Bivio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bivio?

Messagepar sole » Fri Jul 12, 2013 7:03 am

ciao cara, e per la seconda domanda quando chiedi come reagirà cosa vuoi sapere, se ti risponderà... o altro?

fammi sapere
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Fri Jul 12, 2013 7:53 am

sole a écrit:ciao cara, e per la seconda domanda quando chiedi come reagirà cosa vuoi sapere, se ti risponderà... o altro?

fammi sapere
sole

Buongiorno sole cara,
beh..la domanda l'ho fatta perché non so proprio cosa posso aspettarmi: una risposta ovviamente, bella o brutta o aggressiva, è un "segnale" ma se qualcuno non risponde esplicitamente non credo che non abbia reagito alla cosa. per questo ho espresso la domanda con la parola "reazione". Una reazione ovviamente ci sarà..che poi lui la espliciti scrivendomi questa potrebbe essere una domanda da fare a parte.
potremmo farla dopo..
fammi sapere!! :-)
e.....grazie
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jul 13, 2013 7:43 pm

Ciao cara, non è facile rispondere alla tua domanda non sapendo più niente di lui... quello che posso dirti è se da una parte ritenega ormai chiusa questa situazione dall'altra recepira' questo messaggio come un risveglio, una sorpresa, un qualcosa di nuovo dopo il vs lungo silenzio!
Spero di aver risposto alla tua domanda!
Un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue Jul 16, 2013 8:54 am

Buongiorno, carissima..
se sapessi qualcosa di lui non chiederei ai tarots..:-)
è ovvio che lui ritenga chiusa la situazione.
Sai perché io mi sento pronta a "parlare"? perché non mi aspetto più nulla. È la mia chiusura. La mia chiusura potrebbe provocare un suo risveglio e la sorpresa consiste probabilmente nel fatto che lui crede che io non sia a conoscenza di certi fatti. Questo lo ha aiutato molto a staccarsi da me, a modellare le sue scuse intorno ad una finta realtà.
Vorrei solo farti una domanda, o meglio farla ai tarots.

"È giusto, come credo, che sia un bene mandare la lettera prima delle mie vacanze?"
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar10U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar14D: :Tar08D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar00D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

grazie per la tua pazienza sole cara..
Troppi uomini in questo tiraggio...chi sono?
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 16, 2013 6:24 pm

ciao Cora , ti dispiace rifare il tiraggio... lo vedo scomposto!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue Jul 16, 2013 9:28 pm

Riprovo...

:Tar05U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfEN:

Buonanotte cara sole..
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Sun Jul 21, 2013 10:40 am

Ciao sole,
hai poi dato un'occhiata al tiraggio?
saluti cari
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 22, 2013 7:28 pm

ciao Cora, ho guardato il tiraggio e sinceramente quell'appeso centrale ti dice di stare ferma
hai chiesto "È giusto, come credo, che sia un bene mandare la lettera prima delle mie vacanze?
nel tiraggio non è uscita la carta della giustizia, parola contenuta nella tua domanda, abbiamo il trasmettere qualcosa papa- carro ma poi abbiamo l'appeso che dice fermati. non sembra essere il momento giusto per agire.

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Jul 22, 2013 11:10 pm

praticamente ho le mani legate sembra..
incredibile.
Incredibile.
Non ho nemmeno il diritto di parola.
Nemmeno il diritto alla verità.
Comincio a dare numeri...non è possibile perdere sempre. Sempre.
e non avere nemmeno il diritto di parola.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Oct 26, 2013 8:18 pm

ciao Cora , scusa se ti disturbo ma ogni tanto mi vieni in mente e volevo semplicemente salutarti ... mi farebbe piacere ricevere anche un saluto da parte tua! sempre che tu ne abbia voglia!
un abbraccio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Sun Oct 27, 2013 3:27 pm

Cara Sole,
che piacere leggerti, davvero!
Ti ho pensata anch'io molto..è passato tanto tempo, nulla è cambiato molto, quei tizi che mi avevano offerto il lavoro all'estero, se ricordi, si sono volatilizzati, la situazione con il mio compagno è sempre uguale, statica, i problemi restano fissati sulla stessa lunghezza d'onda. Ho avuto qualche problema di salute e ce l'ho ancora e sono molto stanca, continuo a lavorare dove e come posso per tirare avanti. Mi sono rassegnata :-)
Non ho mai più inviato quella famosa lettera, né alcuna mail al signor S., ho seppellito la sua figura nella mia memoria, anche se di tanto in tanto riemerge come un lontano vento.
Tra l'altro lui ha organizzato un mini incontro con tre degli amici comuni, circa un mese fa e non mi ha naturalmente invitata. Ho avuto qualche notizia di questo strano incontro, in seguito al quale lui ha ripreso i contatti epistolari con una delle mie migliori amiche che mi ha riferito qualcosa, ma non ho insistito per saperne di più. Lei ha deciso comunque di non voler avere più contatti con lui.
Non sono né felice né infelice, sto lì a galleggiare nella quotidianità e tento di stare serena.
Spero che tanto che tu stia bene...sei stato tanto cara e paziente con me e con tanti altri.
Io ho ceduto le armi: non credo più né in un amore né in un lavoro definitivo.

ti abbraccio forte..

Cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Oct 27, 2013 5:45 pm

Carissima Cora ,
sono veramente felice di sentirti, anche se sono dispiaciuta per i tuoi problemi soprattutto di salute, e mi dispiace davvero non esserti stata d'aiuto come avrei voluto, tanti tiraggi e credimi c'era la possibilità di un cambiamento , di qualcosa di positivo, ne sono sicura, li ho rivisti e con gli occhi di oggi non cambierei interpretazione, se non certe sfumature, ma di poca importanza! non so cosa è che non va! eppure credimi il Tarot non sbaglia, sicuramente non è questo il modo migliore per rapportarsi alla tua situazione, intendo in questo sito, forse mi mancano delle informazioni che qui non puoi darmi ... rimango perplessa! in tutto questo tempo ti ho pensata , ti ho portata nel mio cuore, e mi sono trattenuta nello scriverti fino all'altro giorno quando è stata più forte la voglia e mi sono lasciata andare al mio sentire! mi dispiace solo non poterci sentire privatamente avrei tanto desiderato renderti "libera".

un abbraccio
sole.ts
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Oct 28, 2013 8:40 am

Cara sole, che belle le tue parole!
è vero..non si può scrivere tutto e se l'avessi potuto fare, forse avremmo chiarito insieme tanti punti.
ti avevo letta già ieri sera ma ho deciso di riflettere un po' prima di risponderti, perché mi hai colpita davvero con la tua lettera.
Forse mi è tornato il coraggio di osare, torna a tratti in effetti..osare qualcosa ancora.
Che ne diresti di riprovare? Il fatto è che non riesco nemmeno a formulare una domanda, tanto sono abbandonata mentalmente alla rassegnazione.
In questa fase della mia vita ho dei nemici particolari o forse credo di averne, qualcuno che limita la mia capacità di azione nella cerchia delle mie conoscenze.
E se cominciassimo da questo?
Non posso davvero scriverti troppi dettagli, ne va della sicurezza personale, ma posso dirti che un gruppo di persone, diciamo legate a me da interessi comuni non lavorativi ma non da vera amicizia mi osserva da tempo e credo che mi voglia danneggiare. Si tratta di persone importanti, cara Sole, anzi direi di persone note. Importanti non lo sono di per sé, ma sono persone note.
Non so come formulare la domanda senza rischiare un riconoscimento. E se ti dicessi che si tratta di politica? :-)
Questo almeno posso dirtelo.
Tempo fa ho dato una prova di forza straordinaria, confrontandomi in una lotta aperta con una persona in vista. ne sono uscita danneggiata in parte ma sana e salva e continuo ad esercitare determinate attività.
Da un lato penso che la mia difficoltà a trovare un lavoro possa essere legato alle mie attività politiche, il mio nome insomma é molto conosciuto in zona.
fatta questa premessa...eccoti una domanda per i Tarot, nella speranza che si vedano almeno sesso, età e/o caratteristiche di queste persone:

"Chi sono i miei nemici?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar17U:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:TppfEN:

Forse è un punto di partenza...
Lavoro e amore te li propogno subito dopo, lasciami pensare ad una domanda. Mi hai ridato la voglia di lottare.
Grazie, sole carissima
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Oct 28, 2013 9:41 am

ciao cara, ho sempre voglia con te... quello che mi preoccupa è che in alcuni tiraggi come i tuoi ci sarebbe bisogno di sapere per nn cadere in errore... ho cercato di darti indicazioni non so se li hai recepiti... del come fare per renderti " libero".... carta finale abbiamo il giudizio , rimanda alla comunicazione via internet, indica email e tutto quanto ad esso connesso....
sole.ts!
venendo al tiraggio al presente abbiamo le bateleur che rappresenta il lavoro, quindi stiamo parlando del lavoro e guarda il sole rov, quindi hai avuto problemi con collaboratori, con qualcuno che fa parte del tuo entourage , altro riferimento è la parola, hai detto che hai avuto una discussione accesa , dici di esserne uscita danneggiata in parte, ma sana e salva... la giustizia in soluzione ci dice di questa grande determinazione che hai avuto e alla fine continui ad operare magari ti chiedo con qualche limitazione? poi abbiamo una coppia imperatore rov e imperatrice rov è una coppia, ci sono persone che potrebbero rappresentarli? e in più giudizio sono anche i mass media, e rappresentano anche persone in vista...che hanno un certo potere comunicativo quasi a dire un potere verticale... adesso mi fermo e aspetto tue delucidazioni!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Oct 28, 2013 10:06 am

sole a écrit:ciao cara, ho sempre voglia con te... quello che mi preoccupa è che in alcuni tiraggi come i tuoi ci sarebbe bisogno di sapere per nn cadere in errore... ho cercato di darti indicazioni non so se li hai recepiti... del come fare per renderti " libero".... carta finale abbiamo il giudizio , rimanda alla comunicazione via internet, indica email e tutto quanto ad esso connesso....
sole.ts!
venendo al tiraggio al presente abbiamo le bateleur che rappresenta il lavoro, quindi stiamo parlando del lavoro e guarda il sole rov, quindi hai avuto problemi con collaboratori, con qualcuno che fa parte del tuo entourage , altro riferimento è la parola, hai detto che hai avuto una discussione accesa , dici di esserne uscita danneggiata in parte, ma sana e salva... la giustizia in soluzione ci dice di questa grande determinazione che hai avuto e alla fine continui ad operare magari ti chiedo con qualche limitazione? poi abbiamo una coppia imperatore rov e imperatrice rov è una coppia, ci sono persone che potrebbero rappresentarli? e in più giudizio sono anche i mass media, e rappresentano anche persone in vista...che hanno un certo potere comunicativo quasi a dire un potere verticale... adesso mi fermo e aspetto tue delucidazioni!

eccoti una breve scaletta dei fatti: ho messo il naso per un caso accidentale in fatti diciamo di corruzione. All'epoca, qualche anno fa ero protetta da una persona influente e molto onesta e non avevo capito nemmeno io stessa che tipo di documenti mi erano capitati per le mani.
I diretti interessati, spaventati, se la sono legata al dito. Alla prima occasione, e cioè in concomitanza della malattia gravissima e successiva morte prematura del mio "onesto e buon protettore" hanno utilizzato delle dichiarazioni non proprio mie ma di persone del mio entourage via mezzo mediatico (hai ben capito!!) per mettere in piedi un'azione di mobbing politico contro di me. Sono stati scritti pesanti articoli contro di me sui giornali, perché la persona con cui ho dovuto misurarmi ha abbastanza potere per avere accesso all'informazione su carta stampata. Tutto ciò è avvenuto quasi due anni fa e soprattutto è avvenuto in perfetta concomitanza con la mia storia sentimentale tormentata con S., il quale, grazie al suo lavoro, aveva tentato di aiutarmi un pochino e in effetti ha fatto molto.
ma allo stesso tempo ha chiuso la nostra storia. La chiusura non credo che abbia a che fare con i fatti, anzi...a volte ho avuto la sensazione che abbia chiuso a metà continuando a scrivermi e vedermi per starmi accanto in un momento molto difficile.

Quello che accade adesso, al tempo attuale, è che molti dei nemici del grande signore corrotto, si sono coalizzati dalla mia parte, mentre coloro che hanno tramato insieme a lui (ed alcuni sono dello stesso gruppo di lavoro a cui appartengo) mi guardano con sospetto e probabilmente tramano alle mie spalle.
Tra vita privata e pubblica, mi ritrovo sempre a che fare con gli stessi intralci.

Sulla coppia: potrebbero essere padre e figlia? due personaggi che esistono davvero, persone dubbie, dubbia la loro posizione, dubbi i loro atti, dubbia la loro onestà.

sul mio liberarmi, ti rileggo con calma...subito..
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN