Bivio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bivio?

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 11:43 am

partiamo....
tutte carte rovesce, e per la legge dell'eccezione l'unica diritta è il sole, quindi dovremmo partire da qui.... a livello personale non c'è più quella comunione tra la tua parte spirituale e la tua parte materiale ( che infatti appaiono rovesce papessa e imperatrice ) e ambedue rivolgono lo sguardo vs casa dio , anch'essa rovescia, non sai più come far riunire questi due lati di te in un qualcosa che ti possa far star bene e questo ti blocca ( ruota di fortuna rov ) innanzi tutto dovremmo porre l'attenzione alla situazione sentimentale e affrontarla una volta per tutte, intendo con il tuo attuale compagno ... continuare a trascinarla non ti è di aiuto... è come se tu fossi imprigionata, un senso di impotenza sul piano delle realizzazioni, forse perchè stai concentrando la tua attenzione o stai perseverando , intendo dentro di te, su una via , un'idea errata e con la conseguenza di una impossibilità di costruire definitivamente te stessa. il tutto si concentra su di te, su quello che desideri a livello interiore e quello desideri a livello di realizzazione personale non puoi continuare a lederti....

aspetto tue considerazioni e poi andiamo avanti.
Ps: io posso anche intuire alcune cose ma c'è sempre bisogno di un riscontro per poter procedere con l'interpretazione e alcune volte mi trovo di fronte a risposte ambigue o che non ritrovo nel tiraggio e quindi diviene veramente difficoltoso... so che il forum è pubblico ed è difficile aprirsi ... ecco il mio limite, per arrivare a una risposta ho bisogno di riscontri.....

sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Wed May 29, 2013 12:48 pm

sole a écrit:partiamo....
tutte carte rovesce, e per la legge dell'eccezione l'unica diritta è il sole, quindi dovremmo partire da qui.... a livello personale non c'è più quella comunione tra la tua parte spirituale e la tua parte materiale ( che infatti appaiono rovesce papessa e imperatrice ) e ambedue rivolgono lo sguardo vs casa dio , anch'essa rovescia, non sai più come far riunire questi due lati di te in un qualcosa che ti possa far star bene e questo ti blocca ( ruota di fortuna rov ) innanzi tutto dovremmo porre l'attenzione alla situazione sentimentale e affrontarla una volta per tutte, intendo con il tuo attuale compagno ... continuare a trascinarla non ti è di aiuto... è come se tu fossi imprigionata, un senso di impotenza sul piano delle realizzazioni, forse perchè stai concentrando la tua attenzione o stai perseverando , intendo dentro di te, su una via , un'idea errata e con la conseguenza di una impossibilità di costruire definitivamente te stessa. il tutto si concentra su di te, su quello che desideri a livello interiore e quello desideri a livello di realizzazione personale non puoi continuare a lederti....sole


Tutto verissimo..sto cercando di salvare questo rapporto, cara sole, non perché sia pazza, ma perché sono sposata e questo non te lo avevo mai detto. Ho preso seriamente la mia scelta allora e non voglio smentirla. Il mio compagno mi ama, a modo suo, io provo un affetto "familiare", conosci tutti i dettagli. Non voglio concedermi alternative sentimentali al momento. Nel frattempo una separazione non è supportata al momento da una situazione finanziaria, che si è guastata PROPRIO nelle ultime settimane. Si lotta entrambi per la sopravvivenza. Un'eventuale separazione potrebbe essere fattibile tra molti mesi, non prima della fine di quest'anno.
Quello che desidero è caduto in secondo piano: mentre cercavo di incontrare S. (e come sai non ha funzionato) accadevano cose sul piano finanziario che hanno peggiorato il mio status e la mia possibilità di concedermi una decisione personale del mio rapporto ufficiale, prescindendo dalla situazione S.
Il doppio dolore affettivo (aver perso S. e non amare sufficientemente il mio compagno) mi spezza in due, facendomi fare errori sul lavoro e dandomi la sensazione di non avere forza, né fisica né morale.

sole a écrit:Ps: io posso anche intuire alcune cose ma c'è sempre bisogno di un riscontro per poter procedere con l'interpretazione e alcune volte mi trovo di fronte a risposte ambigue o che non ritrovo nel tiraggio e quindi diviene veramente difficoltoso... so che il forum è pubblico ed è difficile aprirsi ... ecco il mio limite, per arrivare a una risposta ho bisogno di riscontri.....

sole


...hai ragione ma quando ti scrissi che qualcosa nei tiraggi non mi convinceva mi riferivo a questo. L'ambiguità per esempio nel mio caso, riguardava a mio avviso la situazione emotiva di S. quel diavolo perenne che veniva fuori. Quell'uomo ha dei poteri non comuni, di cui fondamentalmente non sa cosa farsene. Li ha usati per condurmi nel suo piano esistenziale, un piano sopra le righe. ma lui nasconde qualcosa di nero, lo diceva sempre del resto, diceva di essere "nero come la pece". Non mi ha mai voluto spiegare cosa significasse. Quando mi lasciò mi ripeté più volte: "per poterti dimenticare mi ci vorrà tutta la vita, e non basterà". la madre di sua figlia, pur essendo sposata con un altro uomo, continua a vendicarsi da anni per "qualcosa", qualcosa che io non so. Anche qui ha taciuto. Mi chiedo da molto tempo perché una donna felicemente sposata con un altro uomo da quasi dieci anni, continua a distruggere il suo ex. Che cosa gli avrà mai fatto?
non lo sapremo mai...quel diavolo nasconde qualcosa, S. voleva finalmente concedersi il vero amore (parole sue) ma qualcosa di molto brutto e di triste non lo ha consentito.
Forse per me è la salvezza..ma quando medito (cosa che non faccio più molto spesso) lo rivedo sempre lì, galleggiare nel dolore di non trovare la forza di tornare indietro e liberarsi di questa spirale nera in cui vive. Non so come spiegarti meglio senza raccontare cose che possano essere troppo forti per estranei che leggono.
Quell'uomo possiede poteri che ho riscontrato con i miei occhi. E con questo stesso potere mi tiene a distanza.
vediamo un pochino...non rinuncio all'incontro..
ma sappi, sebbene ti sembri folle, che "lui" sente che sto organizzando qualcosa. È capace di farlo.

Coraggio sole...ho detto molto più di quanto avrei voluto, ma non voglio arrendermi. Devo liberarmi.
Superiamo le ambiguità..
cora71
 
Messages: 158
Inscription: Thu Apr 18, 2013 9:14 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 1:30 pm

cora71 a écrit:quel diavolo nasconde qualcosa, S. voleva finalmente concedersi il vero amore (parole sue) ma qualcosa di molto brutto e di triste non lo ha consentito.


il diavolo è sia "possedere" che "essere posseduto"... spero di averti risposto!
puoi sciogliere il legame... ma non puoi guarire lui se per primo non accetta questo e se non ha il desiderio di uscirne.
il modo c'è ....

per quanto riguarda il fatto che tu sia sposata o meno non cambia niente a livello di lettura, quando si parla di convivenza di relazione che dura da tempo o di matrimonio ... a parte le conseguenze legali non c'è differenza a livello di sentimenti , di situazione affettiva...

sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Thu May 30, 2013 9:25 am

sole a écrit:il diavolo è sia "possedere" che "essere posseduto"... spero di averti risposto!
puoi sciogliere il legame... ma non puoi guarire lui se per primo non accetta questo e se non ha il desiderio di uscirne.
il modo c'è ....sole


buongiorno sole, in parte mi hai risposto, ma resta questo mistero ..il mistero di "cosa" lo ha posseduto.
qual è il modo, sole cara, non ho più mezzi, non vedo soluzioni. Il mio cuore è lì. E lo tiene lui legato a sé. Perché lo faccia è un altro mistero.

sole a écrit: per quanto riguarda il fatto che tu sia sposata o meno non cambia niente a livello di lettura, quando si parla di convivenza di relazione che dura da tempo o di matrimonio ... a parte le conseguenze legali non c'è differenza a livello di sentimenti , di situazione affettiva...

sole


hai ragione, ma per me il matrimonio ha avuto e ha un forte valore religioso, quello legale mi interessa ben poco. Ad ogni modo, a prescindere dai sentimenti attuali, non potrò andare da nessuna parte per molti mesi, la situazione finanziaria attuale è precipitata e non permette a nessuno dei due di vivere senza l'altro. Che anche questo sia uno scherzo del destino?

Comunque non rinuncio a risolvere i problemi, nel senso che non mi arrendo. Ieri ho conosciuto un paio di persone nuove, mi analizzavo nel frattempo: non lascio "entrare" nessuno, e ancor meno se vedo interesse (e uno di loro lo ha mostrato, ma ha capito che ho alzato barriere altissime). C. non è venuto, ma tutti parlavano di un comportamento "anomalo", nel senso che mentre prima sembrava voler organizzare a tutti costi all'IMPROVVISO è sparito. Mi è venuto il sospetto che sono io il problema. Non sono l'unica a fuggire...sembra.
Non lo rivedrò per mesi..il progetto lavorativo non é stato prolungato. A settembre forse riprenderà, ma non è sicuro.

A questo punto mi prudono le mani per fare un tiraggio, ma credimi, che non so cosa chiedere. Troppi problemi diversi...
cora71
 
Messages: 158
Inscription: Thu Apr 18, 2013 9:14 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Fri May 31, 2013 10:19 am

Buongiorno, carissima sole,
qui la situazione lavorativa e finanziaria familiare ha preso una brutta piega. Bisogna muoversi in fretta.
Mi concedo un tiraggio sulla cosa, nella speranza che tu abbia un paio di minuti e la pazienza di dargli un'occhiata.
Il mio compagno, che chiamo D., ha una difficilissima situazione lavorativa nella ditta di famiglia, peggiorata da pressioni familiari al limite della cattiveria. Non percepisce stipendio da mesi. per me la soluzione è licenziarsi e subito! Lui resiste...
Chiedo un consiglio ai tarot, e la domanda mi sembra difficile. Ci provo?

"nella situazione lavorativa caotica del mio compagno D., quale strategia è conveniente da parte mia?"

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar02U:
:TppfIT:

grazie Sole cara...non sembrano così negative le carte..spero almeno.
un abbraccio
cora71
 
Messages: 158
Inscription: Thu Apr 18, 2013 9:14 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 8:00 am

ciao cara,
come vedi il licenziamento sarebbe stata la soluzione migliore , è posta al passato, è già da tempo che avrebbe dovuto farlo e staccarsi .... ma a quanto pare sei l'unica a pensarla così, lui non appare neppure nel tiraggio. Avrebbe altre opportunità lavorative? ci sono molte donne in questo tiraggio , c'entra qualcosa sua madre per quanto riguarda la ditta? ( giustizia e papessa, luna richiamano il concetto di madre) in linea generale potrebbe rappresentare anche l'azienda madre, intesa come l'azienda primaria, dalla quale lui fatica a distaccarsene come se si distaccasse dalla madre... non so se mi sono spiegata.
che cosa intendi quando chiedi qual'è la strategia conveniente da parte tua riguardo alla decisione di tuo marito?
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Sat Jun 01, 2013 8:50 pm

sole a écrit:ciao cara,
come vedi il licenziamento sarebbe stata la soluzione migliore , è posta al passato, è già da tempo che avrebbe dovuto farlo e staccarsi .... ma a quanto pare sei l'unica a pensarla così, lui non appare neppure nel tiraggio. Avrebbe altre opportunità lavorative? ci sono molte donne in questo tiraggio , c'entra qualcosa sua madre per quanto riguarda la ditta? ( giustizia e papessa, luna richiamano il concetto di madre) in linea generale potrebbe rappresentare anche l'azienda madre, intesa come l'azienda primaria, dalla quale lui fatica a distaccarsene come se si distaccasse dalla madre... non so se mi sono spiegata.
che cosa intendi quando chiedi qual'è la strategia conveniente da parte tua riguardo alla decisione di tuo marito?
sole

ciao sole carissima,
sì, la penso da tempo così e sono quasi l'unica a pensarla così. le opportunità ci sarebbero ma lui si rifiuta, vuole portare avanti da solo questa azienda di famiglia.
Diciamo con certezza che la donna che causa la maggior parte dei problemi, anche finanziari, è la sorella minore,inglobata anche lei nella ditta senza svolgere alcun lavoro effettivo. La madre è distante dalla cosa ma ho l'impressione che pretenda che anche la figlia sia impiegata a pari diritti, creando un costo oneroso in cambio di produttività zero. Inoltre la sorella mette spesso in cattiva luce il fratello, intriga ostinatamente da anni contro di lui. Ha provato a farlo con me ma l'ho neutralizzata molti anni fa.
Mio marito non riesce a staccarsi da questa idea fissa di poter riuscire solo se resta lì..
Intendevo dire questo: non riesco davvero a stabilire una comunicazione normale con lui, reagisce violentemente ad ogni minima osservazione. Ho provato con le buone e anche con il silenzio, le reazioni diventano ogni giorno più aggressive e mi sento letteralmente schiacciata.
Dovrei riuscire a metterlo di fronte alla realtà, ma non trovo il modo.
L'unico che mi viene in mente è sempre lo stesso: andarmene.

Quante donne vedi esattamente? lui ha due sorelle minori..e ultimamente in questa discussione è intervenuta (in senso benevolo) la mia capa-amica, che mi sta vedendo distruggermi ogni giorno. La mia capa non è informata dei miei trascorsi con S.
A proposito...
nessuna nuova...ma una sensazione stranissima di "tragedia" imminente. Vorrei ricordarti che ho ancora un venerdì a disposizione, l'ultimo probabilmente per andare ancora una volta all'uscita del corso.

Ti aspetto cara sole..e grazie
cora71
 
Messages: 158
Inscription: Thu Apr 18, 2013 9:14 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 9:04 pm

come ti dicevo in questo tiraggio lui non appare neppure, è come se non vedesse il problema, lui è li e rimane li nell'azienda madre nonostante tutti questi problemi che ci sono. ti dicevo che il concetto di madre può riferirsi sia alla madre ma anche alla "azienda madre" e forse è questo il significato più calzante.
per quanto riguarda la sorella mi pare che soffra proprio di rivalità nei confronti del fratello e questo ormai da tempo . che fare ... sinceramente non ho ben capito cosa vorresti chiedere al tarot riguardo a questa situazione con tuo marito... il nesso tra il tuo andare via e la sua situazione lavorativa...

aspetto semmai fai una domanda precisa su questa questione....
un abbraccio
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Sat Jun 01, 2013 9:19 pm

non so come rapportarmi a lui, nel senso..non si riesce più nemmeno a parlare del problema, ad affrontare la discussione.
in una famiglia si dovrebbe parlare. Non trovo più il modo per parlare con lui senza che reagisca violentemente. però i problemi devo risolverli, pagando anche di tasca mia.
la domanda era davvero COME tentare di trovare una soluzione? assecondandolo e soffrendo? Solo se lascia questa ditta si salva la sua vita e salva la mia.
non prende più nemmeno lo stipendio..non volevo scriverlo. Mi rende triste.
Posso farti anche un'altra domanda..ma quale? provo
"Come posso convincerlo a liberarsi da questo lavoro-schiavitù?"

:Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar02U:
:TppfIT:
cora71
 
Messages: 158
Inscription: Thu Apr 18, 2013 9:14 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar sole » Mon Jun 03, 2013 1:07 pm

ciao cara,
sembra che l'unica a vedere che le cose non vanno sei solo tu, nel senso che lui è risoluto nel procedere in tal senso, quasi convinto , in maniera errata che le cose possano cambiare,e a te non rimane altro , per non avere uno scontro diretto con lui , stare in silenzio, ma vivi male anche questo, in soluzione abbiamo come sempre l'angelo della temperanza, che ti aiuta affinchè tu possa fargli cambiare idea, hai mai pensato di rivolgervi a un contabile , commercialista tale da metterlo di fronte a una situazione chiara, ben definita scritto nero su bianco. magari mentalmente lui pensa di potercela ancora fare ma di fronte a numeri scritti, potrebbe cambiare anche idea.

sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Mon Jun 03, 2013 10:15 pm

Tutto tentato cara sole, ci sto dietro da 10 anni (c'è già un fallimento alle spalle, che abbiamo pagato caro)
Sì, mi ritiro..a quanto pare non ho nulla della mia vita sotto controllo, proprio nulla.
Lascio che segua la sua strada e io seguirò la mia. Ho troppe cose da mettere a posto, per me stessa e per il mio lavoro.
C'è di nuovo serenità a casa, la serenità di quando Cora si fa i fatti suoi.
Sono molto amareggiata, specialmente con me stessa. Il mio bivio stelliforme è in fase di stallo, non faccio un passo e ho perso forza coraggio e soprattutto motivazione.
Non voglio annoiarti..:-)

Mi resta il mio chiarimento con S. per chiudere anche questo capitolo, poi mi dedico solo al lavoro e alla salute.

Ti faccio una domanda sul lavoro, cara sole..anche qui nelle ultime tre settimane sono cambiate molte cose. Ho un lavoro da libero professionista e un lavoro anche da impiegata part-time. In quest'ultimo vedo qualche nebbia, mi cambiano continuamente l'organizzazione, un collega oggi si è licenziato dopo una lite furibonda con la capa (la mia amica). Lei stranamente non mi ha detto nulla, ho saputo la notizia da lui, ieri sera. Mi sembra strano che lei non mi abbia informata, nonostante una lunga telefonata.
"Come è attualmente la mia posizione al lavoro (da impiegata)?"
Grazie sole, della tua infinita pazienza

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar11U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar07U:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:


:roll: che tiraggio...
cora71
 
Messages: 158
Inscription: Thu Apr 18, 2013 9:14 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar sole » Tue Jun 04, 2013 7:32 pm

ciao Cora,
che intendi con come è la tua posizione al lavoro?
hai paura di un licenziamento?
hai timore di cambiamenti negativi?

la carta del lavoro è diritta, e seppur guarda una situazione diciamo un poco soddisfacente tutto sommato va avanti... l'imperatrice pensa a cambiamenti non positivi, e diciamo che ti ci vuole tanta energia e forza di volontà per affrontare questi continui cambi di organizzazione, ti ci vuole tanta capacità di adattamento anche perchè sono in vista continui cambiamenti.

sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Tue Jun 04, 2013 10:27 pm

sole a écrit:ciao Cora,
che intendi con come è la tua posizione al lavoro?
hai paura di un licenziamento?
hai timore di cambiamenti negativi?

la carta del lavoro è diritta, e seppur guarda una situazione diciamo un poco soddisfacente tutto sommato va avanti... l'imperatrice pensa a cambiamenti non positivi, e diciamo che ti ci vuole tanta energia e forza di volontà per affrontare questi continui cambi di organizzazione, ti ci vuole tanta capacità di adattamento anche perchè sono in vista continui cambiamenti.

sole


Mi sento come "osservata"..un licenziamento no, ma molta pressione. Come se volessero da me qualcosa che non posso dare.
Sono flessibilissima, ma te l'ho scritto: questo licenziamento del collega e le continue telefonate tra me e la mia capa e lei non mi dice nulla del licenziamento mi fanno sentire strana.
ho timore di cambiamenti negativi, questo sì..ma ho bisogno di questo lavoro e loro lo sanno.
Chi è l'imperatrice? la mia capa?
cora71
 
Messages: 158
Inscription: Thu Apr 18, 2013 9:14 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 8:40 am

ciao cara cora,
nell'imperatrice vedrei più te, la tua preoccupazione per questi cambiamenti, c'è questa richiesta di un sforzo da parte tua, difficoltà di adeguarsi alla situazione anche se come dici " come se volessero da me qualcosa che non posso dare" la forza ti viene in aiuto a affrontare tutto ciò.

un caro saluto
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bivio?

Messagepar cora71 » Mon Jun 10, 2013 9:46 am

cara sole, grazie infinite
in effetti al lavoro va già un pochino meglio, nonostante i continui cambiamenti mi sono messa di buzzo buono e sembra che le cose vadano avanti meglio.
Le dimissioni del collega hanno riportato un clima di pace nel team, era lui in effetti che aveva creato un clima di nervosismo.
Va meglio, tutto sommato.
Nel frattempo tante altre piccole cose hanno cambiato notevolmente la mia quotidianità, grazie anche alle riflessioni stimolate dai tarots.
A casa si è ristabilita una certa armonia e io adesso mi occupo della mia salute un po' ballerina. Ma ho conosciuto una persona, per caso e per via di curiose coincidenze, un uomo di 45 anni, senza legami.
Lui molto curioso di me ma con un passato difficile alle spalle che ha superato bene, sebbene ne paghi ancora le conseguenze. Abbiamo avuto una lunga chiacchierata, molto interessante e amichevole. Ho messo le mani moooooolto avanti, nel senso che ho offerto solo una buona amicizia. Eppure...
Non so che tipo di interesse abbia per me, ma mi invita continuamente a passare del tempo con lui, ad andare a cena, alle terme, ecc. pur sapendo che non sono libera di farlo. Del resto sono tempestata di inviti di ogni genere da parte di uomini che conosco da qualche tempo per motivi di lavoro e con cui non ho mai avuto prima altro che un semplice scambio di convenevoli. Ma che sta succedendo??
Venerdì 7 giugno era la mia ultima occasione di aspettare S. fuori dalla scuola: ho deciso di non andare e piuttosto sono andata a fare un giro di shopping, durante il quale ho incontrato M., questo 45enne di cui ti parlo.

Vorrei chiedere un consiglio ai tarots, non perché abbia un particolare interesse per lui, sebbene sia davvero un bell'uomo e una persona gradevole, ma perché a me sembra che lui si stia infiltrando con lentezza nella mia vita e forse anche con una certa determinazione.
Mi ha pure telefonato di domenica mattina, solo per augurarmi una giornata serena!!! Per fortuna ero casualmente sola a casa..
Forse cerca solo un'amicizia, ma non ne sono del tutto sicura.

La domanda è semplice semplice: che tipo di interesse ha M. per me?


:Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar20D:
:TppfIT:
cora71
 
Messages: 158
Inscription: Thu Apr 18, 2013 9:14 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 27 invités