Bivio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Wed May 15, 2013 10:02 pm

..era quello che intendevo anch'io nella mia lunga riflessione. Se tu sapessi alcuni dettagli, che ovviamente non posso scrivere, avresti delle chiavi di lettura diverse in mano.
mi mangio le mani (e la tastiera)
Non posso perdere questa occasione di venerdì, potrebbe essere l'ultima.
Sono molto nervosa, ma le ragioni sono complesse, legate al quotidiano. E i miei sentimenti verso di lui molto aggressivi e devo farmela passare a tutti i costi.
c'era un ultimo tiraggio, ma se vuoi o se lo credi opportuno, possiamo cambiare domanda..
mi fido di te, sole cara!
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu May 16, 2013 10:56 am

Buongiorno cara sole,

cosa mi consigli per domani? nel senso...sono pronta ad andare, ho solo un dubbio, se andare prima o alla fine della lezione. Entrambe le cose potrebbero avere dei vantaggi...ma anche di cosa parlare o come pormi. Non sono nemmeno agitata al momento. Dovrebbe essere un vantaggio. Se avessi tempo (e pazienza) per me, forse farei una domnda sull'incontro di domani, ma non so come formularla. Ho un desiderio infinito di "liberarmi".
Grazie infinite!
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Fri May 17, 2013 7:27 am

Buongiorno sole..

ti disturbo ancora una volta. faccio questa domanda, perché davvero oggi è l'ultima possibilità per andare all'uscita della lezione d'inglese.
nella speranza che tu mi legga e abbia tempo..

"oggi è la giornata proficua per incontrare S.?"

:Tar05U: :Tar17U: :Tar04U:
:TppfIT:

...tiraggio breve...

Ti abbraccio!

cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 17, 2013 8:02 am

ciao cora,
tiraggio breve , risposta breve, è la giornata per concretizzare l'incontro.

fammi sapere.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Fri May 17, 2013 8:22 am

..non so nemmeno cosa dirgli, credimi..
come iniziare un discorso o di cosa parlare.
ma è successo qualcos'altro: le due amiche del vecchio gruppo, hanno proposto un incontro estivo, data probabile 17 luglio (sempre questo 17!!) e hanno invitato anche lui. ieri mi è arrivata la mail, ma non so naturalmente nulla di più, se lui accetterà o meno. Non sono io ad organizzare, ma una certa C.

ti faccio due domande:

"in quale direzione dovrei impostare il discorso con lui?"

:Tar11U: :Tar01U: :Tar17U:

"sarà felice di vedermi?"

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar06U:

grazie infinite sole!
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 17, 2013 10:24 am

primo tiraggio, le parole fluiranno da sole.....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Fri May 17, 2013 11:53 am

grazie sole cara...
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Fri May 17, 2013 9:51 pm

Carissima,
sono andata, ero in perfetto orario, tutto calcolato al millimetro. Ho fatto prima un giro di tutti i parcheggi, tutti in un raggio di 1 chilometro intorno alla scuola. Non ho visto la macchina, pioveva fortissimo quindi impensabile che sia andato in moto e conosco anche quella molto bene.
Ho aspettato..all'orario sono usciti due gruppi, quello di una settimana fa, stesse persone, stessi libri in mano. Poi un gruppetto un po' attempato e credo che fosse il suo, si lamentava con gli amici comuni di essere in un gruppo "vecchiotto". Ma lui non c'era. Ho aspettato ancora, ma non c'era più nessuno..nulla
Non è andato e forse non va nemmeno più. Non lo so..forse è davvero malato seriamente come mi ha scritto.
Ho perso ogni speranza. Tutte.
Non so perché avrebbe dovuto essere il giorno giusto...non capisco più nulla. Non voglio nemmeno pensarci e vado a letto nel tentativo di dimenticare che questa persona esista sulla faccia della terra.
Buonanotte, sole carissima e generosa.
E ancora milioni di grazie.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 6:16 am

carissima,
non so davvero cosa dire... specialmente con il tiraggio forza bateleur stella non ponevano alcun problema sul chiarirsi, sul parlare.... e ne sono sicura... probabilmente ieri sera ha deciso di non andare... tu sei sicura che non ci fosse ....? non hai alcun dubbio...?
mi dispiace che tu ti senta veramente giù, tutta quella attesa con la tensione interiore e poi invece .... il nulla.
non è per alimentare ancora false speranze ma io credo al tarot e se ci sono questi arcani qualcosa dove avvenire... può essere che ieri sera non sia andato per il maltempo...

un caro abbraccio!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Sat May 18, 2013 12:58 pm

sole a écrit:carissima,
non so davvero cosa dire... specialmente con il tiraggio forza bateleur stella non ponevano alcun problema sul chiarirsi, sul parlare.... e ne sono sicura... probabilmente ieri sera ha deciso di non andare... tu sei sicura che non ci fosse ....? non hai alcun dubbio...?
mi dispiace che tu ti senta veramente giù, tutta quella attesa con la tensione interiore e poi invece .... il nulla.
non è per alimentare ancora false speranze ma io credo al tarot e se ci sono questi arcani qualcosa dove avvenire... può essere che ieri sera non sia andato per il maltempo...

un caro abbraccio!
sole

Gli unici gruppi che sono usciti erano quelli che ti ho descritto, ero lì a pochi metri dalla porta, ho visto uscire tutti. Fino alla fine.
S. è malato, cara sole, molto malato, ma so che non puoi leggermi nulla al riguardo.
Non sono giù, non è la parola giusta.
Vedi, quel diavolo..che vediamo sempre, probabilmente significa anche qualcos'altro. Dovrò spiegarti delle cose, ma sarà difficile per cui dovrò con calma sedermi e formulare in maniera esauriente ma con le dovute cautele quello che forse si può nascondere dietro questa storia.
Ho perso, cara sole, abbiamo perso entrambi, io e S. Abbiamo perso una battaglia.
È tardi...qualsiasi chiarimento non sarà mai più a nostro favore. Abbiamo lottato entrambi, senza risultato.
Avverrà qualcosa, ti credo, e lo sento anch'io..non sono tarologa ma conosco i tarocchi, anche se non li ho mai usati per la divinazione. Ho letto e riletto il libro di Wirth negli ultimi giorni, con molta attenzione, è un libro che ho da molto tempo.
Ascoltami...il tiraggio sulla sua situazione non lo abbiamo visto...se ne hai voglia, dagli pure un'occhiata
Ma ti scriverò con calma, devo scappare adesso. Mi serve tempo per mettere insieme delle informazioni che possano essere rese pubbliche.
Ho un dolore sordo nell'anima. È uno di quei dolori che non guariscono più.

Ti abbraccio forte..
C.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 4:46 pm

sole a écrit:
cora71 a écrit:1. in che condizioni di salute fisica e mentale si trova S.?
:Tar05U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar02U:

ciao cora, lui appare come eremita rovescio una persona che sta vivendo una crisi nera, soprattutto per quanto riguarda la convivenza, i sentimenti, verso questa donna, non sa come procedere, o meglio non riesce proprio a procedere, parla di conflitto interiore ma anche di segreto.... lei è ben piantata al futuro.

hai domandato sulla situazione fisica e mentale c'è una ripresa, una guarigione... abbiamo il giudizio. un miglioramento a livello generale.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 18, 2013 4:48 pm

cora71 a écrit:
2. qual è l' attuale situazione sentimentale di S.?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar12U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

i problemi sessuali sono più evidenziati in questo tiraggio e non quello in cui hai fatto la domanda precisa .... appeso e imperatore parlano di questo...
mi fermo qui senza aggiungere altro.
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Sat May 18, 2013 11:43 pm

...grazie, sole..
e io non so più cosa fare.
se ancora esistesse una via a me accessibile per iniziare un combattimento, lo farei. ma ho perso il filo di tutto.
se qualcosa o qualcuno mi tendesse la mano per riprendermi l'uomo che amo, lo farei. Ma non so cosa.
sono certissima che tu vedi molto più di quello che potevi scrivere.
Puoi darmi un consiglio.
Stasera sono uscita con la nostra amica comune, mia e di S. e lei ha prenotato un ristorante...quello dove ho mangiato con lui l'ultima volta.
So che esiste un filo sottile, sottilissimo fra di noi, ma non so, dov'è non so dove cercarlo.
Era forte e solido una volta.
Dimmi almeno se ancora posso trovarlo..forse lo hai già visto, o forse puoi aiutarmi.
Mi costano queste parole.
Ti scriverò..

buonanotte, sole
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue May 21, 2013 10:30 am

Buongiorno sole,

non ho ancora scritto quello che volevo, è difficile..ma è successo qualcosa e da due ore abbondanti penso a come comportarmi.
Per motivi di lavoro (a volte capita che devo segnalare situazioni sociali difficili che non riguardano me personalmente) ho dovuto fare una segnalazione alla polizia e mi sono rivolta qualche giorno fa ad un agente che conosco tramite S. (ci tengo a precisare che non lavorano insieme e nemmeno nello stesso posto, ma si conoscono benissimo). Ufficialmente per lui sono la migliore amica di S. per cui questo signore mi ha aiutata spesso a risolvere grattacapi vari in tempi rapidissimi.
Il tizio si è appena fatto vivo per mail e dovrei chiamarlo al telefono o incontrarlo al più presto. ovviamente mi chiederà di S., come sempre ha fatto.
Panico. Cosa dire?
Mi è venuta un'idea, forse sciocca o infantile, ma prima volevo consultarmi con te: avevo pensato di scrivere una mail a S., possibilmente serena, e chiedergli come comportarmi nel caso che il collega mi faccia domande specifiche su di lui (cosa QUASI del tutto certa...) e se devo ancora fingere di essere la sua migliore amica.
lo so..sembra un'idea sciocca..ma potrei chiedergli anche come sta. Lui sa bene che non mento mai o davvero solo in casi di necessità.
Aspetto con ansia una tua risposta!!

Domanda:

"Scrivere una mail ad S. per questioni inerenti il lavoro potrebbe riaprire un dialogo sereno tra di noi?"

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

inoltre...lui è sempre stato un pochino geloso di questo collega, perché è convinto che mi corteggi.
Forse è solo un'idea sciocca...
lascio a te la parola!
un abbraccio
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue May 21, 2013 4:30 pm

ciao cora,
da questo tiraggio non si vede nè lui, nè una nuova apertura, ma solo te, che vorresti fare in modo di comportarti correttamente ma non sai neppure cosa dire...
quello che posso consigliarti è di scrivergli una email veramente "anonima " nel senso siccome devi vedere x per motivi di lavoro nel caso in cui ti chiedesse di lui se puoi sentirti libera di dirgli che non lo vedi più e non lo senti da tanto ... oppure dimmi tu cosa credi che dovrei dire.
e vedi cosa ti risponde!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN