lui arriverà molto in anticipo, quanto non lo so..è superpuntuale. Del resto non ho la possibilità di una postazione nascosta da dove posso guardare senza essere vista, quindi si tratta di effetto incontro immediato, senza scampo.
La mia amica sostiene che lui potrebbe anche rifiutarsi di parlare alla fine della lezione adducendo scuse varie come fretta o di essere aspettato a casa e quindi di aspettarlo prima.
Il rischio è che anche prima della lezione mi dica di dover andare a lezione, di non potersi intrattenere ecc. e io resterei lì come un palo...magari quando uscirà si butta nel fiume e se ne va a nuoto
pur di evitarmi.
La decisione è difficile..forse..una domanda si potrebbe formulare, ma quale? potrebbe anche accadere che non venga a lezione e allora tutto si sposta a venerdì 17 (che data!!).
la mia amica sostiene che se lui si rifiuterà di parlarmi dovrò ASSOLUTAMENTE mettermi il cuore in pace. Eppure...non ne sono tanto sicura..
Sono proprio le sue riflessioni dopo l'incontro che potrebbero cambiare qualcosa, il "vedermi" fisicamente.
Forse mi sbaglio..
Aspetto un tuo consiglio, cara sole