sole a écrit:ciao cara, e per la seconda domanda quando chiedi come reagirà cosa vuoi sapere, se ti risponderà... o altro?
fammi sapere
sole
sole a écrit:ciao cara, ho sempre voglia con te... quello che mi preoccupa è che in alcuni tiraggi come i tuoi ci sarebbe bisogno di sapere per nn cadere in errore... ho cercato di darti indicazioni non so se li hai recepiti... del come fare per renderti " libero".... carta finale abbiamo il giudizio , rimanda alla comunicazione via internet, indica email e tutto quanto ad esso connesso....
sole.ts!
venendo al tiraggio al presente abbiamo le bateleur che rappresenta il lavoro, quindi stiamo parlando del lavoro e guarda il sole rov, quindi hai avuto problemi con collaboratori, con qualcuno che fa parte del tuo entourage , altro riferimento è la parola, hai detto che hai avuto una discussione accesa , dici di esserne uscita danneggiata in parte, ma sana e salva... la giustizia in soluzione ci dice di questa grande determinazione che hai avuto e alla fine continui ad operare magari ti chiedo con qualche limitazione? poi abbiamo una coppia imperatore rov e imperatrice rov è una coppia, ci sono persone che potrebbero rappresentarli? e in più giudizio sono anche i mass media, e rappresentano anche persone in vista...che hanno un certo potere comunicativo quasi a dire un potere verticale... adesso mi fermo e aspetto tue delucidazioni!
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités