cora71 a écrit:E comincerò a dire la verità anche con gli altri: nelle menzogne lascio vivere lui.
Il processo di liberazione è iniziato... Adesso ho deciso di recidere questo filo energetico e quando se ne accorgerà sarà troppo tardi. Non ho scelta.
E una cosa ancora avverrà, questo incontro finale attraverso il quale la stella annegherà il diavolo nel fiume, annienterà i suoi orpelli e le sue influenze.
Ha usato i suoi poteri su due piani ben distinti, mescolando elementi che non vanno mescolati fra di loro. È stata la mia resistenza a fermarlo.
ma anche qualcos'altro...
cora71 a écrit:
sole a écrit: la cosa migliore per te è allontanarti da questa idea di lui e pensare al tuo futuro. non credo che sia salutare per te continuare a cercarlo o a sperare in un rapporto privo di sbocchi, non sta pensando di percorrere la strada con te.
Per te ci sarà altro, e ricordati queste parole.... non è ora, ma ti realizzerai a livello affettivo!
... lasciarsi dietro tutto , fare fagotto come il matto, ma il matto è una carta che ci parla di libertà di essere fuori dagli schemi ma anche di grossa capacità di rimettere in discussione tutto quello che è il nostro passato, non è indice di una persona debole che sceglie la fuga invece di affrontare i problemi, ma la coscienza che quello che siamo oggi non ci sta più bene e a dispetto di tutti decidiamo di avviarci verso una nuova vita e per te con il mondo come carta finale vuol dire andare verso la realizzazione ......
cora71 a écrit:Sai sole..ieri sera mi è successa una cosa strana: una cena piacevole dopo il lavoro, bella gente, giovane e allegra.
Uno di loro da qualche tempo si è avvicinato di più alla mia vita, è molto curioso e interessato. Tutto normale, figurati..ma ieri sera qualcosa ha fatto click. Abbiamo fatto delle foto insieme e sto per mandargliele per mail, come da lui richiesto. Più guardo queste foto e più capisco che qualcosa davvero ieri sera si è trasformata..
Dopo aver scritto ad S. ieri, quella breve mail, rileggendola ho notato come il mio tono e anche la mia disposizione d'animo siano cambiati e così sono andata alla cena con "le porte dell'anima spalancate" ))
perché mi sento improvvisamente vulnerabile come ci si sente dopo aver amato per anni e anni qualcuno e accorgersi all'improvviso di provare interesse per qualcun altro. Qualcuno che bisogna ammetterlo, mostra interesse per me da molti mesi, da quasi un anno.
sole a écrit:cara Cora,
credo che influisca la tua difficoltà a farti aiutare ma è anche la difficoltà della situazione nel senso che in questo tiraggio abbiamo tre coppie , quindi tre donne e tre uomini, le uniche vicine e che si guardano sono forza e bateleur , le altre sono sparse... quindi dovremmo capire da chi è rappresentato... il papa normalmente è un padre ma potrebbe anche rappresentare il fatto che non si sia realizzato come padre, nel senso che avrebbe voluto avere dei figli, il papa non ha una compagna accanto ma il carro rov, è una persona che viaggia per lavoro? sa della tua situazione sentimentale, intendo con il tuo compagno ufficiale?
come al solito andiamo per piccoli passettini....
un caro saluto
sole
cora71 a écrit:.ma hai paura di usare il tuo intuito e non sai quanto ti capisca.
Se te la senti...ti ripropongo qualcosa.
Un abbraccio di incoraggiamento da cora!
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 58 invités