sole a écrit:"situazioni molto spiacevoli, insieme ma parallelamente" riguardano fatti privati? questioni personali? della serie rotture di rapporti?
No, riguardano fatti "pubblici", per così dire, molto difficile da spiegare qui. Diciamo che abbiamo lottato entrambe contro un uomo molto al vertice, per motivi diversi e abbiamo perso entrambe. La lotta continua, su un livello diverso, diciamo meno pubblico.
sole a écrit: la vostra alleanza da fastidio al gruppo, ma all'interno di questo ci sono persone cosiddette ingombranti , specialmente figura di un uomo, anzi vorrei chiederti se qualche uomo è collegato a questa tua amica o a te! altra domanda è una capa?
Rientro appena adesso da una riunione urgente, abbastanza significativa e molto positiva. Coesione del gruppo in cui lavoro con lei, lei è la capa, io la sua vice
Diciamo che questa persona non é solo la mia capa nelle attività pubbliche, ma anche la mia capa in uno dei lavori che faccio. Ti avevo già chiesto qualcosa in un tiraggio precedente. È stata lei qualche mese fa a proporre il mio curriculum per un lavoro migliore e meglio retribuito di quello che faccio. I colloqui ci sono stati, sembrava tutto fatto ma questo signore adesso è sparito. Anche lei è assolutamente indispettita con questa persona.
S.A. è una donna abbastanza potente, anch'io in effetti ho una certa influenza, ma in scala minore.
Siamo molto amiche, moltissimo.
in realtà mi fido..ho solo a volte la sensazione che diriga la mia vita. Non in male, anzi! Ma la dirige...per lei sono preziosissima, per le mie qualità personali. Non voglio farmi i complimenti da sola, ma non sono una persona comune.
Sulla parola "libero": non sono riuscita a leggere tutto..sono dovuta scappare via per questa riunione.
Diamo fastidio perché lavoriamo molto correttamente, senza ferire o offendere nessuno, sempre con il sorriso sulle labbra. Siamo entrambe forti credenti e crediamo nei valori della dignità umana e del rispetto reciproco.
lei è un pochino più venale di me, ma non in senso negativo. Io fondamentalmente mi accontento di poco.
Sole...siamo sulla strada giusta, credo. Anche il mio compagno ci aiuta: a volte vedo il mio rapporto con lui più su un livello di collaborazione verso l'esterno che verso la casa, la famiglia.
Aspetto tue considerazioni...
cora