sole a écrit:cara cora, sai , un uomo con la sua posizione, dove ha molto peso la correttezza, la giustizia... la verità... dire che è stato un uomo poco affidabile e serio è come ammettere una sconfitta agli occhi degli altri....
sicuramente domande mirate ci aiuterebbero a capire qualcosa di più ma chiedere su di loro, non sappiamo niente, come facciamo ad avere un riscontro con gli arcani? quasi quasi , se potessi, lo chiamerei direttamente io ... e dato che lui è una persona di rilievo quanto meno che si comportasse tale anche nella vita, invece di scappare, di fuggire e non affrontare le situazioni... quasi in modo vigliacco!
scusa ma mi sta facendo innervosire.... più so di questa persona e meno coerente mi sembra!
io sono qui per aiutare te... qualsiasi domanda tu ritieni opportuno fare non indugiare....
un caro abbraccio
sole
cora71 a écrit:1. in che condizioni di salute fisica e mentale si trova S.?
sole a écrit:sulla salute non è possibile rispondere.... la papessa penso che sia l'attuale compagna fa coppia con il papa , non credo che sia la sua ex ....o la madre
sole
cora71 a écrit:
3. che sentimenti prova S. per me?
sole a écrit:cora71 a écrit:
3. che sentimenti prova S. per me?
ciao carissima, come vedi ogni volta che parliamo dei suoi sentimenti arriva il diavolo, avrai ormai appreso che il diavolo è la negazione dell'amore, è la totale mancanza di sentimenti.... forte attrazione, sessualità.... tu sei sempre partita dal presupposto che lui ti amasse ... ma adesso il tarot continua a mettere in evidenza questo diavolo e la stella che continua a investire in questa illusione di amore.... forse hai veramente bisogno di questo confronto con lui proprio per capire fino in fondo la sua reale natura e liberarti da questo pensiero!
sole
cora71 a écrit:Spulciando tra le regole Camoin e i significati delle carte, delle loro posizioni relative alla domanda: la domanda erano i suoi sentimenti, non i miei. Sui miei credimi...ho molti dubbi da qualche settimana a questa parte.
sole a écrit:ascoltami cora, siamo partite con la domanda sui suoi sentimenti , già dal passato viene evidenziato il diavolo, può parlare di bugie , di mancanza di amore, di vincolo, di attrazione .... come già ti ho detto, anche la stella te l'ho spiegata e il mondo non fa altro che confermare il tutto, si contrappone al diavolo, dove c'è mancanza di trasparenza arriverai ad averla, dove c'è bugia c'è la verità, dove c'è vincolo , c'è libertà, ecco perchè ti ho detto che questo confronto diretto con lui ti può essere di aiuto per liberarti da tutta questa situazione ... in un modo o nell'altro!
naturalmente posso sbagliare... ma quello che dico non è perchè ho appreso qua e la delle nozioni sul forum da altre tarologhe e mi sono improvvisata ... ma ho fatto un corso abbastanza impegnativo che è durato dei mesi ...
spero di essere stata esaudiente!
sole
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 93 invités