sole a écrit:partiamo....
tutte carte rovesce, e per la legge dell'eccezione l'unica diritta è il sole, quindi dovremmo partire da qui.... a livello personale non c'è più quella comunione tra la tua parte spirituale e la tua parte materiale ( che infatti appaiono rovesce papessa e imperatrice ) e ambedue rivolgono lo sguardo vs casa dio , anch'essa rovescia, non sai più come far riunire questi due lati di te in un qualcosa che ti possa far star bene e questo ti blocca ( ruota di fortuna rov ) innanzi tutto dovremmo porre l'attenzione alla situazione sentimentale e affrontarla una volta per tutte, intendo con il tuo attuale compagno ... continuare a trascinarla non ti è di aiuto... è come se tu fossi imprigionata, un senso di impotenza sul piano delle realizzazioni, forse perchè stai concentrando la tua attenzione o stai perseverando , intendo dentro di te, su una via , un'idea errata e con la conseguenza di una impossibilità di costruire definitivamente te stessa. il tutto si concentra su di te, su quello che desideri a livello interiore e quello desideri a livello di realizzazione personale non puoi continuare a lederti....sole
sole a écrit:Ps: io posso anche intuire alcune cose ma c'è sempre bisogno di un riscontro per poter procedere con l'interpretazione e alcune volte mi trovo di fronte a risposte ambigue o che non ritrovo nel tiraggio e quindi diviene veramente difficoltoso... so che il forum è pubblico ed è difficile aprirsi ... ecco il mio limite, per arrivare a una risposta ho bisogno di riscontri.....
sole
cora71 a écrit:quel diavolo nasconde qualcosa, S. voleva finalmente concedersi il vero amore (parole sue) ma qualcosa di molto brutto e di triste non lo ha consentito.
sole a écrit:il diavolo è sia "possedere" che "essere posseduto"... spero di averti risposto!
puoi sciogliere il legame... ma non puoi guarire lui se per primo non accetta questo e se non ha il desiderio di uscirne.
il modo c'è ....sole
sole a écrit: per quanto riguarda il fatto che tu sia sposata o meno non cambia niente a livello di lettura, quando si parla di convivenza di relazione che dura da tempo o di matrimonio ... a parte le conseguenze legali non c'è differenza a livello di sentimenti , di situazione affettiva...
sole
sole a écrit:ciao cara,
come vedi il licenziamento sarebbe stata la soluzione migliore , è posta al passato, è già da tempo che avrebbe dovuto farlo e staccarsi .... ma a quanto pare sei l'unica a pensarla così, lui non appare neppure nel tiraggio. Avrebbe altre opportunità lavorative? ci sono molte donne in questo tiraggio , c'entra qualcosa sua madre per quanto riguarda la ditta? ( giustizia e papessa, luna richiamano il concetto di madre) in linea generale potrebbe rappresentare anche l'azienda madre, intesa come l'azienda primaria, dalla quale lui fatica a distaccarsene come se si distaccasse dalla madre... non so se mi sono spiegata.
che cosa intendi quando chiedi qual'è la strategia conveniente da parte tua riguardo alla decisione di tuo marito?
sole
sole a écrit:ciao Cora,
che intendi con come è la tua posizione al lavoro?
hai paura di un licenziamento?
hai timore di cambiamenti negativi?
la carta del lavoro è diritta, e seppur guarda una situazione diciamo un poco soddisfacente tutto sommato va avanti... l'imperatrice pensa a cambiamenti non positivi, e diciamo che ti ci vuole tanta energia e forza di volontà per affrontare questi continui cambi di organizzazione, ti ci vuole tanta capacità di adattamento anche perchè sono in vista continui cambiamenti.
sole
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 27 invités