sole a écrit:carissima,
non so davvero cosa dire... specialmente con il tiraggio forza bateleur stella non ponevano alcun problema sul chiarirsi, sul parlare.... e ne sono sicura... probabilmente ieri sera ha deciso di non andare... tu sei sicura che non ci fosse ....? non hai alcun dubbio...?
mi dispiace che tu ti senta veramente giù, tutta quella attesa con la tensione interiore e poi invece .... il nulla.
non è per alimentare ancora false speranze ma io credo al tarot e se ci sono questi arcani qualcosa dove avvenire... può essere che ieri sera non sia andato per il maltempo...
un caro abbraccio!
sole
sole a écrit:cora71 a écrit:1. in che condizioni di salute fisica e mentale si trova S.?
ciao cora, lui appare come eremita rovescio una persona che sta vivendo una crisi nera, soprattutto per quanto riguarda la convivenza, i sentimenti, verso questa donna, non sa come procedere, o meglio non riesce proprio a procedere, parla di conflitto interiore ma anche di segreto.... lei è ben piantata al futuro.
cora71 a écrit:
2. qual è l' attuale situazione sentimentale di S.?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 50 invités