Bivio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Bivio?

Messagepar sole » Mon Oct 28, 2013 1:54 pm

Nel tuo gruppo di lavoro ci sono persone che tramano alle tue spalle e secondo me informano anche chi di dovere dei tuoi movimenti per intralciarti e porre davanti a te problematiche, ostacoli per non farti arrivare dove ti sei prefissata! Poi abbiamo questa coppia ora non so se possono essere padre e figlia, qui li rappresenta come coppia ma può anche essere che siano due personaggi legati da un interesse in comune e quindi si possono essere loro! Spero di aver chiarito e in più cerca di non far capire i tuoi movimenti proprio per quanto ti ho detto prima!
Ciao
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Oct 28, 2013 2:57 pm

Cara Sole..ti faccio una domanda ben precisa: in tutto il gruppo c'è una sola persona di cui mi fido, una donna. La chiamo S.A.
"Faccio bene a porre la mia fiducia in lei?"
è la domanda più importante. Vitale. E non posso dirti quanto.

:Tar10U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfEN:

Se può aiutarti: nel passato abbiamo vissuto delle situazioni molto spiacevoli, insieme ma parallelamente. Attualmente sembra ad entrambe che la nostra amicizia e alleanza basata sulla fiducia dia molto fastidio all'intero gruppo.
Questa persona ha fatto moltissimo per me.
Grazie Sole cara...questa domanda è davvero cardine.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Oct 28, 2013 6:40 pm

"situazioni molto spiacevoli, insieme ma parallelamente" riguardano fatti privati? questioni personali? della serie rotture di rapporti? la vostra alleanza da fastidio al gruppo, ma all'interno di questo ci sono persone cosiddette ingombranti , specialmente figura di un uomo, anzi vorrei chiederti se qualche uomo è collegato a questa tua amica o a te! altra domanda è una capa?
hai riflettuto su "libero"?
ciao
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Mon Oct 28, 2013 8:46 pm

sole a écrit:"situazioni molto spiacevoli, insieme ma parallelamente" riguardano fatti privati? questioni personali? della serie rotture di rapporti?

No, riguardano fatti "pubblici", per così dire, molto difficile da spiegare qui. Diciamo che abbiamo lottato entrambe contro un uomo molto al vertice, per motivi diversi e abbiamo perso entrambe. La lotta continua, su un livello diverso, diciamo meno pubblico.

sole a écrit: la vostra alleanza da fastidio al gruppo, ma all'interno di questo ci sono persone cosiddette ingombranti , specialmente figura di un uomo, anzi vorrei chiederti se qualche uomo è collegato a questa tua amica o a te! altra domanda è una capa?

Rientro appena adesso da una riunione urgente, abbastanza significativa e molto positiva. Coesione del gruppo in cui lavoro con lei, lei è la capa, io la sua vice
Diciamo che questa persona non é solo la mia capa nelle attività pubbliche, ma anche la mia capa in uno dei lavori che faccio. Ti avevo già chiesto qualcosa in un tiraggio precedente. È stata lei qualche mese fa a proporre il mio curriculum per un lavoro migliore e meglio retribuito di quello che faccio. I colloqui ci sono stati, sembrava tutto fatto ma questo signore adesso è sparito. Anche lei è assolutamente indispettita con questa persona.
S.A. è una donna abbastanza potente, anch'io in effetti ho una certa influenza, ma in scala minore.
Siamo molto amiche, moltissimo.
in realtà mi fido..ho solo a volte la sensazione che diriga la mia vita. Non in male, anzi! Ma la dirige...per lei sono preziosissima, per le mie qualità personali. Non voglio farmi i complimenti da sola, ma non sono una persona comune.

Sulla parola "libero": non sono riuscita a leggere tutto..sono dovuta scappare via per questa riunione.

Diamo fastidio perché lavoriamo molto correttamente, senza ferire o offendere nessuno, sempre con il sorriso sulle labbra. Siamo entrambe forti credenti e crediamo nei valori della dignità umana e del rispetto reciproco.
lei è un pochino più venale di me, ma non in senso negativo. Io fondamentalmente mi accontento di poco.

Sole...siamo sulla strada giusta, credo. Anche il mio compagno ci aiuta: a volte vedo il mio rapporto con lui più su un livello di collaborazione verso l'esterno che verso la casa, la famiglia.

Aspetto tue considerazioni...

cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Oct 29, 2013 10:05 pm

Ciao, per rispondere alla tua domanda fai bene a riporre la tua fiducia in lei e anzinquesta collaborazione hanil benestare dal cielo!
Un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Tue Oct 29, 2013 10:25 pm

Sole...grazie.
Non sai che valenza hanno queste parole per me. È un momento chiave questo, anche il fatto che del mio lavoro all'estero non se ne sia saputo più nulla mi sembra un segno che io debba restare qui dove sono.
Ti auguro la buonanotte.
ma ti scriverò ancora...credo che avrò altre domande da porti.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Thu Nov 07, 2013 2:59 pm

Carissima sole,

ti scrivo un attimo solo per proporti una domanda, così a bruciapelo.
Sono settimane molto caotiche eppure mi sento stranamente meglio anche perché sto cercando di individuare i miei veri desideri.
Ho smesso di rinunciare. È questo è molto :-)

In maniera casuale ho ripreso i contatti con un vecchio amico, un uomo di dimensioni e spessore culturale notevole. Da qualche anno lavora fuori, per cui non ci vediamo da molto tempo e ci siamo ripromessi di rivederci. nel frattempo ci siamo consultati di tanto in tanto e le chiacchierate sono diventate piuttosto profonde. Mi piace molto come uomo, davvero molto e soprattutto si è creata un'intesa speciale, quasi inaspettata per me e per lui, visto che ai tempi della scuola non eravamo tanto amici. Ci stimiamo molto reciprocamente, ma la cosa sembra non finire lì. Questa cosa mi ha un po' stupita, nel senso che ho rotto le trincee che mi ero creata e che vedo un uomo in maniera positiva e non solo quello che ci prova e basta. (Di quelli non me ne mancano, credimi :-()

la domanda è chiara:
Faccio bene ad approfondire ancora di più questo rapporto?
Il rischio è grosso.

:Tar06U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar15U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar12D:

Ancora due domande su M. (lo chiamo così):

"Vuole costruire un rapporto con me?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar19U:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar20U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:

"Sta nascendo davvero un amore?"

:Tar16U: :Tar06U: :Tar07U:
:TppfEN:

Ti confesso che...non appena ho cominciato ad attuare cambiamenti, è venuto fuori lui che non sia un caso?
Grazie Sole, spero che risponderai presto!!
ti informo poi del resto...a poco a poco sto scoprendo il viso dei miei nemici. E lotto.

Cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 08, 2013 10:45 pm

cora71 a écrit:Carissima sole,

ti scrivo un attimo solo per proporti una domanda, così a bruciapelo.
Sono settimane molto caotiche eppure mi sento stranamente meglio anche perché sto cercando di individuare i miei veri desideri.
Ho smesso di rinunciare. È questo è molto :-)

In maniera casuale ho ripreso i contatti con un vecchio amico, un uomo di dimensioni e spessore culturale notevole. Da qualche anno lavora fuori, per cui non ci vediamo da molto tempo e ci siamo ripromessi di rivederci. nel frattempo ci siamo consultati di tanto in tanto e le chiacchierate sono diventate piuttosto profonde. Mi piace molto come uomo, davvero molto e soprattutto si è creata un'intesa speciale, quasi inaspettata per me e per lui, visto che ai tempi della scuola non eravamo tanto amici. Ci stimiamo molto reciprocamente, ma la cosa sembra non finire lì. Questa cosa mi ha un po' stupita, nel senso che ho rotto le trincee che mi ero creata e che vedo un uomo in maniera positiva e non solo quello che ci prova e basta. (Di quelli non me ne mancano, credimi :-()

la domanda è chiara:
Il rischio è grosso.

:Tar06U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar15U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar12D:

Cora

andiamo per gradi , intanto abbiamo giustizia rov, hai detto che hai smesso di rinunciare , e in soluzione stella - innamorato , in qualche modo stai cercando di coltivare , dedicarti ai tuoi desideri a quello che ti piace fare! sono settimane caotiche e il diavolo è li a rappresentarcelo, con tutto quello che può dirci, problematiche molto forti da affrontare , anche sul piano lavorativo data la presenza del bateleur accanto rov! ritornando sulla domanda ti chiedo cosa è che può in qualche modo rappresentare un ostacolo o un problema per voi nel trovare una giusta posizione, qui abbiamo una forte attrazione ma nessuno dei due sembra sentirsi a suo agio , tu per un verso e lui per un altro! lui è rientrato nella tua vita proprio in concomitanza con i problemi lavorativi? sopra abbiamo carro che rappresenta la comunicazione , infatti guarda il giudizio, comunicazione che avviene tramite computer? il carro indica anche che la persona che lavora fuori ( bateleur e soluzione carro ) poi abbiamo questa volontà di continuare ed ecco l'appeso rov ... a questo punto ti chiedo quali sono questi grossi pericoli ai quali andresti incontro ? cosa è che può essere di ostacolo per approfondire la conoscenza? perchè di fatto il matto guarda la persona di grande spessore e non lo dici solo tu, ma lo dice anche il tarot ( papa- eremita ) una persona di spessore non solo interiore ma anche di potere, una persona importante... e quindi vorrei capire quel appeso rov che crea veramente un ostacolo quasi insormontabile ma non so se dettato da sensi di colpa o altro anzichè da una tua paura interiore. lui è padre? perchè anche qui la figura paterna è molto evidente oppure è tipo un mentore , una persona che può essere per te una guida molto importante nella tua vita... altra domanda chiedi se fai bene ad approfondire questo rapporto in che direzione vorresti approfondirlo nel senso della conoscenza e basta , come una persona a cui riferirsi o ti aspetteresti qualcosa di diverso o meglio vorresti qualcosa di diverso?
un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Nov 08, 2013 10:55 pm

cora71 a écrit:
"Vuole costruire un rapporto con me?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar19U:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar20U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:

Cora

intanto ho bisogno di sapere se lui è un uomo libero , uscito da una qualche separazione.....
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Sat Nov 09, 2013 2:06 pm

sole a écrit:andiamo per gradi , intanto abbiamo giustizia rov, hai detto che hai smesso di rinunciare , e in soluzione stella - innamorato , in qualche modo stai cercando di coltivare , dedicarti ai tuoi desideri a quello che ti piace fare! sono settimane caotiche e il diavolo è li a rappresentarcelo, con tutto quello che può dirci, problematiche molto forti da affrontare , anche sul piano lavorativo data la presenza del bateleur accanto rov! ritornando sulla domanda ti chiedo cosa è che può in qualche modo rappresentare un ostacolo o un problema per voi nel trovare una giusta posizione, qui abbiamo una forte attrazione ma nessuno dei due sembra sentirsi a suo agio , tu per un verso e lui per un altro! lui è rientrato nella tua vita proprio in concomitanza con i problemi lavorativi? sopra abbiamo carro che rappresenta la comunicazione , infatti guarda il giudizio, comunicazione che avviene tramite computer? il carro indica anche che la persona che lavora fuori ( bateleur e soluzione carro ) poi abbiamo questa volontà di continuare ed ecco l'appeso rov ... a questo punto ti chiedo quali sono questi grossi pericoli ai quali andresti incontro ? cosa è che può essere di ostacolo per approfondire la conoscenza? perchè di fatto il matto guarda la persona di grande spessore e non lo dici solo tu, ma lo dice anche il tarot ( papa- eremita ) una persona di spessore non solo interiore ma anche di potere, una persona importante... e quindi vorrei capire quel appeso rov che crea veramente un ostacolo quasi insormontabile ma non so se dettato da sensi di colpa o altro anzichè da una tua paura interiore. lui è padre? perchè anche qui la figura paterna è molto evidente oppure è tipo un mentore , una persona che può essere per te una guida molto importante nella tua vita... altra domanda chiedi se fai bene ad approfondire questo rapporto in che direzione vorresti approfondirlo nel senso della conoscenza e basta , come una persona a cui riferirsi o ti aspetteresti qualcosa di diverso o meglio vorresti qualcosa di diverso?
un saluto

Ti ho dovuta rileggere tre volte :-)
Lui è un professore universitario, con molti titoli, molto bravo e serio. Uno scienziato.
Quanto sia potente non so stimarlo, ma lo è almeno fino al punto di apparire in tv :-)
la mia paura interiore è fortissima: non sono libera e con lui non ne parliamo mai. Di certo lui non è sposato né a figli, almeno che io sappia. Vive da solo ma non so se ha una relazione (e francamente non credo) o se e quando ne ha avuto una importante. Sono argomenti che non tocchiamo. Vive a parecchie centinaia di chilometri da me, direi quasi mille, per cui possiamo solo parlare per via computer al momento, ma lo facciamo da anni, da circa 3, anche se mai la conversazione aveva raggiunto questi toni intimi. La paura risiede anche nel fatto che con due vite così radicate in due luoghi lontani nello spazio un approfondimento vero e reale sembra impossibile. So che alla prima vacanza riusciremo a rivederci, ma basta una pizza insieme per capire chi e cosa siamo diventati l'uno per l'altra?
Lui scrive in maniera sublime, talvolta riesce in poche parole ad annichilirmi. Lui sostiene che io annichilisco lui. La paura é anche che so che potenzialmente è l'uomo adatto per me e che io sono la donna adatta a lui. Ma come rendere possibile tutto questo?
Mi vede bellissima e io vedo lui bellissimo. Belli lo siamo davvero, in effetti.
Al di là di queste considerazioni fisiche, non tocchiamo gli argomenti dolorosi del quotidiano a parte quelli lavorativi. Posso solo dirti che lui con il mio lavoro non c'entra nulla, sebbene abbiamo entrambi titoli di studio scientifici altisonanti. Lui è andato avanti e io no ma la forma mentis di base resta. Due ricercatori anche nella vita reale.
Si parla di tutto...ma non si toccano argomenti tipo marito e/o fidanzate.
lui potrebbe essere una guida per me in tutti i sensi, il vero compagno di vita. Ma come realizzare tutto questo? e lui lo vuole davvero?
Sono in trepidante attesa della tua risposta
ringraziamenti e abbracci da Cora
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Nov 09, 2013 2:30 pm

per risponderti il tarot dice che tu vorresti approfondire , e sarebbe il tuo desiderio, ma quell'appeso è veramente un ostacolo molto grosso, quindi a questo punto ti chiedo per te la lontananza , semmai davvero dovessi approfondire e sapere che per lui sei la donna importante, saresti in grado di superare l'ostacolo oggettivo della lontanza o sarebbe un rapporto , diciamo di penna, attraverso solo scambi di email ,lettere?
tutta questa consultazione va a rilento e non la sento del tutto aderente alla realtà , nel senso che avrei davvero bisogno di parlare con te, ci sono tante indicazioni e aspetti da dover affrontare e non mi ritrovo nel darti una spiegazione o risposta superficiale... a me il tiraggio parla chiaramente , ma mi sento molto limitata in questa modalita ... rileggi il significato di carro vs giudizio, [bannato dal moderatore]

Sole Teresa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cora71 » Sat Nov 09, 2013 3:13 pm

sole a écrit:Faccio bene ad approfondire ancora di più questo rapporto?
per risponderti il tarot dice che tu vorresti approfondire , e sarebbe il tuo desiderio, ma quell'appeso è veramente un ostacolo molto grosso, quindi a questo punto ti chiedo per te la lontananza , semmai davvero dovessi approfondire e sapere che per lui sei la donna importante, saresti in grado di superare l'ostacolo oggettivo della lontanza o sarebbe un rapporto , diciamo di penna, attraverso solo scambi di email ,lettere?
tutta questa consultazione va a rilento e non la sento del tutto aderente alla realtà , nel senso che avrei davvero bisogno di parlare con te, ci sono tante indicazioni e aspetti da dover affrontare e non mi ritrovo nel darti una spiegazione o risposta superficiale... a me il tiraggio parla chiaramente , ma mi sento molto limitata in questa modalita ... rileggi il significato di carro vs giudizio.

Sole Teresa

sono pronta a passi ben più importanti, credimi, ma non se non lo vuole lui. le cose si fanno in due. Mai potrei accontentarmi di un rapporto di penna. Mai.
cora71

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN