Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao cora , sono contenta che nell'ambiente di lavoro si sia ricreata una certa serenità.... mi chiedi di quest'uomo e del suo interesse nei tuoi confronti... è molto attratto da te ma non sa se può osare.... almeno per adesso....
sono io che mi tiro indietro.. a me sembra un tipo pieno di problemi seri, a me sembra uno che non sa amare. Pensavo che venisse fuori qualcosa dalle carte.. Non so come comportarmi. Appena appena faccio un passo micrometrico, lui mi telefona..lamentandosi dei suoi problemi di lavoro. No, no....scappo via. Buonanotte sole..cara
Buongiorno cara sole!! Urgentissimo! Mi è arrivata una telefonata e domani ho un colloquio importantissimo di lavoro, una svolta (potrebbe essere). Dagli USA silenzio assoluto.. È troppo importante per me, è proprio il mio lavoro, per la mia qualifica. E sorpresa sorpresissima: è stata la mia capa a mia insaputa a procurarmelo, senza dirmi nulla. sarebbe un posto ad integrazione del mio attuale, le due professioni sono legate. La mia domanda: "Otterrò il posto di lavoro che desidero presso questa ditta?"
Grazie mille, sole, in anticipo! spero mi leggerai presto! Un caro saluto
ciao cara, mi sembrano carte positive, la tua capa ha dato ottime referenze e in più la papessa indica contratto insieme alla giustizia che fa riferimento a tutto ciò che è amministrativo e burocratico. quindi si . sarebbe proprio il lavoro che ti piacerebbe fare....
cara sole, non so bene come è andato il colloquio, sono in attesa. La proposta era confusa, non concreta ma incontrerò ancora questa persona tra pochi giorni. Una cosa devo però dirtela: una parte del lavoro prevede viaggi frequenti all'estero, in Germania (parlo due lingue straniere) Incredibile, vero? nel frattempo la situazione finanziaria a casa è sull'orlo del disastro, pensavamo di aver trovato una soluzione ma era solo un tappo di sughero che è già saltato via. Sono preoccupata e molto giù. Volevo chiederti un consiglio, o forse semplicemente sapere se c'è una speranza che nelle prossime settimane rientrino i soldi (ce ne devono molti, i clienti non pagano) Ecco il tiraggio:
grazie sole...sono molto preoccupata. Quasi terrorizzata.
ciao cora , la situazione è da tempo che perdura in queste difficoltà a livello di liquidità, in passato abbiamo la luna che parla di ristagno e la temperanza ci dice che in qualche modo siete riusciti a " tamponare" la situazione, nel passato più recente c'è stato un ulteriore peggioramento oltre ai clienti che non pagano mi sembra che anche il lavoro cominci a bloccarsi, difficoltà anche sul lavoro, tanto da non saper più che scelta fare... la carta del mondo comunque mi fa ben sperare in miglioramento e così' la carta del sole, la situazione dovrebbe evolvere in maniera più positiva ... ora non so se entreranno soldi dai clienti o ci sarà un aiuto da parte di persone vicine.
cara sole... è invece va tutto sempre peggio. Un disastro. Pago e tappo buchi, ma anche i miei soldi stanno per finire. Dal fronte lavoro nulla, quel tizio voleva fare tanto e non si è più fatto sentire. Sono scoraggiata e più scoraggio più mi mancano forza e idee. Si affacci al disperazione...a dir poco. Voglio sperare che arrivi un colpo di fortuna, forse dei crediti che rientrino al più presto. Ti abbraccio. Cora disperata
cara cora, ancora vivi nel presente, considerare 5 giorni come l'evoluzione del futuro mi sembra molto presto... comunque il sole è posto al futuro e riuscirete a trovare una via d'uscita, come ti ho detto può essere un aiuto da parte di una persona amica oppure qualche cliente che comincia a pagare. so che la situazione è difficile, e che ti sembra impossibile crederci , ma non vedo catastrofi... magari ristrettezza ma riuscirete ad andare avanti.
cara carissima sole, grazie per avermi scritto! Ti ho pensata un paio di giorni fa e volevo buttare giù due righe. le cose non vanno né meglio né peggio, nulla di particolare sul fronte del lavoro (sebbene abbia ricevuto un'offerta ma poco interessante), solo attesa. Nella quotidianità un pochino meglio, ho reinserito amici e qualche piccolo impegno per distrarmi. In realtà ti ho pensata perché ho sognato nuovamente S.: mi gridava con la faccia buia "sono un cretino!" Non ho più fatto un passo verso di lui, ma di nuovo mi sembra di sentirlo aleggiare intorno a me. Sono di nuovo ammalata, di nuovo bronchite e molto stanca e invecchiata, ma sorrido sempre e nessuno se ne accorge. Aspetto solo con ansia le agognate ferie di agosto, per riposarmi al mare. Non so perché S. ricompare sempre, come una specie di spirito, forse è solo la mia immaginazione. Sfumato il chiarimento, non saprei più cosa fare. Ma so che non amerò più e non voglio mai più amare nessuno. è solo una questione di tempo, e ritornerò single. Ti abbraccio sole cara
cara sole...ho pensato di farti una domanda. devo davvero dire quello che mi bolle da mesi dentro, altrimenti non mi libererò mai. Voglio farlo prima di andare in vacanza. Ricordi che avevo scritto una specie di lettera per S.? poi i tarots consigliavano un incontro di presenza che però non è andato mai in porto. Vorrei rivedere quella lettera, aggiustarla in base al mio sentire attuale e definitivamente mandarla. Desidererei una reazione, me la auguro, insomma. Una qualsiasi. Ho pensato di chiedere esplicitamente ai tarots:
"è conveniente per me stessa inviare la lettera ad S. che ho scritto tanto tempo fa con tutte le mie considerazioni?"
"che tipo di reazione avrà S. a questa lettera?"
Grazie sole...forse è l'unica soluzione per il mio dolore crescente. Un forte abbraccio
ciao cara, per la prima domanda, le considerazioni a cui fai riferimento , oggettivamente , passato tutto questo tempo hanno senso? non te le chiedo così ,è perchè abbiamo la giustizia nel passato, sembravano essere giusti nel passato, adesso sembra che non sia favorevole, anzi il tarot pone il diavolo in soluzione, come a dire di non fare riferimento ai sentimenti .
non si tratta di sentimenti..ma delle cose che ho scoperto su di lui e che non sa che io so. La lettera l'ho scritta molto tempo fa, moltissimo tempo fa. Volevo mandargliela e poi non l'ho mai fatto (i tarots sconsigliavano, come adesso). Non è una lettera sentimentale, ma un resoconto di quello che io credo che siano le motivazioni vere del suo tirarsi indietro nel rapporto, anche di sola amicizia. Ho accennato solo ad una cosa molto superficialmente nella mia ultima mail di aprile e lui ha confermato pienamente che il mio non è solo un sospetto, ma una realtà. Ha parlato chiaramente del problema, lo ha ammesso insomma. Ma non ho mai detto tutto. Se posso permettermi, il diavolo in soluzione potrebbe anche rappresentare una riapertura delle "ferite", nel senso che lui dovrà probabilmente affrontare con se stesso l'idea che io abbia scoperto la verità da tempo e che l'enorme architettura di scuse che si è auto-imposto e che ha imposto a me sono solo una copertura. Non posso dirti di più, ma si tratta di un suo problema personale che mi ha taciuto volontariamente e invece di affrontare con se stesso e con me la verità si è trincerato dietro altri fatti. Mi è sempre premuto dirgli in faccia che "so". Era questo il chiarimento che volevo, quasi a prescindere dal fatto che lo amo ancora e dei sentimenti che provo. Ripeto: ha ammesso superficialmente qualcosa, con spezzoni di frasi, quasi sorpreso che io "sapessi". Aspettava da me quella lettera e ha scritto che l'avrebbe letta. Ma in quei giorni interrogai con te i tarots e il consiglio era l'incontro "reale" con lui. E così ho passato settimane tra maggio e giugno cercando l'incontro, aspettandolo all'uscita del corso e sperando di potergli dire in faccia quelle cose. Ma nulla è andato in porto e la lettera non l'ho più mandata. ecco perché ti ho riproposto la domanda. Per me che lui sappia che io so è di fondamentale importanza. Un ritorno suo mi sembra assurdo da pensare ma anche se fosse? non so più chi sono io. Ho chiuso le porte all'amore. Forse questa spiegazione ti aiuta...
ciao cara, hai chiesto se fai bene,e abbiamo la giustizia , e dato che mi confermi che non si parla di sentimenti ma di quali possono essere le motivazioni che vi hanno portato allontanamento, può essere positivo per chiudere un ciclo in maniera definitiva, il diavolo in soluzione non ha valenza negativa, incita ad osare, ma tutto per definire... per arrivare a chiudere un cerchio. magari bene per te ma non so fino a che punto bene per lui! è una presa di posizione molto forte !
Grazie,cara sole.. a me non interessa moltissimo se per lui la cosa è buona o meno. Non più. Cosa hai visto nel secondo tiraggio? Sto soffrendo molto al momento. Sono accaduti fatti spiacevoli. Ti auguro una buona Notte.