Bivio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Wed May 22, 2013 7:23 am

cara sole,
è quello che ho fatto, prima ancora di leggerti e ho fatto di più, gli ho girato lo scambio di mail con il collega, omettendo solo i dati delle persone interessate ai fatti, per rispettarne la privacy. Gli ho chiesto esplicitamente come devo comportarmi e come unico riferimento personale tra di noi ho chiesto come sta e ho aggiunto che mi auguro che stia meglio, ma queste sono frasi che si scrivono a chiunque quando si scrive una mail. Non ho ricevuto risposta, sebbene sia possibile che non abbia ancora letto la mail. In mattinata sentirò il collega al telefono, ho evitato un incontro e dovrebbe bastare una telefonata. Se l'argomento verrà fuori dirò la verità, ho deciso da sola.
E comincerò a dire la verità anche con gli altri: nelle menzogne lascio vivere lui.
Il processo di liberazione è iniziato: finora siamo rimasti legati sui piani sottili, dove tutto era iniziato, dove forse abbiamo violato leggi universali. Adesso ho deciso di recidere questo filo energetico e quando se ne accorgerà sarà troppo tardi. Non ho scelta.
L'incontro amoroso su questi piani può generare l'amore perfetto, indissolubile che purtroppo non può e non deve concretizzarsi nella realtà se questa non è adatta alla situazione. A noi è successo questo. Non posso scrivere altro ma forse sono riuscita a darti un'idea di cosa sto parlando ed esistono trattati su questo tema.
Lui sa bene di cosa si tratta e sa quanto abbiamo pagato entrambi in termini di vita reale e forse continueremo a pagare. E una cosa ancora avverrà, questo incontro finale attraverso il quale la stella annegherà il diavolo nel fiume, annienterà i suoi orpelli e le sue influenze.
Ha usato i suoi poteri su due piani ben distinti, mescolando elementi che non vanno mescolati fra di loro. È stata la mia resistenza a fermarlo.
ma anche qualcos'altro...
perdonami...sono ermetica.

resta il 5 giugno: dovrebbe essere l'ultima lezione, anche la segretaria non ne era certa, parlava di un recupero.
Questo viaggio nel forum camoin e il tuo aiuto hanno fatto molto, più di quanto tu creda.

Ti farò ancora qualche domanda, cara sole, perché l'incontro possa avvenire quando io sarò pronta. Non è escluso che mi decida ad andare nel suo posto di lavoro. Vantaggio? Non può cacciarmi fuori senza creare lo scompiglio generale, dovrà ascoltarmi fino in fondo.

Buona giornata

C.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 22, 2013 7:52 am

cora71 a écrit:E comincerò a dire la verità anche con gli altri: nelle menzogne lascio vivere lui.
Il processo di liberazione è iniziato... Adesso ho deciso di recidere questo filo energetico e quando se ne accorgerà sarà troppo tardi. Non ho scelta.
E una cosa ancora avverrà, questo incontro finale attraverso il quale la stella annegherà il diavolo nel fiume, annienterà i suoi orpelli e le sue influenze.
Ha usato i suoi poteri su due piani ben distinti, mescolando elementi che non vanno mescolati fra di loro. È stata la mia resistenza a fermarlo.
ma anche qualcos'altro...

carissima Cora, il viaggio che abbiamo intrapreso insieme era finalizzato a tutto quello che mi hai scritto e a come adesso ti senti, siamo riusciti a raddrizzare la giustizia , in uno dei tiraggi in cui ti dicevo che sarebbe stato bene recidere il filo , a liberarti e adesso il processo di liberazione è iniziato... ( i modi di liberazione possono essere diversi per ognuno di noi... per alcuni c'è bisogno di sentirsi rifiutare, per altri basta parlare e cercare di capire e nel frattempo cominicare un lavoro interiore che ci porta a guardare la nostra interiorità in maniera diversa , sotto una prospettiva diversa .... ) il tarot , ha come scopo principale quello di farci crescere, di farci sviluppare e di andare .... superando la soglia del diavolo, solo comprendendo l'oscurità e superandola possiamo accedere a un percorso di liberazione... questo non vuol dire chiudere... ma affrontare in maniera diversa e con una consapevolezza maggiore la situazione che ci troviamo di fronte... adesso sei pronta a decidere come e quando incontrarlo e se incontrarlo... ma sarai in una condizione totalmente diversa rispetto al passato , pur sentendo questo legame con lui, pur sapendo che cosa vi lega .... sarai in grado di sentirti più libera....

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 22, 2013 11:43 am

ho parlato con il collega, non ha chiesto nulla ma ci sentiremo ancora tra qualche giorno.
In effetti meglio così...

Sai sole..ieri sera mi è successa una cosa strana: una cena piacevole dopo il lavoro, bella gente, giovane e allegra.
Uno di loro da qualche tempo si è avvicinato di più alla mia vita, è molto curioso e interessato. Tutto normale, figurati..ma ieri sera qualcosa ha fatto click. Abbiamo fatto delle foto insieme e sto per mandargliele per mail, come da lui richiesto. Più guardo queste foto e più capisco che qualcosa davvero ieri sera si è trasformata..ma sai perché te lo dico? Questo giovane uomo vive vicinissimo alla famosa scuola dei corsi d'inglese ed è capitato di parlare della zona dove vive e sono venuti fuori dei dettagli strani che non posso scrivere perché dovrei fare dei nomi.
Troppe coincidenze...inoltre lui ha fatto una ricerca del mio nome su google, sa tutto della mia vita, tutto. Ogni piccolo dettaglio non gli è sfuggito. Si è parlato di lavoro e ho parlato fin troppo apertamente dell' intenzione di cambiare lavoro e di andare via: lui si è ostinato a convincermi che quello che faccio attualmente non ha prezzo sul mercato e che DEVO continuare a fare quello che faccio.
Stanotte ho sognato lui e uno strano colloquio.
Dopo aver scritto ad S. ieri, quella breve mail, rileggendola ho notato come il mio tono e anche la mia disposizione d'animo siano cambiati e così sono andata alla cena con "le porte dell'anima spalancate" :-)))
Vorrei farti una domanda su questa persona, che chiamo C., perché mi sento improvvisamente vulnerabile come ci si sente dopo aver amato per anni e anni qualcuno e accorgersi all'improvviso di provare interesse per qualcun altro. Qualcuno che bisogna ammetterlo, mostra interesse per me da molti mesi, da quasi un anno.

"Di che natura è l'interesse di C. nei miei confronti?"

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tar03U: :Tar16D:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie sole cara..
da S. nessuna risposta, come previsto.
E va bene così.

ti abbraccio
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 22, 2013 12:10 pm

le tue parole e la richiesta attuale mi ha fatto venire in mente un tiraggio che abbiamo fatto diverso tempo fa che ti riporto.....

cora71 a écrit::Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar06D: :Tar01D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sole a écrit: la cosa migliore per te è allontanarti da questa idea di lui e pensare al tuo futuro. non credo che sia salutare per te continuare a cercarlo o a sperare in un rapporto privo di sbocchi, non sta pensando di percorrere la strada con te.
Per te ci sarà altro, e ricordati queste parole.... non è ora, ma ti realizzerai a livello affettivo!
... lasciarsi dietro tutto , fare fagotto come il matto, ma il matto è una carta che ci parla di libertà di essere fuori dagli schemi ma anche di grossa capacità di rimettere in discussione tutto quello che è il nostro passato, non è indice di una persona debole che sceglie la fuga invece di affrontare i problemi, ma la coscienza che quello che siamo oggi non ci sta più bene e a dispetto di tutti decidiamo di avviarci verso una nuova vita e per te con il mondo come carta finale vuol dire andare verso la realizzazione ......

cora71 a écrit:Sai sole..ieri sera mi è successa una cosa strana: una cena piacevole dopo il lavoro, bella gente, giovane e allegra.
Uno di loro da qualche tempo si è avvicinato di più alla mia vita, è molto curioso e interessato. Tutto normale, figurati..ma ieri sera qualcosa ha fatto click. Abbiamo fatto delle foto insieme e sto per mandargliele per mail, come da lui richiesto. Più guardo queste foto e più capisco che qualcosa davvero ieri sera si è trasformata..
Dopo aver scritto ad S. ieri, quella breve mail, rileggendola ho notato come il mio tono e anche la mia disposizione d'animo siano cambiati e così sono andata alla cena con "le porte dell'anima spalancate" :-)))
perché mi sento improvvisamente vulnerabile come ci si sente dopo aver amato per anni e anni qualcuno e accorgersi all'improvviso di provare interesse per qualcun altro. Qualcuno che bisogna ammetterlo, mostra interesse per me da molti mesi, da quasi un anno.

se guardi il tiraggio che ti ho riportato sulla giustizia rov , quindi sulla tua difficoltà in quel momento di chiudere con il passato, sopra come carta soluzione avevamo matto vs mondo , una nuova persona e sentirsi " libera" con le porte dell'anima spalancate come tu hai detto ...nel provare interesse per qualcun altro. strana sincronicità proprio quando hai sentito un cambiamento nello tuo stato d'animo nei confronti di S, rimettendo diritta la giustizia, ecco che arriva il nuovo , ecco che la mia cara Cora finalmente ha aperto le porte dell'anima!
per il tiraggio che hai postato dobbiamo ragionarci un pochino... non sei mai facile... la cosa certa e sicura che questa persona ti è stata pazientemente accanto , come una presenza invisibile per tanto tempo, in maniera delicata e sincera, la temperanza rappresenta una persona molto attenta ai dettagli e guarda verso l'amicizia, il sentimento sincero.

a sentirci presto per l'ultimo tiraggio!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 22, 2013 12:21 pm

Grazie infinite, carissimo "sole radioso",
è per questo che ti ho scritto di ieri sera, perché mi sono ricordata delle tue parole..
Quest'uomo è molto delicato e sereno, ha una bella aura, quasi radiosa. Corretto e gentile.
Non è detto che sia qualcos'altro. Ha una compagna fissa e niente figli.
una cosa "vedo": una voglia nascosta di uscire fuori da qualcosa, niente di triste ma qualcosa che lo rende incompleto. È un uomo di successo nel lavoro, un vero esperto nel suo campo. Sembra perfetto e credo che lo sia, ma sogna qualcosa.

Aspetto con ansia..
Lo so..che sono difficile, ma sai perché? non sono abituata a farmi aiutare, in genere sono quella che aiuta ma anche questo sta mutando ogni giorno.

baci
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 22, 2013 2:35 pm

cara Cora,
credo che influisca la tua difficoltà a farti aiutare ma è anche la difficoltà della situazione nel senso che in questo tiraggio abbiamo tre coppie , quindi tre donne e tre uomini, le uniche vicine e che si guardano sono forza e bateleur , le altre sono sparse... quindi dovremmo capire da chi è rappresentato... il papa normalmente è un padre ma potrebbe anche rappresentare il fatto che non si sia realizzato come padre, nel senso che avrebbe voluto avere dei figli, il papa non ha una compagna accanto ma il carro rov, è una persona che viaggia per lavoro? sa della tua situazione sentimentale, intendo con il tuo compagno ufficiale?

come al solito andiamo per piccoli passettini....

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 22, 2013 2:49 pm

sole a écrit:cara Cora,
credo che influisca la tua difficoltà a farti aiutare ma è anche la difficoltà della situazione nel senso che in questo tiraggio abbiamo tre coppie , quindi tre donne e tre uomini, le uniche vicine e che si guardano sono forza e bateleur , le altre sono sparse... quindi dovremmo capire da chi è rappresentato... il papa normalmente è un padre ma potrebbe anche rappresentare il fatto che non si sia realizzato come padre, nel senso che avrebbe voluto avere dei figli, il papa non ha una compagna accanto ma il carro rov, è una persona che viaggia per lavoro? sa della tua situazione sentimentale, intendo con il tuo compagno ufficiale?

come al solito andiamo per piccoli passettini....

un caro saluto
sole

sì...faccio mente locale: lui sa bene del mio compagno ufficiale, nessun segreto ma non l'ha mai visto se non in foto. Siamo in contatto per lavoro e io lavoro nella ditta dove lavora da libero professionista, diciamo così. Lui non ha figli, ne sono certa perché se ne è parlato durante il lavoro tempo fa. Nemmeno io ho figli ma sai già perché, potrebbe essere il papa il mio compagno? No..dicevi che è un single..non saprei. A meno che sia di nuovo S. uffa...non è escluso che lasci finalmente la donnina. Prima o poi accadrà (si vocifera)
O che lui anche non possa averne con la compagna? ovviamente non ne parla.
Io lavoro con loro da libero professionista, gestisco un gruppetto per un training :-)
È uno dei miei mille lavori :-)
Non credo che viaggi ma ha viaggiato sicuramente in passato, ricordo qualcosa. Al momento no.
A me C. da la sensazione di volermi sempre dire qualcosa ma non siamo davvero in confidenza, forse per questo mi cerca su google. Strani gli uomini..
dimenticavo..stasera vado a cena con l'amica comune di S. e saremo sole. verrà fuori qualche discussione, ne sono certa.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Fri May 24, 2013 9:52 am

cara sole,
ho visto che sei davvero impegnata con tanti di noi!! nel frattempo ho riflettuto alquanto ma onestamente non mi viene in mente nulla per aiutarti. Dicevi tre donne e tre uomini..
In effetti nel gruppo siamo tre donne e il resto uomini ma sono in quattro, sebbene uno sia giovanissimo e credo che abbia un compagno uomo :-)
Non so se questo possa aiutarti..nel frattempo ho ricevuto una mail da uno di loro che fissa un appuntamento per la prossima settimana per andare insieme ad un concerto all'aperto, l'amicizia quindi va avanti oltre il lavoro. Da C. ho ricevuto una breve mail molto gentile ma assolutamente neutra che commenta le foto, la bella serata (la definisce "meravigliosa") e con la frase strana alla fine "quella sera hai parlato esattamente nella giusta quantità". In effetti ho parlato un po' di me stessa con tutti, cosa che durante il lavoro non faccio. Più che altro il tema erano i progetti lavorativi, gli amici, la musica.
per il resto..non mi viene in mente nulla..tranne che so che la sera in cui andremo al concerto lui non potrà teoricamente venire perché ha il corso di arti marziali ma che potrebbe raggiungerci più tardi.

Sono di umore triste da un paio di giorni, a casa ho molti problemi e piuttosto seri.

spero di leggerti presto!

Cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun May 26, 2013 8:02 am

in linea generale, proprio per la difficoltà di affrontare insieme questo tiraggio posso dirti che ha questo interesse sincero nei tuoi confronti , è una persona discreta e avete un'ottima affinità intellettiva, tra l'altro è una persona che riesce a capire il disagio in cui stai vivendo , e in qualche modo in maniera molto rispettosa ti guarda... ma credo che non si esponga proprio perchè percepisce una certa chiusura da parte tua è come se ti vedesse preoccupata per questioni tue personali... l'unica cosa che farà è di esserti vicino in un modo o nell'altro come una presenza buona ...o un buon consigliere....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Sun May 26, 2013 10:11 am

Bene, grazie cara sole,
mi sembra di capire di aver trovato semplicemente un buon amico e di dover già adesso lasciar perdere. Il mio interesse per lui è cambiato e lo so, per cui freno subito e torno indietro.
Non ho altra scelta. E chiudo nuovamente tutte le porte e le finestre.
Non ho più voglia di soffrire.
ti abbraccio

cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue May 28, 2013 9:41 pm

cara sole

ma era tutto in quel tiraggio?
comunque il signor c. ha disdetto l'appuntamento di domani. siamo rimasti appena in tre ma andremo lo stesso.
io mi preparo comunque a qualcos'altro.
Vorrei capire adesso davvero dove sono.
buonanotte sole

cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 5:49 am

ciao cara, no non era tutto in questo tiraggio... ma come ti ho detto non mi è facile in questo modo andare avanti con il tiraggio, è abbastanza difficoltoso per me... scusa i miei limiti... magari qualcuno più esperta di me potrebbe esserti di aiuto , ma non riesco a individuare o andare oltre a quello che ti ho scritto...
non è da molto che ho finito il corso e di fronte a certi tiraggi non nascondo una mia difficoltà personale a procedere nel senso della precisione e individuazione di certe situazioni.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 29, 2013 8:19 am

...mi dispiace..e non sai quanto.
La mia situazione è molto complessa e ti devo dire che sta peggiorando di giorno in giorno e ho perso di vista molte cose.
Con S. non ho chiuso veramente, niente incontro, niente colloquio, nessuna chiusura o riapertura, sebbene i tarots sembrassero confermare una risoluzione tramite un incontro che non c'è più stato. A casa con il mio compagno sono apparsi problemi ancora più gravi. Del lavoro in USA non ho saputo più nulla, della proposta di lavoro qui nessuna risposta.
Ho perso ogni speranza. Ho un paio di giorni di ferie e cerco di fare il punto.
Ho quasi timore di proporti un altro tiraggio, e mi sembra che tu sia l'unica che con passione e diligenza si prende cura del forum.
Cerchi di rispondere a tutti, il tuo lavoro è meritevole.
Se te la senti ancora, posso tentare di fare una domanda, almeno per me stessa, perché da qualche giorno sono ripiombata in una confusione da "bivio" a forma di stella. Solo che ogni strada possibile mi sembra un vicolo cieco e basta.
Coraggio, sole! sei brava, a prescindere dall'esperienza o meno.. e non scherzo affatto..ma hai paura di usare il tuo intuito e non sai quanto ti capisca.
Se te la senti...ti ripropongo qualcosa.

Un abbraccio di incoraggiamento da cora!
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 10:20 am

cora71 a écrit:.ma hai paura di usare il tuo intuito e non sai quanto ti capisca.
Se te la senti...ti ripropongo qualcosa.

Un abbraccio di incoraggiamento da cora!

...hai colpito nel segno! il modo di leggere con questo metodo lascia poco spazio all'intuito anche se in alcuni casi può esserti d'aiuto per dipanare e chiarire certe situazioni... ma sento molto la responsabilità nei vostri confronti e il dire certe cose che non siano supportate da un riscontro può creare in voi illusioni o speranze vane e non voglio , quindi mi limito ....so cosa vuol dire essere " vittima " di interpretazioni "sbagliate", e le conseguenze che possono produrre, bene o male ci condizionano ....
ti ringrazio per l'incoraggiamento e se avrai tu pazienza e voglia , io me la sento!
un grande abbraccio!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Wed May 29, 2013 10:47 am

Cara...una parte delle cose che dovresti sapere dei consultanti (da tarologa) non può essere espressa chiaramente nel forum: qui interviene l'intuito (credo)
proviamo: ho una pazienza infinita o quasi.
Nel mio quotidiano sto trascurando qualcosa, qualcosa che mi sfugge.
Torniamo alla volontà: ho volontà di cambiare e tutto gioca a mio sfavore. Almeno così sembra.

Faccio una domanda personale ai tarot: "che cosa sto trascurando?"

:Tar11U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar17U: :Tar01U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar16D: :Tar03D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN